Utente
23 dicembre, 2015
OfflineOK
Me la rischio: so che lo stesso Zanotti ha smentito la partecipazione a #Sanremo2026 ❌ come sappiamo che molti artisti dicono no e poi ce li ritroviamo in gara ➡️ Ecco, mi spifferano all’ultimo che proprio questo potrebbe essere il caso dei #PinguiniTatticiNucleari… Chissà… 🐧 pic.twitter.com/L417srZW79
— GraceSomehow (@LaSambruna) November 30, 2025

Utente
1 febbraio, 2020
OfflineGli ultimissimi dicono Mengoni e Pinguini. Tra pochi minuti lo scopriremo #Sanremo2026
— Bianca Chiriatti 🎙 (@BiancaBerry88) November 30, 2025
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Anche loro no…
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
23 dicembre, 2015
OfflineEdwynivan ha detto
Gli ultimissimi dicono Mengoni e Pinguini. Tra pochi minuti lo scopriremo #Sanremo2026
— Bianca Chiriatti 🎙 (@BiancaBerry88) November 30, 2025
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Anche loro no…
Povere Emma ed Elisa... abbiamo già capito l'andazzo

Utente
20 maggio, 2018
OnlineCarmelo ha detto
Vedendo come sono andate certe liste in passato, pare che i giornalisti in realtà scoprano i "contatti" con un artista, che di fatto potrebbe essere presente anche in altra veste rispetto a quella di concorrente.
Ecco, a me sta pure bene che Geolier ci sia.
Come ospite.
Vabbè, ma Geolier ospite a fare cosa?
Mi sembra strano che durante una fase di definizione del cast, che appare essere meno entusiasmante delle più recenti edizioni, si prendano contatti con Geolier per averlo ospite.

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineQuesta è una lista ordinata in base ai pronostici di Longo, Vandoni, Donvito e Luisetto, e comprende tutti gli artisti che soddisfano almeno tre di questi requisiti: essere nell'ultima lista o almeno due delle tre passate di Longo; essere in una delle due liste di Vandoni; essere almeno al 50% nel listone Donvito; essere almeno al livello viola di Luisetto.
- Ermal Meta
- Masini & Fedez
- Malika Ayane
- Serena Brancale
- Arisa
- Patty Pravo
- Sal Da Vinci
- Levante
- Emma Nolde & Diodato
- Emma Marrone
- Fulminacci
- Tommaso Paradiso
- Eddie Brock
- Zero Assoluto
- Venerus
- Mara Sattei
- Luchè
- Fast Animals and Slow Kids
- Settembre
- J-Ax
- Anna Tatangelo
- Amara
- Tropico
- Tredici Pietro
- Elettra
- Fred De Palma
- Nada
- Nayt
- Michele Bravi
- Big Mama
- Sangiovanni
- Coez
- Enrico Nigiotti
- Benji & Fede
- Alex Wyse
- Colombre & Maria Antonietta
- Rkomi & Elodie
- Bresh
- La Nina
- Subsonica
- LDA & AKA7even
- Madame
- Blanco

Utente
21 maggio, 2021
OfflineMah, io vedo abbastanza difficile vedere Mengoni, Geolier e Pinguini tutti insieme, sarebbe già tanto averne uno solo (e alla luce delle ultime dichiarazioni tra questi il più probabile è Marco)
Forse ci avrei creduto in una qualsiasi delle annate dei tempi d'oro di Amadeus...

Utente
20 maggio, 2018
Onlinecalacolo ha detto
OKMe la rischio: so che lo stesso Zanotti ha smentito la partecipazione a #Sanremo2026 ❌ come sappiamo che molti artisti dicono no e poi ce li ritroviamo in gara ➡️ Ecco, mi spifferano all’ultimo che proprio questo potrebbe essere il caso dei #PinguiniTatticiNucleari… Chissà… 🐧 pic.twitter.com/L417srZW79
— GraceSomehow (@LaSambruna) November 30, 2025
complimenti a Grazia Sambruna che non riesce mai a prenderne una. (Stavolta direi "Per Fortuna", perché non li tollero).

Utente
11 febbraio, 2021
OfflineRileggere i commenti delle ultime 2 pagine confrontandoli con il cast reale fa un effetto kafkiano
Io l'anno prossimo eviterò come la peste le pseudo-indiscrezioni delle ultime 24 ore perché era partita una parabola ascendente dove un altro po' sì arrivava a Mina
e invece il tutto si è rivelato più falso di una banconota da 68 euro.

Utente
28 ottobre, 2019
OfflineStefano85 ha detto
Rileggere i commenti delle ultime 2 pagine confrontandoli con il cast reale fa un effetto kafkiano![]()
Io l'anno prossimo eviterò come la peste le pseudo-indiscrezioni delle ultime 24 ore perché era partita una parabola ascendente dove un altro po' sì arrivava a Mina
e invece il tutto si è rivelato più falso di una banconota da 68 euro.
THIS!!! Ormai, dopo i nomi di Geolier, Mango, addirittura Mengoni… mi aspettavo di leggere quelli di Mina, Ramazzotti, Celentano e Vasco Rossi… e invece mancava poco e ci saremmo ritrovati con Povia… 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, shadow, Danieletw, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, Francesco, AjejeBrazorf
433 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer