Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Benvenuti alla quarta edizione degli RH Game Awards, i premi della categoria Giochi del sito!
Come funzionano gli RH Game Awards 2021? Anche in questa edizione gli Awards prevedono il coinvolgimento dei responsabili della sezione Giochi e di una Academy selezionata.
Quest'anno infatti si è deciso coinvolgere un gruppo ristretto di utenti, i più attivi e partecipi di questa sezione, e li abbiamo invitati privatamente e singolarmente a far parte dell'Academy.
L'Academy sarà quindi composta da me, @BB (in quanto responsabili di sezione) e altri 10 utenti che hanno accettato il ruolo di giurato. I loro nomi rimarranno anonimi fino alla fine per evitare favoreggiamenti e influenze sulle votazioni.
Ogni membro dell'Academy manderà le sue nomination in privato e i più votati di ogni categoria costituiranno le cinquine che saranno annunciate Domenica 6 Giugno. Da quel momento tutti gli utenti potranno votare per i loro vincitori. La cerimonia si terrà nella giornata di Giovedì 10 Giugno.
Le categorie rimangono le stesse:
MIGLIOR GIOCO DI STRATEGIA: tutti i Giochi tra utenti che hanno al loro interno elementi di voto, strategia o prove da svolgere
MIGLIOR GIOCO MUSICALE: tutti i Contest e i giochi che mettono al centro la musica, gli album e i brani
MIGLIOR CONTEST: tutti i Contest tra personaggi, programmi e altro che non hanno avuto a che fare con la musica
MIGLIOR BEST TRACK OF
MIGLIOR YOUR TEAM
MIGLIOR CONDUTTORE
MIGLIOR VINCITORE
MIGLIOR CONCORRENTE (NON VINCITORE)
Nel corso della cerimonia finale verrà anche premiato anche il vincitore del Ranking 2020/2021 che riceverà un badge esclusivo da esibire nel suo profilo.
Utente
7 agosto, 2013
Buon pomeriggio, stiamo per scoprire le nomination per ognuna delle 8 categorie di questa edizione degli RH Game Awards 2021!
Qualche giorno fa i membri dell'Academy hanno ricevuto il link di un Google Moduli contenente tutti i giochi/utenti eleggibili.
Sono stati considerati validi tutti i giochi (e di conseguenza tutti gli utenti che li hanno organizzati) che
- si sono conclusi nell'arco temporale che va dal 1 Giugno 2020 al 31 Maggio 2021;
- i cui organizzatori hanno inviato correttamente i punti relativi al Ranking entro il 31 Maggio 2021.
I membri dell'Academy sono stati obbligati a scegliere 3 opzioni per ciascuna categoria. Le cinquine sono composte dalle opzioni più votate. In caso di parità i responsabili della sezione Giochi hanno sciolto i pareggi.
Utente
7 agosto, 2013
MIGLIOR CONDUTTORE
- @Casadelvino (che ha condotto Italy Calling 3, Stati d’Animo 3, La SmoRHfia e BTO Showdown)
- @DGS (che ha condotto RHOlimpiadi)
- @Edre (che ha condotto Best of 2020, I Don’t Know HeRH 4 e The Lineup 2)
- @JoJo (che ha condotto Grande Fratello)
- @Gennz (che ha condotto Best of 2020, HungeRH Games 2, La Fenice 3 e YT Grande Fratello VIP 5)
Utente
7 agosto, 2013
MIGLIOR CONCORRENTE (NON VINCITORE)
- @Iry8 (per la sua partecipazione a HungeRH Games 2)
- @Matisse2 (per la sua partecipazione a Grande Fratello)
- @Oblivion. (per la sua partecipazione a Record Company)
- @Vellixen (per la sua partecipazione a SurvivoRH 5: Winners at War)
- @vincy (per la sua partecipazione a Grande Fratello)
Utente
7 agosto, 2013
Le cinquine le conoscete e adesso è arrivato il momento di votare e scegliere il vincitore.
È possibile esprimere la propria preferenza per tutte o alcune delle 8 categorie. È obbligatorio inserire il proprio nickname di RH. Può votare chiunque abbia almeno una volta partecipato ad un qualsiasi gioco nell'ultima stagione.
La scadenza è Giovedì 10 alle ore 14:00.
La cerimonia di premiazione è fissata per lo stesso giorno alle 21:00.
In bocca al lupo a tutti!
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
7 agosto, 2013
Cinquine molto interessanti e alcune apertissime, qualche assenza invece mi ha molto sorpreso.
Anch'io ci tengo a ringraziarvi! Per lo YT Serie A ma soprattutto per Record Company che è nato in maniera piuttosto "artigianale" ed era al suo debutto. E in particolar modo ringrazio @amers perché senza il suo apporto non sarebbe proprio partito <3
Utente
8 febbraio, 2020
Cinquine spiazzanti per certi versi: non mi aspettavo le due nominees, ringrazio chiunque abbia pensato a me.
Record Company è uno dei contest che ricordo con maggior piacere, è stato il mio primo vero approccio con Emm, ad oggi graditissima presenza anche al di fuori del forum, e porto nel cuore ancora alcuni artisti che mi hanno accompagnato in quel percorso, tra SBTRKT, Marianne Mirage, Barbora Mochowa e naturalmente l'emmiana Joan Baez. Insomma, mi fa piacere anche solo trovarmi lì in mezzo a quattro titani dell'ultima stagione dei virtual, so unexpected, e allo stesso tempo spero di esserne all'altezza.
Per il resto categorie molto forti e combattute, ovviamente ho una preferenza per uno YT colossale che mi ha coinvolto molto e mi ha tenuto lì incollato fino alla fine, grazie anche ai tanti twist e alla notevole durata; in alcuni casi mi è dispiaciuto non poter votare 2-3 candidati che meriterebbero ugualmente l'award.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tore, Olimpico85, Totoro__, anto1994, Princess Carolyn, Alabama Monroe, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Wasabi, Nikko23, kikketta, Thehumming
584 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46178
pesca: 32992
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26758
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn