Utente
21 maggio, 2021
OfflineFred ha detto
Madonna del Carmelo, che supercazzolone quelle di Coez e Brioche & Maria Antonietta. Va a finì che non pijano nessuno dei due.
Secondo me è difficile che Conti rifiuti un nome come Coez onestamente (al debutto, tra l'altro)
Tra l'altro dovrebbe essere il primo a risarcilo per aver scartato quella perla di La musica non c'è nel 2017 

Utente
1 dicembre, 2019
OnlinePer ora Donvito modifica la lista ogni giorno...
A seguito delle dichiarazioni, Coez entra nella Top 30, insieme ad Elodie/Rkomi e pure Chiello, mentre Emma Nolde ora compare con... Motta? No, Diodato!
Intanto Serena Brancale sale all'80% e Settembre ridiscende prontamente al 60%.
Credo siano usciti Raf, Fred De Palma e Baby K.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineSanremo 2026, i possibili big ad oggi (lunedì 17 novembre)
- Luchè
- Ermal Meta
- Marco Masini + Fedez
- Diodato + Emma Nolde
- Malika Ayane
- Colombre e Maria Antonietta
- Coez
- LDA + Aka7even
- Elodie + Rkomi
- Carl Brave
- Serena Brancale
- Sal Da Vinci
- Loredana Bertè
- Patty Pravo
- Tedua
- Tredici Pietro
- Levante
- Emma
- Trigno
- Alex Wyse
- Settembre
- Arisa
- Madame
- Sangiovanni
- La Niña
- Bresh
- Chiello
- Subsonica
- Zero Assoluto
- Jalisse
I 30 nomi di Recensiamo Musica
Scusate ma io ho i brividiiiii per questo cast un po'

Utente
1 dicembre, 2019
Onlinecalacolo ha detto
Grazie per il riepilogo della parte alta dell'attuale listone by Donvito.
Che di sicuro se ne intende più di me, tuttavia sono diversi i nomi a cui credo ben poco.
Ritorno immediato di Bresh, che in precedenza era pure andato come ospite?
Davvero Loredana vuole rimettersi in gioco ancora una volta?
I Subsonica sarebbero interessanti, ma pare li veda dentro solo lui.
I Jalisse avranno un pezzo notevole? In caso contrario, non concorderei con la loro semplice ammissione "per sfinimento"...
Ci sarebbe Trigno: va bene la quota "freschi ex amiciani", ma non sarebbe troppo mettere al contempo altri che non finora hanno propriamente sfondato, quali Alex Wyse, Settembre e addirittura il duo LDA + Aka7even?
Evitabili Sal Da Vinci e Zero Assoluto.

Utente
5 dicembre, 2020
OfflineCoez, Frah Quintale, Fulminacci, Carl Brave nello stesso cast? Assieme a Maria Antonietta/Colombre, Emma Nolde, La Niña o -anche Venerus? A me sembra che questo cast sia troppo incentrato sull’indie/alternative…con ex talent abbastanza “irrilevanti” come Alex, Lda + Aka7even, Trigno? Penso che sarebbe troppo pesante per il pubblico generalista di Rai 1. Io continuo a pensare che non stiano considerando le diverse quote e i diversi generi che comunque devono essere considerati.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinejackdol ha detto
Coez, Frah Quintale, Fulminacci, Carl Brave nello stesso cast? Assieme a Maria Antonietta/Colombre, Emma Nolde, La Niña o -anche Venerus? A me sembra che questo cast sia troppo incentrato sull’indie/alternative…con ex talent abbastanza “irrilevanti” come Alex, Lda + Aka7even, Trigno? Penso che sarebbe troppo pesante per il pubblico generalista di Rai 1. Io continuo a pensare che non stiano considerando le diverse quote e i diversi generi che comunque devono essere considerati.
Penso si voglia un po' scimmiottare Amadeus che con un cast quasi tutto indie ci fece un successo clamoroso
Più che altro i grandi nomi della musica pop han giá partecipato tutti a stretto giro
Nicks Lannister

Utente
5 dicembre, 2020
OfflineNicksFactor ha detto
Penso si voglia un po' scimmiottare Amadeus che con un cast quasi tutto indie ci fece un successo clamoroso
Più che altro i grandi nomi della musica pop han giá partecipato tutti a stretto giro
Può essere, ma non so…Conti lo vedo molto più pop di Amadeus. Ok qualche nome, ma mi sembra che sia un po’ esagerato dai rumors che escono
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Offlinecalacolo ha detto
Sanremo 2026, i possibili big ad oggi (lunedì 17 novembre)
- Luchè
- Ermal Meta
- Marco Masini + Fedez
- Diodato + Emma Nolde
- Malika Ayane
- Colombre e Maria Antonietta
- Coez
- LDA + Aka7even
- Elodie + Rkomi
- Carl Brave
- Serena Brancale
- Sal Da Vinci
- Loredana Bertè
- Patty Pravo
- Tedua
- Tredici Pietro
- Levante
- Emma
- Trigno
- Alex Wyse
- Settembre
- Arisa
- Madame
- Sangiovanni
- La Niña
- Bresh
- Chiello
- Subsonica
- Zero Assoluto
- Jalisse
Scusate ma io ho i brividiiiii per questo cast un po'
![]()
Allora il cast non mi sembra così orribile, certo non ci sono che nomoni però comunque tutto sommato il successo lo fanno le canzoni.
Sono curioso per tanti nomi in questo cast e non vedo nessun vincitore annunciato.

Utente
1 dicembre, 2019
OnlineGennz ha detto
Allora il cast non mi sembra così orribile.
Certo Madame, Malika, Loredana, Arisa e qualche altro fanno ben sperare, tuttavia si tratta anche di artiste che (tolta la prima) erano trite e ritrite già prima di Amadeus, ma vista la risonanza attuale del Festival ci si potrebbe aspettare che qualche altro nome davvero "grande" anche oggi quanto a vendite / concerti vada in gara.

Utente
1 dicembre, 2019
OnlineAnche Luisetto vuole iniziare ad aggiornare con frequenza: rispetto a domenica nel terzo livello (giallo) viene aggiunto Francesco Gabbani.
Per inciso, anche Fabri Fibra e Syria erano stati inseriti tra i sicuri assenti.
Ha aggiornato alle 13:30, e ha precisato che lo farà nuovamente alle 18, quindi tra qualche minuto.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCarmelo ha detto
Anche Luisetto vuole iniziare ad aggiornare con frequenza: rispetto a domenica nel terzo livello (giallo) viene aggiunto Francesco Gabbani.Per inciso, anche Fabri Fibra e Syria erano stati inseriti tra i sicuri assenti.
Ha aggiornato alle 13:30, e ha precisato che lo farà nuovamente alle 18, quindi tra qualche minuto.
Diciamo che lui inserendo Emma, Blanco, Alfa, Tedua e Sarah Toscano nei livelli fino al rosso alza il livello di pop friendliness di questo festival che per altri invece sarà molto basso
Nicks Lannister

Utente
5 maggio, 2022
OfflineCarmelo ha detto
Anche Luisetto vuole iniziare ad aggiornare con frequenza: rispetto a domenica nel terzo livello (giallo) viene aggiunto Francesco Gabbani.Per inciso, anche Fabri Fibra e Syria erano stati inseriti tra i sicuri assenti.
mi ero persa Mahmood al livello arancione
sbaglio o non è un nome citato più di tanto nelle altre liste?
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
1 dicembre, 2019
OnlineGennz ha detto
Ho aggiornato la tabella con gli ultimi rumors, qualche nome è stato aggiunto e qualcuno è stato tolto, in totale sono 67 gli artisti presenti in 5 liste:
Grazie per il lavoro, ma... a parte i rilievi che ho fatto altrove (la lista di Salerno è vecchia e "parziale" perché si è espresso solo su chi era stato citato da altri, quella di Adnkronos sembra buttata lì...) e il fatto che non tutti gli artisti sono accreditati allo stesso modo, mentre alcune liste di nomi ne citano parecchi, mi pare vi sia un piccolo errore: su Adnkronos non viene citato Luchè, ma Luk3...

Utente
28 maggio, 2018
OfflineCome nome fuori dai radar attenzione a MILLE (ex frontwoman dei Moseek), dall'underground/indie sembra pronta a fare il salto verso il grande pubblico, a soli 40 anni (portati benissimo btw). Quest'anno è uscito il suo secondo album
Da Vanity Fair
A Sanremo si butterebbe?
«Certo, perché no? Vengo dall’inglese, ho sempre cantato in un’altra lingua perché da piccola – quando ho cominciato a scrivere – dividevo la camera con mio fratello e mi vergognavo a fargli capire di cosa parlassi. È una forma di pudore che mi sono portata avanti negli anni, anche a X Factor con i Moseek. Poi un giorno, per caso, ho cantato in italiano: una svolta, mi sono liberata di un peso».
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
297 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: