Per la gioia di @Sushi ho modificato i nomi presenti nel primo post adattandoli al loro nome originale (io avevo copiato quelli presenti nel file excel del forum quindi lamentatevi con i mod )
Ricordo domani ore 21.00 super premiazione. Ecco chi premierà: mancano ancora 2 nomi
GIOCHI DI STRATEGIA - @Targaryen
YOUR TEAM - @amers
BEST TRACK OF - @Fob92
GIOCHI MUSICALI - @smiley
CONTEST - @Casadelvino
CHIUDO UFFICIALMENTE LE VOTAZIONI
Ringrazio chi ha votato
@Alessandra92 @Alex87 @amers @BB @BlueBlau @Casadelvino @chanel @drugo92 @Evil @FiumediNy @Fly18 @Francofranco @INVERNO @Gennz @Latinista @mariomatt @Narciso98 @Olimpico85 @pazzoreality @pesca @Pikachu @Rio91 @smiley @sparso @Sushi @Targaryen @xello
Sono già in ordine anche per i punti
Martedì - domani - ore 21.00 le premiazioni.
Mancano i presentatori per la categoria BTO e Contest.
Finalmente (?) dopo molto tempo (?) dall'inizio dell'evento, fra poche ore, scopriremo i vincitori di questa prima edizione di RH Game Awards, gli unici premi che non sono pinned nella propria sezione
E siccome mi sento come Milly, non userò mezzucci per tenervi incollati allo schermo questa sera ore 21.00
https://www.instagram.com/p/BjFG8_GFYUb/?hl=it&taken-by=irama.plume
Taggo i creatori di giochi di quest'anno perché fra di voi ci saranno i vincitori.
Avete qualche idea su chi vincerà? La serata inizierà intorno alle 21.00 (credo che avrò qualche minuto di ritardo causa mia mamma che è andata al corso dopo di pilates)
@FiumediNy @Rio91 @Gigi_Gx @Alex87 @Narciso98 @Evil @ouro @JonSnow @Bigboj @cionfy @undri @sem @Pikachu @winner @robyfederer @Olimpico85 @monechiapi @Teolino @the_nick @amers @Fly18 @dede_91 @Waves of Music @Sushi @Edre @antonino98 @Asp @Casadelvino @dancer83tp @Ex davenport70 @smiley @mariomatt @Emm @xello @drugo92 @Rumple @NicksFactor
Admin
7 agosto, 2013
dede_91 ha detto
Finalmente (?) dopo molto tempo (?) dall'inizio dell'evento, fra poche ore, scopriremo i vincitori di questa prima edizione di RH Game Awards, gli unici premi che non sono pinned nella propria sezione
ma perché non ce l'hai detto prima, I just pinned it right now
RH GAME AWARDS 2018
L'IMPORTANTE È VINCERE
Benvenuti e buonasera a tutti!
Con oggi concludiamo un percorso di un anno di giochi che ci hanno appassionato,
annoiato, fatto incazzare e gioire.
È arrivato il momento di premiare i 5 game che hanno maggiormente caratterizzato questa stagione.
Una settimana per votare, 28 utenti hanno espresso la propria opinione, 5 vincitori.
La categoria con più voti è stata Giochi di Strategia (81), seguita da Giochi Musicali e Contest (78), Your Team a 72 voti e ultimi i poveri Best Track Of, votati da solo 18 utenti (54).
Passerei subito la parola a @amers con il miglior Your Team.
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ormai gli Your Team son diventati ormai un segno distintivo del forum, ci piace giocarli e organizzarli per ogni evento: talent, reality e sport.
Faccio i complimenti a tutti i creatori per le idee innovative e per riuscire a creare sempre interesse anno dopo anno.
E questo lo ha fatto sicuramente il creatore dello YT che vince la prima edizione dei Game Awards.
Il premio a miglior Your Team di Reality House è...
L'Isola dei famosi 13 di @Alex87
Complimenti a @Alex87 per la vittoria con lo YT de L'isola dei famosi 13!
Hai dominato questa categoria dall'inizio, rimanendo primo per tutta la settimana!
Effettivamente lo YT è stato veramente appassionante e la Nave dei Fantasmi è stata una bella e ansiosa fresca novità!
Grazie @amers per aver presentato la categoria in cui eccelli maggiormente
Per lui ho messo gli RH Game Awards di martedì, così da lasciargli mercoledì libero. Sto parlando di @Fob92 chiamato a premiare la categoria Best Track Of
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
683 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn