Utente
24 agosto, 2015
OfflineNonostante l'annata funestata da orari di messa in onda improponibili, con conseguenti share disastrosi, polemiche a non finire, eliminazioni choc (da Mimì a Petit), il ritiro misterioso di Soap, e un format completamente allo sbando, siamo arrivati alla fine con un (molto decoroso, trovo) sestetto finalista di nomi che domenica si giocheranno la vittoria.
Di 6 nomi, soltanto 2 (
) accederanno alla mini-gara dei Giovani all'Ariston a febbraio, chi saranno? E chi vorreste voi?
Chi passerà? (2 opzioni)
Io voterei Angelica e Antonia, credo passeranno Angelica ed uno tra Nicolò e Seltsam.

Utente
5 maggio, 2022
OfflineAngelica per me è una pretesa, neanche un desiderio
ha un brano che non sarebbe sfigurato per nulla tra i big (almeno nelle ultime annate lo reputo superiore rispetto a parecchi brani dello stesso genere che abbiamo avuto in gara), è il migliore per testo ed interpretazione.
A lei ci affiancherei una uptempo ed in particolar modo quella di Antonia, per mio gusto è una bella bombetta pop.
Nel concreto penso che passeranno Angelica e Nicolò.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineSally 90 ha detto
A sensazione Angelica e Nicolò, ma un po' perché non voglio tirargliela un po' perché mi sembra una proposta forte, ho idea che al posto di quest'ultimo potrebbe farcela Seltsam...
Partendo dal presupposto che anche secondo me alla fine Nicolò non ce la farà, comunque il brano di Seltsam potrebbe essere la "fissazione" tipica di Conti come lo fu l'anno scorso quello di Lil Jole e Vale Lp.

Utente
20 maggio, 2018
OfflineChi penso: Angelica e Seltsam
Le proposte che preferisco: Angelica e Seltsam
Chi vorrei per questioni di 'tifo": Angelica e Nicolò
Diciamo che con il passaggio di Angelica e Seltsam, insieme a Mazzariello e il trio, la gara per la vittoria sarebbe aperta. Nicolò in gara ammezzerebbe la competizione. Ha una fanbase agguerritissima.

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineDopo averli riascoltati tutti mi sono espresso per Nicolò e Cri, con Angelica possibile outsider, mentre Antonia mi convince un po' meno. In generale, comunque, mi hanno colpito gli interpreti più che le canzoni.
I brani di Seltsam e Welo sono "originali" per diverse ragioni e potrebbero anche avere un certo successo, ma non li vorrei al Festival.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineMah, io invece la vedo abbastanza "chiusa" tra Angelica e Nicolò, non credo alla teoria che quest'ultimo non possa farcela, proprio perché ha una fanbase fortissima dovrebbero avere tutte le ragioni per costruirgli la narrazione giusta per portarlo alla vittoria (nella sfida contro Petit a mio avviso gli hanno proprio consegnato il leoncino)
In particolare vedo Conti propenso a lanciare un profilo come il suo

Utente
1 febbraio, 2020
Offlinethatdamngigi ha detto
Ma non ho capito: stasera ci saranno due sfide da tre? Oppure un più gestibile tutti contro tutti?
Questo è quanto riportato sul comunicato stampa:
Quindi ancora sfide al batticuore a Sarà Sanremo, domenica 14 dicembre su Rai 1, per aggiudicarsi, sempre con il meccanismo della sfida diretta, i 2 posti disponibili, tra i 6 concorrenti finalisti, per le Nuove Proposte 2026.

Utente
1 dicembre, 2019
Offlinecalacolo ha detto
Mi sembra strano che facciano le sfide cioè da 6 rimangono in 3 e il poraccio di turno deve andare a casa perché i posti sono 2? Meglio fare tutti contro tutti o 2 sfide da 3.
Invece io credo che faranno proprio 3 duelli e poi la finale a 3, come peraltro mi pare abbiano già fatto in passato.
Così, oltre ad allungare il sugo (Conti non intervisterà i Big, ma si limiterà a "salutarli" prima che dicano il titolo del brano), si manterrà l'incertezza fino all'ultimo (cosa che non succederebbe con 2 sfide da 3), anzi all'ultimissimo, perché al termine del "triello" non si annuncerà "Tizio NON va a Sanremo 2026!", ma si proclameranno i due ammessi uno ad uno... 
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: cionfy, allego, Plasma, thatdamngigi, Thehumming, AjejeBrazorf
221 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49017
pesca: 35074
KassaD1: 27688
xello: 25469
Waves of Music: 25349
Newest Members:
Raffaele
Raffaele