Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Chi parteciperà a Sanremo 2026?
Danieletw
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7508
sp_UserOnlineSmall Online
121
12 marzo, 2025 - 0:27
sp_Permalink sp_Print

Benji e Fede

Annalisa

Alessandra Amoroso

Serena Brancale

Mara Sattei e Tha Supreme

Madame

Ermal Meta

Blanco

La rappresentante di lista

Settembre 

Niccolò Filippucci (in qualità di vincitore di Amici)

Piero Pelù 

Arisa

Irama

Pierdavide Carone

Marco Masini

Rosa Chemical

Elettra Lamborghini

Tedua

Lorenzza

Emis Killa

Paola e Chiara

Joshua

Enrico Nigiotti

Raf

Patty Pravo

Michele Bravi

Raphael Gualazzi

Ditonellapiaga

J-Ax

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25195
sp_UserOfflineSmall Offline
122
14 aprile, 2025 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

Molto interessante, dal minuto 10 in avanti

Irene Grandi da un lato conferma l'esclusione di quest'anno, dall'altro afferma di star lavorando su un progetto NON solista che probabilmente proporrà per il prossimo Sanremo!

guardian22
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3388
123
14 aprile, 2025 - 19:43
sp_Permalink sp_Print

Irama

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
124
15 aprile, 2025 - 12:35
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto
Irama  

Okay qua ho riso parecchio

kitket
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2113
125
15 aprile, 2025 - 13:20
sp_Permalink sp_Print

voi scherzate ma qua ancora non c’è traccia dell’album di Irama… cosa aspetta?catecaselli

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13511
126
15 aprile, 2025 - 16:06
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Lo so che è ironico, ma se davvero dovesse candidarsi l'anno prossimo mi auguro gli mettano il divieto di ingresso alla città di Sanremoeleonora_png

Alla luce del successo dei loro pezzi dal cast di quest'anno per me potrebbero riprovarci sicuramente Bresh, Sarah, Gaia e la Brancale

François
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3488
127
15 aprile, 2025 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto
Irama  

così rischia la sovraesposizione. emma non ha insegnato nulla?

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
128
7 maggio, 2025 - 23:37
sp_Permalink sp_Print

Margherita Vicario ha appena vinto il David di Donatello come Miglior Regista Esordiente sorpresoclap2

Carletto, non hai scuseeeeeeeee

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
129
8 maggio, 2025 - 0:43
sp_Permalink sp_Print

Waves of Music ha detto
Margherita Vicario ha appena vinto il David di Donatello come Miglior Regista Esordiente sorpresoclap2

Carletto, non hai scuseeeeeeeee  

Okay, ha addirittura vinto il premio per la Miglior Canzone Originale (inaspettato, pensavo andasse a "Diamanti" di Giorgia). Strada spianata? Speriamo di sì, non voglio pensare che sia troppo politica per il Festival talpaclap2

Pierdic95
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1609
130
8 maggio, 2025 - 1:19
sp_Permalink sp_Print

MA COME NON HA VINTO DIAMANTI 😭 È meravigliosa la canzone di Giorgia 

Dabte02
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3999
131
8 maggio, 2025 - 2:00
sp_Permalink sp_Print

Raga ma l’amoroso partorisce a settembre, ma secondo voi per novembre ha pronto un pezzo da mandare a Sanremo, a dicembre a 3 mesi dal parto va in tv, e poi si fa un mese a Sanremo tra prove e tutto con una creatura di 5 mesi. Ma conoscendo Alessandra non la farebbe mai.

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
132
8 maggio, 2025 - 12:15

Beh, ma Alessandra è la stessa che ha voluto mantenere le date del tour fino all'ultimo mese nonostante la gravidanza, per cui non mi stupirebbe se volesse tornare al Festival in occasione dell'uscita della seconda parte del disco come lei stessa ha fatto intendere...

Tra settembre e febbraio ci sono ben 5 mesi di tempo ed è ovvio che se fosse quella l'intenzione il pezzo lo avrebbe pronto già da prima (in ogni caso non sarebbe obbligata a fare chissà che promozione)

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
133
8 maggio, 2025 - 12:17

Io piuttosto mi chiedo se dopo il nuovo lead bomba Annalisa si sia tenuta un pezzo ancora più forte nel cassetto da portare lì l'anno prossimo talpa

Tra l'altro credo che, salvo sorprese, l'album dovrebbe uscire dopo il tour, proprio in concomitanza con il Festival 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 18112
134
8 maggio, 2025 - 12:19

Going19 ha detto
Io piuttosto mi chiedo se dopo il nuovo lead bomba Annalisa si sia tenuta un pezzo ancora più forte nel cassetto da portare lì l'anno prossimo talpa

Tra l'altro credo che, salvo sorprese, l'album dovrebbe uscire dopo il tour, proprio in concomitanza con il Festival   

io lei la vedo già in riviera talpa quel sanremo lo vuole troppo vincere ed è effettivamente l'unico riconoscimento che le manca

La cosa che mi preoccupa è che se partecipa anche Blanco, cosa molto probabile, rischia di essere un nome ammazza-gara

kitket
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2113
135
8 maggio, 2025 - 12:30
sp_Permalink sp_Print

che bello vedere questo topic attivo smitten

concordo su Annalisa, l'intenzione credo proprio che ci sia e questo nuova era secondo me è partita benissimo e mi fa ben sperare,

concordo anche su Blanco e potremmo già avere i 2 nomi che si giocano la vittoria, considerando che sanremo 2026 credo sarà un po' una rivalsa per le donne in classifica, un po' com'è stato sanremo 2024, la stampa potrebbe favorire Annalisa e questa potrebbe spuntarla, ma è ancora troppo presto forse per questi discorsi lol

altri nomi che butto lì: Tredicipietro e Salmo (nelle interviste per il nuovo album ha detto che vuole fare il cantautore ora perché il rap lo limita e per me questo urla "voglio andare a sanremo per aprirmi a un nuovo pubblico")

Frabb
Utente

Utente
Forum Posts: 65
136
8 maggio, 2025 - 12:40
sp_Permalink sp_Print

Gaia ha annunciato un altro concerto al Fabrique per Aprile 2026, la vedo già pronta per il bis talpa 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
137
8 maggio, 2025 - 12:45

Sono d'accordo con voi e dico che stavolta per provare a vincere Annalisa tornerà con una ballad vecchio stampo delle sue (che è effettivamente l'unica cosa che non ha proposto dopo il successo trasversale ottenuto da Bellissima in poi), un po' sulla scia di Giorgia

Idem Blanco talpa

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
138
8 maggio, 2025 - 22:16

Dabte02 ha detto
Raga ma l’amoroso partorisce a settembre, ma secondo voi per novembre ha pronto un pezzo da mandare a Sanremo, a dicembre a 3 mesi dal parto va in tv, e poi si fa un mese a Sanremo tra prove e tutto con una creatura di 5 mesi. Ma conoscendo Alessandra non la farebbe mai.  

MA INFATTI boh, ho letto decine di commenti al riguardo in giro.

Cioè, è chiaro che la "Parte I" a giugno gridi Sanremo da tutti i pori, ma secondo me non è umanamente possibile affrontare Sanremo con un parto 4 - 5 mesi prima.

Gaia, Brancale, Bresh i ritorni che vedo più probabili. Margherita Vicario, Levante, La Niña, il debutto di ANNA, il ritorno di Madame, una vecchia gloria e siamo a posto con il cast femminile talpa

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
139
8 maggio, 2025 - 22:18
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto

io lei la vedo già in riviera talpa quel sanremo lo vuole troppo vincere ed è effettivamente l'unico riconoscimento che le manca

La cosa che mi preoccupa è che se partecipa anche Blanco, cosa molto probabile, rischia di essere un nome ammazza-gara

Dopo la sua performance a Sanremo 2023 e il suo ultimo singolo che non è nemmeno disco d'oro? Ma ragazzi...

leparole
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2926
140
8 maggio, 2025 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

Non credo Bresh bisserà, si è intuito fra le righe che ha fatto sto Sanremo perché "doveva" farlo.

Al momento punterei tutte le mie fiches tu Tananai, un un po' appannato ultimamente, e finalmente Margherita Vicario, fresca vincitrice del David di Donatello

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, ge_aldrig_upp, calacolo, Danieletw, Carmelo, Gabbo, Manu
324 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 48855

pesca: 34928

KassaD1: 27615

xello: 25469

Waves of Music: 25195

Newest Members:

Economics Tutor Singapore

wardler Writer

Due

polina

Podpivas11

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 220

Topics: 27940

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23394

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account