Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
11 febbraio, 2021
OfflineSecondo me Marco aspetterà ancora un po' prima di tornare in gara, con la doppietta di vittorie che ha alle spalle. Se poi ci fosse, io sarei sempre e comunque contento
E poi è anche vero che Mahmood è tornato nel 2024 dopo due vittorie ancora più ravvicinate, quindi tutto sommato non è impensabile. Sogno un Sanremo con entrambi per dare idealmente seguito alla famosa scena della presentazione del 2024 

Utente
21 maggio, 2021
OfflineGennz ha detto
Ma infatti pure il nome di Mengoni mi pare davvero troppo preso dal cilindro.
Posto che anch'io troverei prematuro un suo ritorno, nella realtà dei fatti è stato proprio lui ad aprire le porte ad un'eventuale partecipazione, per cui non mi stupirei di trovare anche il suo nome all'interno del cast

Utente
16 settembre, 2022
Onlineguardian22 ha detto
Se esiste uno in Italia che, pur col nuovo regolamento, con tutte le giurie a favore, ha un televoto sufficiente ad arrivare nel complesso sopra a Geolier, quello è Mengoni.
Neanche a dire che poi Marta Donà scavalcherebbe Cruciani nella lista delle persone che non possono mettere piede a Napoli.
No è impossibile, se Geolier avesse solo il 10% di televoto in più, cosa molto probabile, per le giurie sarebbe impossibile

Utente
7 agosto, 2013
Offlinethatdamngigi ha detto
Comunque vi ricordo che le modalità di voto di Stampa e Radio vengono decise una settimana prima dell'inizio del Festival
Sì, con la presenza di Geolier sicuramente si darebbe una sistematina al regolamento trovando il compromesso ideale, almeno spero
Nicks Lannister

Utente
23 dicembre, 2015
Offlinethatdamngigi ha detto
Comunque vi ricordo che le modalità di voto di Stampa e Radio vengono decise una settimana prima dell'inizio del Festival
Ah fantastico! Prima Carlo cerca di convincere mezzo mondo a partecipare e poi si saprà come voteranno stampa e radio 
Comunque Donvito ha aggiornato l'articolo con le % in base all'articolo di ieri sera con i 30 nomi. Bisognava aspettare che aggiornasse il primo articolo, insomma tutto ok!

Utente
20 maggio, 2018
OnlineIl regolamento attuale riporta ancora 26 nomi, e mancano solo due ore.
Nella prima edizione di Amadeus fummo noi di RH i primi a scoprire per primi del cambio regolamento poco prima dell'annuncio, ufficializzando una notizia che era nell'aria.
quest'anno, invece, il regolamento è ancora a 26 artisti.

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineDanieletw ha detto
Il regolamento attuale riporta ancora 26 nomi, e mancano solo due ore.Nella prima edizione di Amadeus fummo noi di RH i primi a scoprire per primi del cambio regolamento poco prima dell'annuncio, ufficializzando una notizia che era nell'aria.
quest'anno, invece, il regolamento è ancora a 26 artisti.
Dopo l'annuncio cambiano il numero nel regolamento 

Utente
23 dicembre, 2015
Offlineio ho sognato Geolier squalificato, Annalisa in gara con un pezzone. Esordio di Yendry che portava nella serata cover Rosalia, mentre Serena Brancale con Delia 
Ovviamente shock con i Jalisse in gara dopo essere rifiutati per tantissimi anni 
In gara anche Paolo Santo e Tredici Pietro che sono mezzi parenti 

Utente
24 agosto, 2015
Offlinecalacolo ha detto
io ho sognato Geolier squalificato, Annalisa in gara con un pezzone. Esordio di Yendry che portava nella serata cover Rosalia, mentre Serena Brancale con DeliaOvviamente shock con i Jalisse in gara dopo essere rifiutati per tantissimi anni
In gara anche Paolo Santo e Tredici Pietro che sono mezzi parenti
![]()
Onestamente amerei tutto

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineArticolo di oggi
Nonostante la lista ufficiale non sia ancora stata diffusa, alcune presenze appaiono pressoché certe. Fedez dovrebbe tornare sul palco dell’Ariston insieme a Marco Masini: dopo il duetto dello scorso anno sulla cover rivisitata di “Bella Stronza”, i due sarebbero pronti a gareggiare in coppia con un brano inedito. Una formula che dovrebbe ripetersi anche per un’altra big: Elodie, che a quanto pare parteciperà insieme a Rkomi. Quasi confermata anche la presenza di Tommaso Paradiso, così come quella di Angelina Mango, che – dopo molti tentennamenti – avrebbe consegnato una canzone proprio all’ultimo momento.

Restano invece più in bilico le partecipazioni di Malika Ayane, Serena Berancale, Ermal Meta, Arisa e Sal Da Vinci. Ma la sorpresa più attesa potrebbe arrivare direttamente dalle parole di Conti: secondo diverse indiscrezioni, non è escluso che tra i Big possa esserci anche un grande nome, già vincitore del Festival. Tutti gli occhi sono puntati su Marco Mengoni, la cui presenza potrebbe rappresentare uno dei colpi di scena di questa edizione.

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineWaves of Music ha detto
Buongiorno, ho sognato:
Elisa e Madame in gara; molti emergenti, roba che nemmeno il 2021; Mara Sattei con nuovo nome d'arte; in gara una ex vincitrice di XF; né Nolde né Antonietta.
calacolo ha detto
io ho sognato Geolier squalificato, Annalisa in gara con un pezzone. Esordio di Yendry che portava nella serata cover Rosalia, mentre Serena Brancale con Delia.
Ovviamente shock con i Jalisse in gara dopo essere rifiutati per tantissimi anni, ci sono anche Paolo Santo e Tredici Pietro.
Ragazzi, ieri avete mangiato davvero pesante!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, shadow, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, Francesco, AjejeBrazorf
433 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer