Utente
5 maggio, 2022
OfflineWaves of Music ha detto
Vista l'annata horror, comunque, sono anche pronto al passaggio di due uomini, lasciando a casa sia Angelica che le altre due. Stiamo a vedere.
Io invece mi sono autoconvinta che, siccome da Area Sanremo sono passati 1 uomo e 1 trio con solo una ragazza, da Sanremo Giovani possono tranquillamente passare 2 donne (rimarrò amaramente delusa)

Utente
28 marzo, 2014
Offlinekitket ha detto
Io invece mi sono autoconvinta che, siccome da Area Sanremo sono passati 1 uomo e 1 trio con solo una ragazza, da Sanremo Giovani possono tranquillamente passare 2 donne (rimarrò amaramente delusa)
![]()
Io quando fate queste distinzioni di sesso proprio non vi capisco....
Guarderete la canzone, il testo, l interpretazione, la voce.... No se è maschio o femmina.... Bah...

Utente
28 marzo, 2014
OfflineDetto ciò faccio il mio pronostico (più il mio desiderio direi)
Come primo nome spero passi Angelica ha nettamente la migliore canzone come testo e con la sua voce secondo me esce anche un ottima interpretazione.
Come secondo nome le altre canzoni secondo me a parte Immigrato sono più o meno allo stesso livello.
Nulla di super bellissimo, ma neanche nulla di catastrofico.
Faccio passare, però per un discorso di talento, voce, e possibilità con le giuste canzoni di avere una carriera più solida e perché più preparato vocalmente con una buona tecnica, dinamica e possibilità di crescita Nicolò

Utente
5 maggio, 2022
Offlinealexz87 ha detto
Io quando fate queste distinzioni di sesso proprio non vi capisco....
Guarderete la canzone, il testo, l interpretazione, la voce.... No se è maschio o femmina.... Bah...
Le mie proposte preferite sono entrambe femminili e spero possano passare entrambE, tutto qua, poi se vogliamo fingere che anche nel cast dei big non ci sia una differenza numerica importante fra uomini e donne perché “bisogna guardare la canzone e non il genere” alzo le mani
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ambobambo, klyo, Edwynivan, Gabbo
379 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48944
pesca: 34966
KassaD1: 27658
xello: 25469
Waves of Music: 25263
Newest Members: