Utente
1 dicembre, 2019
OfflineIeri pomeriggio Donvito ha aggiornato ancora una volta: entrano Mew e Baby K che prendono il posto di Frah Quintale ed Enrico Nigiotti, risale la Nannini che prende nuovamente il posto di Achille Lauro [EDIT Sembra che uno tra Quintale, Nigiotti e Lauro fosse già fuori dalla top 30, e tra i nuovi usciti vi siano invece Sattei-Thasup].
Madame scende dall'80% al 70%.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCarmelo ha detto
Fred ha detto
Dolcenera/Zilli/TatangeloLe prime due sono grandi artiste, spero non debbano essere costrette ad abbassarsi a certi livelli pur di accedere alla gara dalla quale sono fuori da 8-10 anni.
Carmelo stavo un po' cazzeggiando come spesso mi accade, era per fare i nomi di tre cantanti "moderne" un po' appannate simili per certi versi alle tre cantanti più "classiche" sopra che si sono proposte 74 volte negli ultimi anni.
Due pareri al volo:
- Noemi spero non vada per evitare l'effetto il troppo stroppia... E' reduce da un buon successo con "Se ti innamori muori", inutile tornare, la voglio però come al solito ogni due anni perché mi piace sempre
- Elisa magarone, magari con Cesarone (figuriamoci). Per me nessuno dei due, ma è solo una sensazione.
- a proposito di Cesare, che fine avrebbe fatto il pezzo che ha scritto per Luca Carboni?
- Litfiba e Subsonica sarebbero due ottimi acchiappi revival per ultraquarantenni padri di famiglia invecchiati ex belli ex giovani rampanti: se Carletto è furbo, sono dentro, oppure almeno uno dei due, per fare quel fritto misto per tutti i gusti.
- farò molta fatica a dire al mio cervello che Tedua non si chiama TENIA come il verme solitario
- mi piacerebbe vedere COEZ in gara
- se Carlo Conti fosse ancora negli anni '10 un nome certo sarebbe una roba televisiva come Biggio-Mandelli o Di Michele-Platinette, e se aggiornato agli anni '20 sarebbe Insinna-Cirilli o Marini-Parietti, perché lui ne morirebbe per un inserimento camp del genere... ma la discografia e il bel momento per il Festival glielo impediranno

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineFred ha detto
Noemi la voglio come al solito ogni due anni perché mi piace sempre.
Elisa magarone, magari con Cesarone (figuriamoci). Per me nessuno dei due, ma è solo una sensazione.
A proposito di Cesare, che fine avrebbe fatto il pezzo che ha scritto per Luca Carboni?
Litfiba e Subsonica sarebbero due ottimi acchiappi revival per ultraquarantenni padri di famiglia invecchiati ex belli ex giovani rampanti: se Carletto è furbo, sono dentro, oppure almeno uno dei due, per fare quel fritto misto per tutti i gusti.
Se Carlo Conti fosse ancora negli anni '10 un nome certo sarebbe una roba televisiva come Biggio-Mandelli o Di Michele-Platinette, e se aggiornato agli anni '20 sarebbe Insinna-Cirilli o Marini-Parietti, perché lui ne morirebbe per un inserimento camp del genere... ma la discografia e il bel momento per il Festival glielo impediranno
Anche a me Noemi piace, "deve" partecipare per riportarsi in riga con le partecipazioni in tutti gli anni pari iniziata nel 2010...
Elisa forse, ma Cremonini e Carboni in gara sembrano ormai utopia.
Litfiba (soprattutto) e Subsonica credo che verrebbero presi a scatola chiusa, ma siamo certi che loro siano interessati?
Cirilli, Marini ecc.?
A questo punto, facciamoci del male fino in fondo: Malgioglio-Di Pietro 

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineNicksFactor ha detto
Beh le fa bene un pochino di pausa, anche se il disco non è che stia andando molto bene
Questo è vero, ma siccome si parlava di Capitolo 1 e poi altri capitoli, mi sembra strano che non ci sia altro in ottica Festival. Anche perchè dovrebbe tirar fuori altri brani e una riedizione nel periodo del Festival senza parteciparci?

Utente
24 agosto, 2015
OfflineDanieletw ha detto
Ma Matteo Paolillo, che era vicinissimo nel 2024, rumoreggiato nel 2025, nel giro di 48 mesi è diventato altamente improbabile?
48 mesi nel 2025 sono l'equivalente di 96 un decennio fa, su per giù. Decolli e "floppi" in fretta come niente.
NicksFactor ha detto
Beh le fa bene un pochino di pausa, anche se il disco non è che stia andando molto bene
Al momento attuale ha tre canzoni in Fimi di cui una in top 10 ed una pronta a prendere il volo, ragazzi se non è andare bene questo io alzo le mani

Utente
20 maggio, 2018
OnlineWaves of Music ha detto
Danieletw ha detto
Ma Matteo Paolillo, che era vicinissimo nel 2024, rumoreggiato nel 2025, nel giro di 48 mesi è diventato altamente improbabile?48 mesi nel 2025 sono l'equivalente di 96 un decennio fa, su per giù. Decolli e "floppi" in fretta come niente.
Tra l'altro volevo dire 24 mesi (due anni), ma la mia testa ha deciso che dai rumor del 2023 a quelli di oggi ne sono passati 48.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineAjejeBrazorf ha detto
Guardate che per le vendite ha molto più senso rilasciare prima l’album così da sfruttare dal giorno 1 tutti gli stream del pezzo Sanremese
Esatto 
Senza contare l'eventuale boost che può dare una partecipazione Sanremese ad un disco al giorno d'oggi...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAjejeBrazorf ha detto
Guardate che per le vendite ha molto più senso rilasciare prima l’album così da sfruttare dal giorno 1 tutti gli stream del pezzo Sanremese
Ma poteva uscire venerdì scorso per dire, uscire post annuncio, non potendo quasi promuoverlo da nessuna parte per le strettissime politiche RAI è una mossa fuori di testa
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OnlineAdnokronos fa questi nomi:
- Aiello
- Alfa
- Angelina Mango
- Arisa
- Benji & Fede
- Blanco
- California
- Chiara Galiazzo
- Diodato
- Donatella Rettore
- Emma
- Emma Nolde
- Enrico Nigiotti
- Enrico Ruggeri
- Ermal Meta
- Fausto Leali
- Fedez
- Frah Quintale
- Fulminacci
- La Niña
- Levante
- Luk3
- Madame
- Malika Ayane
- Marco Masini
- Michele Zarrillo
- Neffa
- Patty Pravo
- Sal Da Vinci
- Sangiovanni
- Serena Brancale
- Settembre
- Tedua
- Tommaso Paradiso
- Tommy Cash
- Trigno
https://www.adnkronos.com/spettacoli/sanremo-carlo-conti-ultimi-giorni_2LqMtyhZ2Cr6edWNrqdqbK
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
31 ottobre, 2020
Offline- Alex Wyse
- Arisa
- Benji e Fede
- Blanco
- Colombre e Maria Antonietta
- Elettra Lamborghini
- Elisa
- Emma
- Emma Nolde
- Enrico Nigiotti
- Ermal Meta
- Fedez e Marco Masini
- Fulminacci
- Guè e Rose Villain
- La Nina
- Levante
- Luchè
- Madame
- Mahmood
- Malika Ayane
- Nayt
- Patty Pravo
- Sal Da Vinci
- Serena Brancale
- Settembre
- Tedua
- Tredici Pietro
- Trigno
- Venerus
- Zero Assoluto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, Olimpico85, calacolo, DIEL87, Danieletw, Gabbo, Wasabi, Nikko23, Thehumming
401 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo