Utente
5 settembre, 2022
Offlinecalacolo ha detto
Articolo di oggiNonostante la lista ufficiale non sia ancora stata diffusa, alcune presenze appaiono pressoché certe. Fedez dovrebbe tornare sul palco dell’Ariston insieme a Marco Masini: dopo il duetto dello scorso anno sulla cover rivisitata di “Bella Stronza”, i due sarebbero pronti a gareggiare in coppia con un brano inedito. Una formula che dovrebbe ripetersi anche per un’altra big: Elodie, che a quanto pare parteciperà insieme a Rkomi. Quasi confermata anche la presenza di Tommaso Paradiso, così come quella di Angelina Mango, che – dopo molti tentennamenti – avrebbe consegnato una canzone proprio all’ultimo momento.
Restano invece più in bilico le partecipazioni di Malika Ayane, Serena Berancale, Ermal Meta, Arisa e Sal Da Vinci. Ma la sorpresa più attesa potrebbe arrivare direttamente dalle parole di Conti: secondo diverse indiscrezioni, non è escluso che tra i Big possa esserci anche un grande nome, già vincitore del Festival. Tutti gli occhi sono puntati su Marco Mengoni, la cui presenza potrebbe rappresentare uno dei colpi di scena di questa edizione.
![]()
Marta Donà protagonista anche questa volta? 

Utente
11 gennaio, 2021
OfflineTrediciMotivi ha detto
Marta Donà protagonista anche questa volta?
![]()
La mia cannibale preferita ❤️
Si è beccata troppo odio immotivato l’anno scorso, perché si promuove il diritto delle artiste di imporsi e farsi valere in spazi prettamente dominati da uomini e poi non si vuole fare lo stesso con lei, che è riuscita a crearsi un business di tutto rispetto.
Massimo rispetto per lei.

Utente
11 febbraio, 2021
Offlinecalacolo ha detto
io ho sognato Geolier squalificato, Annalisa in gara con un pezzone. Esordio di Yendry che portava nella serata cover Rosalia, mentre Serena Brancale con DeliaOvviamente shock con i Jalisse in gara dopo essere rifiutati per tantissimi anni
In gara anche Paolo Santo e Tredici Pietro che sono mezzi parenti
![]()
Dove si firma? 
Madò Brancale e Delia, che immagine mi hai sbloccato 

Utente
20 maggio, 2018
Offlinekitket ha detto
So che al momento i rapporti fra le due sembrano essersi raffreddati, ma quanto sarebbe bello avere Emma e Alessandra in gara in coppia? unendo le forze potrebbero anche avere un piazzamento migliore rispetto all’ultima partecipazione… continuo a sognare![]()
In realtà, circa 4-5 giorni fa, Emma ha pubblicato una foto in treno con Alessandra e la piccola Penny.

Utente
5 maggio, 2022
OfflineDanieletw ha detto
In realtà, circa 4-5 giorni fa, Emma ha pubblicato una foto in treno con Alessandra e la piccola Penny.
![]()
me l’ero persa!! era da un po’ che non le vedevo interagire , son contenta
spero in una nuova collaborazione musicale tra le due visto che ho amato pezzo di cuore!!

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineAjejeBrazorf ha detto
Il direttore di All Music ha detto ad un mio contatto che stavano provando a convincere a tutti i costi Geolier, quindi penso che alla fine ci sarà
Geolier vs Marta Donà again? 
Lei è forte tosta indipendente, l'importante portare i suoi alla vittoria/podio. Gliene frega zero 

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineAjejeBrazorf ha detto
Il direttore di All Music ha detto ad un mio contatto che stavano provando a convincere a tutti i costi Geolier, quindi penso che alla fine ci sarà
Vedendo come sono andate certe liste in passato, pare che i giornalisti in realtà scoprano i "contatti" con un artista, che di fatto potrebbe essere presente anche in altra veste rispetto a quella di concorrente.
Ecco, a me sta pure bene che Geolier ci sia.
Come ospite.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, ambobambo, Simonluca, thatdamngigi, Francesco
366 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195