Utente
1 dicembre, 2019
OnlineEx davenport70 ha detto
buongiorno. io lo so che non è in alcun listone e che si tratta di un'utopia, ma per noi sorcini qualsiasi appiglio è valido: ieri da Fazio, Renato ha presentato il suo tour di varie date che prevede una pausa dal 15 febbraio al 7 marzo.... io ci credo, per poche ore, ma ci credo
Buongiorno a te. Utopia? Vederlo in gara forse, ma chissà che Zero non si sia preso qualche giorno libero per concedersi, fra altre cose, un'ospitata in Liguria... 

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineTony Maiello: Un brano a Carlo Conti l’ho inviato, ma non mi piace fare appelli. Io parlo poco e scrivo tanto. Sono le canzoni, spesso, a parlare per me. Se sarà quella giusta, mi affido alla sensibilità di Carlo. Per me Sanremo sarebbe chiudere un cerchio rimasto aperto da più di quindici anni.

Utente
1 dicembre, 2019
OnlineNessuna lista, però... Solo alcuni pensieri sparsi in occasione della scadenza dei termini, si parla di case discografiche ("Warner Music sembra in pole anche quest’anno") e dell'annuncio, che dovrebbe avvenire il 30 novembre, di 28 o 30 artisti, al cui riguardo dice: "Nell’ambiente girano diversi nomi che sembrano già avere il profumo di certezze come Carl Brave, Ermal Meta, e due accoppiata svelate proprio dal nostro sito: quella tra Elodie e Rkomi, e quella, direttamente dalla serata delle cover dello scorso anno, tra Fedez e Marco Masini. Ma il ventaglio è ampio e, come da tradizione, non mancheranno nomi che al pubblico generalista faranno scattare il classico “Ma chi è?”".

Utente
24 agosto, 2015
OfflineRaga io non trovo UNA ragione che sia una per cui ad un* fra Elodie ed Rkomi converrebbe tornare in gara già ora, e per giunta in coppia con l'altro* 
A Sanremo entrambi vanno puntualmente meno bene delle aspettative, lui live ha dei problemi, sarebbero entrambi visti come prezzemolini, lei si è inimicata mezza stampa l'anno scorso e praticamente non si ferma un attimo da 4 anni.
Un grande boh.

Utente
14 maggio, 2018
OfflineWaves of Music ha detto
Raga io non trovo UNA ragione che sia una per cui ad un* fra Elodie ed Rkomi converrebbe tornare in gara già ora, e per giunta in coppia con l'altro*A Sanremo entrambi vanno puntualmente meno bene delle aspettative, lui live ha dei problemi, sarebbero entrambi visti come prezzemolini, lei si è inimicata mezza stampa l'anno scorso e praticamente non si ferma un attimo da 4 anni.
Un grande boh.
Ma infatti io non ci credo per nulla ... ma poi lei l'anno scorso sembrava veramente scocciata di essere lì quindi non credo proprio che pensi di andarci quest'anno (giustamente)
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineWaves of Music ha detto
Raga io non trovo UNA ragione che sia una per cui ad un* fra Elodie ed Rkomi converrebbe tornare in gara già ora, e per giunta in coppia con l'altro*A Sanremo entrambi vanno puntualmente meno bene delle aspettative, lui live ha dei problemi, sarebbero entrambi visti come prezzemolini, lei si è inimicata mezza stampa l'anno scorso e praticamente non si ferma un attimo da 4 anni.
Un grande boh.
Boh rega comunque anche se non ne capiamo la natura dell'eventuale partecipazione, non vuole dire che sia campata in aria, a maggior ragione se si tratta di un duetto penso che un piccolo fondamento ci dovrà pur essere.
Consideriamo anche che a quanto pare la concorrenza non è spietata come gli scorsi anni, una Giorgia quest'anno avrebbe monopolizzato ancora di più la gara.
Comunque qui in attesa 

Utente
5 maggio, 2022
OfflineSe esistesse un duetto fra i due credo piuttosto l'avrebbero pubblicato in questi mesi aggiungendolo ai rispettivi album, andare in gara mi sembra davvero no sense contando che
1. sono entrambi in tour adesso
2. Rkomi abbiamo capito che a livello di gara fa male, soprattutto per i suoi problemi a livello di resa live
3. Elodie l'anno scorso era piena e credo che finito questo tour nei palazzetti si prenda una bella pausa, magari dedicandosi più al cinema come diceva anche Salerno in una sua live

Utente
28 maggio, 2018
OfflineNon dimentichiamoci che Rkomi ha avuto problemi con l'ultimo tour declassato improvvisamente da palazzetti a teatri. In quei mesi si era fatto un gran parlare di tour che indebitano gli artisti ecc, mettendoci dentro pure Elodie... se fosse vero non ci potrebbe essere per entrambi la necessità di fare cassa con un successo sanremese di facile presa? 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineComunque chiudendo oggi le iscrizioni da domani i nomi saranno stabili, cioè gli spostamenti dovrebbero smettere di esserci ad un certo punto
E Elodie e Rkomi mi sembra davvero abbiano entrambi più da perderci che da guadagnarci 
Non sarebbe la prima volta che AMI fa una sparata che poi non si realizza, tipo non sono loro che vedono da secoli Cristicchi ed Amara gareggiare insieme?
Nicks Lannister

Utente
28 maggio, 2018
OfflineNicksFactor ha detto
Comunque chiudendo oggi le iscrizioni da domani i nomi saranno stabili, cioè gli spostamenti dovrebbero smettere di esserci ad un certo puntoE Elodie e Rkomi mi sembra davvero abbiano entrambi più da perderci che da guadagnarci
Non sarebbe la prima volta che AMI fa una sparata che poi non si realizza, tipo non sono loro che vedono da secoli Cristicchi ed Amara gareggiare insieme?
Il duetto Cristicchi-Amara era la canzone che ha portato lo scorso anno e che presentava da diverso tempo quindi quando ne scrivevano esisteva

Utente
1 dicembre, 2019
OnlineNicksFactor ha detto
Comunque chiudendo oggi le iscrizioni da domani i nomi saranno stabili, cioè gli spostamenti dovrebbero smettere di esserci ad un certo puntoNon sarebbe la prima volta che AMI fa una sparata che poi non si realizza, tipo non sono loro che vedono da secoli Cristicchi ed Amara gareggiare insieme?
Ma anche no: non è che i giornalisti sono al corrente al 100% di tutti i brani presentati in tempo reale (ed a volte fanno pronostici sulla base di presunzioni: vedi l'anno scorso quando veniva data quasi per certa Madame, che a quanto pare non si era nemmeno proposta), semplicemente, magari qualche giorno dopo il fatto, ricevono conferme che l'artista Tizio abbia inviato il brano, che Conti gli abbia fatto sapere che quello non l'ha convinto ma lo invita a mandargliene un altro, oppure che potrebbe andare bene se modifica un po' il testo ecc.
Quanto alle sparate di AMI: anche i muri sanno che Longo ama alla follia Amara (e anche Mietta), tuttavia non mi sembra strano che sia stata più volte a un passo dall'Ariston, vedi il duetto con Vallesi, e pare si fosse proposta lei stessa come interprete di "Che sia benedetta".
Ma queste "fisse" a Longo si possono perdonare, finché dimostrerà di avere anche buone intuizioni, vedi l'impronosticabile partecipazione di Highsnob & Hu a suo tempo.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineNews
Coez: Sanremo? Non lo escludo. Prima non lo trovavo adatto a me. Oggi dico: “Perché no?”. Lì, comunque, per come la vedo io, non conta tanto la canzone. Meglio andarci con un pezzo da 7 in pagella ma essere in un momento di vita da 10 che presentarti con una canzone da 10 e stare in un momento di vita da 6.
Colombre e Maria Antonietta: Sanremo? Non siamo mai stati ideologici su certi temi. Se uno spazio ti permette di essere te stesso, allora vale la pena considerarlo. Se accadrà, bene. Se non accadrà, va benissimo lo stesso. Il nostro fuoco resta la musica. Quella deve essere la priorità. Se una canzone ci rappresenta davvero e ti senti a tuo agio, perché no? Poi, pare ci siano anche delle belle feste notturne a Sanremo… dicono.

Utente
8 febbraio, 2020
OfflineColombre e Maria Antonietta: Sanremo? Non siamo mai stati ideologici su certi temi. Se uno spazio ti permette di essere te stesso, allora vale la pena considerarlo. Se accadrà, bene. Se non accadrà, va benissimo lo stesso. Il nostro fuoco resta la musica. Quella deve essere la priorità. Se una canzone ci rappresenta davvero e ti senti a tuo agio, perché no?
Bellissima risposta, racconta davvero molto di loro 

Utente
21 maggio, 2021
Offlinecalacolo ha detto
NewsCoez: Sanremo? Non lo escludo. Prima non lo trovavo adatto a me. Oggi dico: “Perché no?”. Lì, comunque, per come la vedo io, non conta tanto la canzone. Meglio andarci con un pezzo da 7 in pagella ma essere in un momento di vita da 10 che presentarti con una canzone da 10 e stare in un momento di vita da 6.
Mmm, direi che forse potremmo avere uno dei nomi certi del cast a questo punto, queste dichiarazioni le vedo proprio come un voler mettere le mani avanti in attesa dell'annuncio ufficiale 

Utente
1 dicembre, 2019
Onlinecalacolo ha detto
NewsCoez: Sanremo? Non lo escludo. Prima non lo trovavo adatto a me. Oggi dico: “Perché no?”. Lì, comunque, per come la vedo io, non conta tanto la canzone. Meglio andarci con un pezzo da 7 in pagella ma essere in un momento di vita da 10 che presentarti con una canzone da 10 e stare in un momento di vita da 6.
Colombre e Maria Antonietta: Sanremo? Non siamo mai stati ideologici su certi temi. Se uno spazio ti permette di essere te stesso, allora vale la pena considerarlo. Se accadrà, bene. Se non accadrà, va benissimo lo stesso. Il nostro fuoco resta la musica. Quella deve essere la priorità. Se una canzone ci rappresenta davvero e ti senti a tuo agio, perché no? Poi, pare ci siano anche delle belle feste notturne a Sanremo… dicono.
Colombre & Maria Antonietta hanno fatto capire chiaro e tondo di essersi effettivamente candidati. Ce la faranno?
Coez ha preferito lasciarci un dubbio, rimanendo un po' sul vago senza confermare che il suo attuale momento di vita è "da 10"... Ma se ha pronto un brano anche solo "da 7", come dice lui, potrebbe essere preso.

Utente
1 dicembre, 2019
OnlineFrançois ha detto
Io vedo Emma dentro, Sanremo le serve anche per il tour. Ho la vaga sensazione che ci vada anche Gabbani, dato che pure lui deve pubblicizzare un tour.
Beh, veramente la vedono tutti dentro, Emma (Marrone, ma è ben quotata pure l'altra...), in particolare è la più probabile in assoluto secondo Luisetto.
Gabbani non è stato minimamente citato finora, visto quanto sopra potrebbe avere tentato, certo Conti dovrebbe fare i... conti con chi lo accuserebbe di favorire troppo Francesco, dato che sarebbe al quarto Sanremo sui cinque con Carlo direttore artistico.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
296 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: