NicksFactor ha detto
Per quanto riguarda gli altri ritentate e sarete più fortunati, non sono un grande fan di queste showgirl dell'ultima ora. Dovrete metterci molto per convincermi.
Chiaramente non ti riferivi ad Alessia Ventura, visto che annovera un Curriculum lungo quasi vent'anni fatto di gavetta, studi (danza, recitazione, conduzione...) e dedizione.
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto:
In effetti ho dato per scontato che tutti conoscessero il reality in questione. Permettimi quindi di precisare qualche "tecnicismo" che ho utilizzato nel post e che magari non tutti hanno capito.La Notte della Talpa è una prova che viene svolta durante la settimana in una sessione notturna; rappresenta un terreno fertile in cui la Talpa (il "sabotatore" del gruppo che lotta contro i compagni per arricchire il proprio bottino) può agire.
Il Test è lo strumento con cui viene designato l'eliminato della settimana. Il sospettato [di essere la talpa] del gruppo raggiunge il sospettato del pubblico nell'area test (davanti a un pc, insomma) e lì vengono poste a entrambi una serie di domande sull'identità della talpa. Chi ne azzecca di meno, va a casa. L'eliminato, quindi, viene annunciato in puntata, senza l'attesa di una settimana di televoto aperto e non per una scelta del pubblico ma per i risultati di un quiz. Colui che si salva viene isolato dal gruppo in una capanna lontana dalla residenza del gruppo (nell'edizione di Alessia si chiamavano Capanna Maya e hacienda).
La Talpa, così come Alessia, rappresentano la prima cosa che ho visto quando ho aperto la porta che si affacciava sul mondo dei reality-show. Per questo, per quel famoso "imprinting" di cui già avevo accennato, ne parlo ancora oggi con passione e con una punta di affetto.
Spero a questo punto che ci sia una prossima volta in cui potrai votare anche me. E qui un po' di scaramanzia ce vò!
Grazie delle delucidazioni! In effetti io sto a "La Talpa" come Giurato sta ai congiuntivi, quindi mi sono fatta un'idea più chiara. Mi piace molto, comunque, che tu stia insistendo più sulla sua personalità che sulla sua bellezza.
Un'altra mossa che ho apprezzato particolarmente, invece, riguarda @robyfederer . Pensavo che, per convincere la gente a votare Tiziana, avrebbe usato subito la carta "vittimismo" parlando della famosa prova con furto.
Ma Fob! Mi pare palese che NicksFactor, parlando di showgirl, si riferisse ad Alberto Scrivano.
Utente
12 febbraio, 2014
NicksFactor ha detto
Per quanto riguarda gli altri ritentate e sarete più fortunati, non sono un grande fan di queste showgirl dell'ultima ora. Dovrete metterci molto per convincermi.
Tranquillo, neanche io sono fan delle cantanti di Serie B.
Gusti diversi .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
3 agosto, 2014
Ho letto un po di commenti relativi alle votazioni a favore di uno piuttosto che l'altro, ma, il mio Alberto, vedo non è preso in considerazione, è come Calimero, il pulcino piccolo e nero messo all'angolo eppure io, che l'ho osservato 24 h su 24, posso assicurarvi che è una bella persona, non un pulcino coperto di fuliggine ma un cigno meraviglioso fuori e dentro..Vi ho parlato tanto di lui, dei suoi valori, oggi, voglio descrivervi il lato tenero con la sua storia d'amore per Vanessa. Ammirevole è stato il suo comportamento, da vero guerriero e mi sovviene la canzone d'amore di Marco Mengoni, Guerriero, il cui testo rappresenta in tutto e per tutto il percorso amoroso nella casa e la sua anima da combattente; un Alberto col suo suo spirito protettivo, il suo coraggio, la volontà di migliorarsi, il cadere, ma con la forza dell'amore e per amore rialzarsi e come recita la canzone......"sarò roccia contro fuoco e gelo, io sono guerriero...ti riparerò da inganni e maldicenze, ti abbraccerò per darti forza sempre, e quando cadrò non disperare, io sarò guerriero e troverò le forze..."..Alberto ha sofferto nella casa per amore, una Vanessa indecisa, nella scelta fra 2 uomini (Alby e Marco), optando per il rivale, lo aveva portato addirittura a pensare di abbandonare il gioco, ma lo spirito del guerriero prevalse e sotto varie forme continuò a corteggiarla. Vanessa col passar dei giorni capi che le certezze e il vero interesse arrivavano da Alberto e non da Marco, dimostratati nei giorni a seguire, persona ambigua e immatura.. Ci vollero 62 giorni , ma alla fine l'amore trionfò e come chiude la meravigliosa canzone..." giuro sarò roccia contro fuoco e gelo, veglio su di te, sono il tuo guerriero"....
P.S. purtroppo non so mettere video ma solo foto....mantengo però viva la speranza di riuscire a convincervi con i mie scritti e farvi apprezzare il mio idolo/preferito
Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
@undri amo Antonella e ti voterò ma devi impegnarti a farmi capire di più quanto tieni a lei.
@NicksFactor ti ringrazio molto
solo che non capisco quel devi impegnarti a farmi capire di più quanto tieni a lei. pensavo di essermi già pronunciato molto su questo conto fin dal mio provino; ho scritto un messaggio a tal proprosito anche stamattina che ho vissuto un momento quasi "etereo", non so, forse era proprio un sogno e io l'ho percepito come realtà ahahahahah (anche se la tazza poi l'ho ritrovata nel lavandino dove l'avevo lasciata per cui forse era realtà realtà!). te lo chiedo non per far polemica o essere contrario così per divertimento, ma proprio perché magari capisco meglio e posso poi provare a comunicare anche a voi il mio legame con antonella
se vuoi ti dico che sono stato meno agitato quando ho inseguito giorgia per chiederle un autografo o quando mi sono fatto inseguire da un'agente di polizia perché avevo superato le transenne per entrare nel backstage del concerto di allevi per chiedergli un autografo per i miei (una storiella molto carina questa aahahahahha) di quando sono andato al minilive di antonella ()
EDIT ci resto sempre malissimo quando mi compare la notifica "undri mentioned you in a post", penso che qualcuno mi abbia taggato e invece mi sono automenzionato ahahhahaha
Banned
7 agosto, 2013
Ragazzi. Noi stiamo pensando molto a chi dare l'immunità e voi non ci state aiutando.
Questa mattina ho fatto una richiesta precisa di raccontare l'incontro/gli incontri con il vostro idolo e solo Berto e Fob92 hanno risposto (dicendo che non le hanno mai incontrate, ok, ma almeno hanno risposto).
Se vi si chiede una cosa ben precisa non è per caso.
Poi non meravigliatevi di come distribuiremo le immunità...
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Columbia ha detto
Scusa Stefy io non lo letto mi dispiace ,mi metto all opera dopo aver fatto il bagnetto ,la poppata e sperando dorma presto Se no domani
Tra l'altro mi sembra di ricordare che nell'altro topic avevi raccontato di aver incontrato Loredana più volte, quindi hai materiale da condividere con noi!
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
6 dicembre, 2014
Neanch'io ho mai incontrato Modestina La cosa che mi intriga di più da quando è uscita dalla casa è il mantenere le distanze dai fan/spettatori. Per fare un esempio, the likes of Chicca e Giovanni sbandierano ogni minuto della loro esistenza tra Facebook e Instagram, vittime dei loro fan. Modestina no. Sì, sicuramente è un po' frustrante avere notizie un paio di volte alla settimana () ma questo è totalmente in linea con il percorso fatto al GF e con la limpidezza di questa bella persona
Utente
7 agosto, 2013
Eccoci! Si parla di incontri/non incontri con il proprio idol. Beh, come già scrissi nel provino, non ho mai avuto l'onore e la fortuna di aver incontrato Adam, ma esiste una data del nostro primo "incontro" o perlomeno a senso unico, dato che il primo a notarlo son stato io, quel lontano 21 gennaio 2009.
Set: Audizioni del'ottava edizione di American Idol. Io ero fresco di vittoria di Vladi Luxuria all'Isola 6 e il Gf 9 con Marcello e la Del Basso era ai box di partenza, senza contare il mio reality preferito EVER ovvero Survivor che si apprestava ad annunciare il cast della diciottesima edizione. Inizio senza troppo entusiasmo queste prime puntate di auditions di AI, ovvero come approccio sempre le prime fasi dei talent: in sottofondo mentre faccio altro o avanti-veloce. Tra l'altro erano i primi anni in cui iniziavo a prendere dimestichezza con i programmi interamente in lingua e la mia intera vita seriale stava diventando più mainstream.
Fatto sta che ad un certo punto, non lo dimenticherò mai, ero seduto a gambe incrociate sul mio letto cercando di capire come far funzionare la mia nuova fiammante Coolpix come uno Sheldon Cooper qualsiasi, quando sento intonare una canzone che mi ipnotizza tutte le volte che la ascolto, mi provoca dei brividi indicibili e mi fa sempre impazzire: Bohemian Rhapsody dei Queen. Un mezzo tentativo mi piacque già l'anno prima con l'esibizione degli Aram Quartet nella nostra prima mirabolante edizione di X Factor, ed anche questa volta il mio sguardo scattò rapido dalla fotocamera nelle mie mani allo schermo della mia tv (ho il pc collegato per comodità) con un colpo di frusta tale da farmi quasi venire il torcicollo.
Quasi un minuto e mezzo di limbo, ascoltato e riascoltato all'infinito, accompagnato dall'intro "Maaaamaaaaa" e da quelle poetiche note del brano. Mi concentro meglio sulle parole di Kara DioGuardi "Adam, so.. are you our next idol?" e rimango impressionato dall'audizione di questo ragazzo 26enne di Hollywood definito da Simon Cowell "Theatrical". 4 sì ovviamente. L'inizio di un sogno per Adam, l'inizio di un'idolatria per me..
Anche se c'è da dire che l'intero provino iniziò con un'altra esibizione, ovvero Rock with you.
Utente
7 agosto, 2013
Alex.Blue ha detto
La cosa che mi intriga di più da quando è uscita dalla casa è il mantenere le distanze dai fan/spettatori.
Alex hai fatto notare un altro aspetto che non mi piace del tuo idol...dico io...vai al GF dici che ti piacerebbe lavorare in tv e una volta fuori mantieni le distanze da quei fan che ti hanno portata sul podio?
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Ragazzi. Noi stiamo pensando molto a chi dare l'immunità e voi non ci state aiutando.Questa mattina ho fatto una richiesta precisa di raccontare l'incontro/gli incontri con il vostro idolo e solo Berto e Fob92 hanno risposto (dicendo che non le hanno mai incontrate, ok, ma almeno hanno risposto).
Se vi si chiede una cosa ben precisa non è per caso.
Poi non meravigliatevi di come distribuiremo le immunità...
@Stefy87 io ho già raccontato velocemente nel provino quando ci siamo incontrati, però ve lo riracconterò volentieri per bene, con tutta la storia che c'è dietro e la versione di greco che mi attendeva il giorno dopo ahahahahha ora purtroppo non ho tempo... faccio domani
Utente
6 dicembre, 2014
Cassandrino93 ha detto
Alex.Blue ha detto
La cosa che mi intriga di più da quando è uscita dalla casa è il mantenere le distanze dai fan/spettatori.Alex hai fatto notare un altro aspetto che non mi piace del tuo idol...dico io...vai al GF dici che ti piacerebbe lavorare in tv e una volta fuori mantieni le distanze da quei fan che ti hanno portata sul podio?
Mantenere le distanze non implica sparire dalla circolazione. Per come la vedo io, un personaggio pubblico non può vendersi e abbandonarsi ai propri fan, ma deve porre dei limiti, cosa che lei ha fatto benissimo. Quindi è un mantenere le distanze 'esatto'.
Ad ora neanche lavora in Tv e sta studiando recitazione
Utente
7 agosto, 2013
Non ho mai incontrato il mio idolo ma questo non significa che non abbia mai immaginato una situazione tipo nella quale mi sarei voluto ritrovare con Guendalina.
Mi immagino seduto ad un tavolo di una birreria/osteria a conversare del più e del meno. Usare il sarcasmo per descrivere tutte le persone che ci stanno intorno, la risata sonora della Tavassi alla prima "cattiveria" su quanto sia squilibrata la coppia che abbiamo di fronte.
Chi non ha mai avuto un'amica un po' eccentrica come lei nella comitiva? Io un po' mi ci ritrovo nel suo essere. Anche io, come lei, difficilmente riesco a zittirmi e a volte, per un nonnulla, causo delle diatribe che poi mi pento subito di aver iniziato, visto che sono talmente testardo che tanto non cambierò mai idea.
Non so, mi immagino il nostro primo incontro "divertente" e spensierato, un po' al limite della follia. Un po' come i pomeriggi che Guendalina passava nella casa con Margherita, Andrea, le varie Sheila a notare gli atteggiamenti più divertenti delle altre persone per farne dei siparietti pseudo divertenti.
Perchè la vita va presa anche con leggerezza, ecco.
Utente
3 agosto, 2014
Stefy, in qualità di giudice...chiede di raccontare la prima volta che ci si è trovati di fronte al proprio idolo....ok, è stato nel settembre 2010, ricordo, come ho già scritto, che mi feci portare dal gioioso marito, in macchina, (Km: 150 andare e 150 tornare)..beh dicevo, arrivai con un gran mazzo di fiori per Vanessa, compagna di Alberto, poi portai anche regali per le 2 Admin del forum, una scatolina porta tutto in cartone con sopra le iniziali A e V fatte da me in pannolenci, per l'Admin giovane e una rosa gambo lungo, per l.altra Admin, anziana e, a detta di tutte noi fans, molto acida e rompicogxxxni..beh, vi farò sorridere; quando consegnai la rosa all'Admin anziana, quale segno del destino, come la prese in mano, si appassì la rosa, rimase dritto solo il gambo (ancora oggi rido)...ma che peccato!!!era una rosa regalata con tanto amore!!!..beh, detto questo, andai a conoscere Alberto e Vanessa: belli, innamorati, occhi a cuoricinorimasi impressionata dalla bellezza della ragazza, molto più bella dal vivo che in tv, 2 grandi occhi azzurri, un fisico perfetto, molto alta...mentre, di Alberto, rimasi un poco delusa, me lo aspettavo più alto ..però, quando lo sentii parlare, capii il perchè Vanessa aveva ceduto al bell'ormeggiatore; devo dire che riuscii solo a dirgli "bravo, bel percorso, peccato per la mancata vincita" poi rimasi impalata come un cucù, proprio io, che di timido non avevo/ho nulla, tutt'altro. Conobbi anche il fratello Edoardo, un bel ragazzo, più alto di Alberto, ma anche più timido e riservato. Eravamo, a questo raduno, in 150, provenienti da tutta Italia, persino da Napoli. Con le napoletane mi misi a chiacchierare e a ridere, ripercorremmo insieme alcuni commenti e momenti vissuti nella realtà virtuale ...io avevo creato un gioco nel forum, una specie di "agenzia matrimoniale"..dove tutti erano coinvolti , anche al raduno, portai la cartelletta da manager dell'agenzia, vestito adeguato: tailleur con cravatta, era il mio simbolo di riconoscimento, visto che ci incontravamo per la prima volta, non vi dico le risate.......Comunque, questo ritrovo, riusci benissimo, i ragazzi disponibilissimi per scattare foto!!..erano veramente 2 persone semplici ed umili come li avevo visti ed apprezzati all'interno della casa, ricordo che ricevettero parecchi regali dai fans, specialmente cornici con foto, ne furono entusiasti ...ora chiudo, (era ora, direte voi).dicendo che è stata un'esperienza bellissima che rifarei , ne è valsa la pena...senza ombra di dubbio
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nikko23
557 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn