Utente
20 maggio, 2018
OnlineBenji e Fede
Annalisa
Alessandra Amoroso
Serena Brancale
Mara Sattei e Tha Supreme
Madame
Ermal Meta
Blanco
La rappresentante di lista
Settembre
Niccolò Filippucci (in qualità di vincitore di Amici)
Piero Pelù
Arisa
Irama
Pierdavide Carone
Marco Masini
Rosa Chemical
Elettra Lamborghini
Tedua
Lorenzza
Emis Killa
Paola e Chiara
Joshua
Enrico Nigiotti
Raf
Patty Pravo
Michele Bravi
Raphael Gualazzi
Ditonellapiaga
J-Ax

Utente
24 agosto, 2015
OfflineWaves of Music ha detto
Margherita Vicario ha appena vinto il David di Donatello come Miglior Regista EsordienteCarletto, non hai scuseeeeeeeee
Okay, ha addirittura vinto il premio per la Miglior Canzone Originale (inaspettato, pensavo andasse a "Diamanti" di Giorgia). Strada spianata? Speriamo di sì, non voglio pensare che sia troppo politica per il Festival 

Utente
21 maggio, 2021
OfflineBeh, ma Alessandra è la stessa che ha voluto mantenere le date del tour fino all'ultimo mese nonostante la gravidanza, per cui non mi stupirebbe se volesse tornare al Festival in occasione dell'uscita della seconda parte del disco come lei stessa ha fatto intendere...
Tra settembre e febbraio ci sono ben 5 mesi di tempo ed è ovvio che se fosse quella l'intenzione il pezzo lo avrebbe pronto già da prima (in ogni caso non sarebbe obbligata a fare chissà che promozione)

Utente
14 maggio, 2018
OfflineGoing19 ha detto
Io piuttosto mi chiedo se dopo il nuovo lead bomba Annalisa si sia tenuta un pezzo ancora più forte nel cassetto da portare lì l'anno prossimoTra l'altro credo che, salvo sorprese, l'album dovrebbe uscire dopo il tour, proprio in concomitanza con il Festival
io lei la vedo già in riviera
quel sanremo lo vuole troppo vincere ed è effettivamente l'unico riconoscimento che le manca
La cosa che mi preoccupa è che se partecipa anche Blanco, cosa molto probabile, rischia di essere un nome ammazza-gara

Utente
5 maggio, 2022
Offlineche bello vedere questo topic attivo 
concordo su Annalisa, l'intenzione credo proprio che ci sia e questo nuova era secondo me è partita benissimo e mi fa ben sperare,
concordo anche su Blanco e potremmo già avere i 2 nomi che si giocano la vittoria, considerando che sanremo 2026 credo sarà un po' una rivalsa per le donne in classifica, un po' com'è stato sanremo 2024, la stampa potrebbe favorire Annalisa e questa potrebbe spuntarla, ma è ancora troppo presto forse per questi discorsi 
altri nomi che butto lì: Tredicipietro e Salmo (nelle interviste per il nuovo album ha detto che vuole fare il cantautore ora perché il rap lo limita e per me questo urla "voglio andare a sanremo per aprirmi a un nuovo pubblico")

Utente
21 maggio, 2021
OfflineSono d'accordo con voi e dico che stavolta per provare a vincere Annalisa tornerà con una ballad vecchio stampo delle sue (che è effettivamente l'unica cosa che non ha proposto dopo il successo trasversale ottenuto da Bellissima in poi), un po' sulla scia di Giorgia
Idem Blanco 

Utente
24 agosto, 2015
OfflineDabte02 ha detto
Raga ma l’amoroso partorisce a settembre, ma secondo voi per novembre ha pronto un pezzo da mandare a Sanremo, a dicembre a 3 mesi dal parto va in tv, e poi si fa un mese a Sanremo tra prove e tutto con una creatura di 5 mesi. Ma conoscendo Alessandra non la farebbe mai.
MA INFATTI boh, ho letto decine di commenti al riguardo in giro.
Cioè, è chiaro che la "Parte I" a giugno gridi Sanremo da tutti i pori, ma secondo me non è umanamente possibile affrontare Sanremo con un parto 4 - 5 mesi prima.
Gaia, Brancale, Bresh i ritorni che vedo più probabili. Margherita Vicario, Levante, La Niña, il debutto di ANNA, il ritorno di Madame, una vecchia gloria e siamo a posto con il cast femminile 

Utente
24 agosto, 2015
OfflineGiulio23 ha detto
io lei la vedo già in riviera
quel sanremo lo vuole troppo vincere ed è effettivamente l'unico riconoscimento che le manca
La cosa che mi preoccupa è che se partecipa anche Blanco, cosa molto probabile, rischia di essere un nome ammazza-gara
Dopo la sua performance a Sanremo 2023 e il suo ultimo singolo che non è nemmeno disco d'oro? Ma ragazzi...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, ge_aldrig_upp, calacolo, Danieletw, Carmelo, Gabbo, Manu
324 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer