Utente
21 maggio, 2021
OfflineCarmelo ha detto
Onestamente mi sarei aspettato una scelta più originale, ma almeno Achille è simpatico ed intelligente.Sono partiti ad annunciare i co-conduttori direttamente dalla seconda serata, per la prima è già scontato che ci sarà Olly?
![]()
Ma io credo che si limiteranno a fargli aprire la serata con Balorda Nostalgia in qualità di super ospite/vincitore in carica (o almeno spero)

Utente
11 gennaio, 2021
OnlineOlimpico85 ha detto
Lauro da quanti anni lo vediamo ogni anno a Sanremo? Sta diventando una gara tra lui, Irama e Arisa.Onestamente non sto capendo le scelte di Conti di quest'anno.
Mettici pure Annalisa, che si è fatta tutte le annate dal 2018 ad oggi (tranne il 2022), che fosse concorrente, ospite o duettante nelle cover…

Utente
14 maggio, 2018
OfflineAnti-Hero ha detto
Mettici pure Annalisa, che si è fatta tutte le annate dal 2018 ad oggi (tranne il 2022), che fosse concorrente, ospite o duettante nelle cover…
Ma cosa c'entra adesso Annalisa? L'hanno annunciata come co-conduttrice od ospite e non me ne sono accorto? Ma perchè avete sempre il suo nome in bocca 

Utente
11 gennaio, 2021
OnlineGiulio23 ha detto
Ma cosa c'entra adesso Annalisa? L'hanno annunciata come co-conduttrice od ospite e non me ne sono accorto? Ma perchè avete sempre il suo nome in bocca
![]()
Io amo Annalisa dal 2010, quindi il vittimismo del: “Ma perché avete sempre il suo nome in bocca?” con me non attacca.
È anche vero che, se venisse annunciata lei come co-conduttrice, non gridereste alla monotonia come state - giustamente - facendo con Achille Lauro. Eppure Lauro e Annalisa, in questa decade, hanno avuto lo stesso numero di presenze sul palco dell’Ariston.

Utente
11 gennaio, 2021
OnlineGoing19 ha detto
Anti-Hero ha detto
Per tua (s)fortuna quest'anno non ci sarà in nessuna veste, puoi dormire sogni tranquilli
![]()
Ma vedi che io amo Annalisa da 15 anni. A me farebbe solo piacere vederla.
Dovreste imparare a vedere meno determinate considerazioni come un: “O con x o contro x”. Non gira così il mondo.

Utente
1 febbraio, 2020
Offline🔴 È ufficiale: Can Yaman sarà co-conduttore di #Sanremo2026 nella prima serata del Festival, insieme a Carlo Conti e Laura Pausini.
La notizia è appena stata data al TG1#Sandokan #CanYaman #TG1 pic.twitter.com/WX6rdka81h
— Cinguetterai (@Cinguetterai) February 2, 2026
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineAnsa riporta Lillo Petrolo come co-conduttore della serata cover

Utente
6 agosto, 2015
OfflineMattyXD ha detto
Ma cosa avranno mai da dire Lillo, Yaman e Lauro su quel palco, oggi come oggi?![]()
Più che altro in tempi passati Lillo al massimo sarebbe stato la quota comica della serata, avrebbe fatto il suo intervento e via.
Aspettiamo gli altri nomi ma l'anno scorso tutto sommato le varie combinazioni avevano un senso e, bene o male, tra Clerici, Scotti, Follesa, Cucciari, Marcuzzi, Cattelan avevi ogni sera la quota conduttore/conduttrice ad affiancare Conti mentre per ora abbiamo due cantanti (Pausini e Lauro), un attore (Can Yaman), un comico/attore (Lillo).
Ma poi sbaglio o è il primo anno in cui non conosciamo ancora tutti i nomi di co-conduttori/vallette e figure simili a 20 giorni dall'inizio del Festival?
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: BB, Gennz, calacolo, DIEL87, Anti-Hero
525 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49280
pesca: 35248
KassaD1: 27742
xello: 25469
Waves of Music: 25443
Newest Members: