Utente
14 maggio, 2018
OfflineGestire la Diva Laura dietro le quinte non è affatto semplice. Dicono.
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) February 5, 2026

Utente
6 agosto, 2015
Offlinecalacolo ha detto
Forse ci sarà qualche donna ma non sarà cantante
Così Laura è tranquilla
Ma io non dico una cantante ma almeno una presentatrice vera (la Incontrada se non fa Sanremo neanche stavolta non lo farà mai più), un'attrice, una comica.....insomma qualcuna che non faccia solo la presenza.

Utente
11 gennaio, 2021
OfflineNon so dove riportarlo, ma a quanto pare la Pausini ce la sta mettendo tutta a farsi odiare.
Israele a Eurovision, il parere di Laura Pausini. Levante ha dichiarato che se dovesse vincere il Festival di Sanremo non accetterebbe di partecipare all'Eurovision Song Contest come protesta per la presenza di Israele. Pausini ha un'opinione diversa: "Io ci andrei. Un capo di Governo non rappresenta ciascuno dei suoi cittadini. Credo che sia sbagliato penalizzare un artista, che magari nemmeno dichiara la sua idea, per colpa di chi governa".
Da Fanpage. Mah.

Utente
20 maggio, 2018
OnlineSe pensavate fosse tutto un disastro, non eravate ancora al corrente che il co-conduttore della serata del Giovedì sarà Andrea Pucci
Mi sentite bestemmiare?

Utente
21 aprile, 2015
OfflineDanieletw ha detto
Se pensavate fosse tutto un disastro, non eravate ancora al corrente che il co-conduttore della serata del Giovedì sarà Andrea PucciMi sentite bestemmiare?
Non ho parole, veramente......

Utente
21 maggio, 2021
OfflineMamma mia che orrore questi nomi 
Ma tra tutti i co-conduttori proprio Lillo e Pucci dovevano andare a pescare? 
Mi vien da pensare che la Pausini abbia davvero richiesto di avere l'esclusiva come unica presenza femminile del Festival (mi spiace per le varie Incontrada, Fialdini, Delogu che perderanno un'occasione)
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Utente
7 agosto, 2013
OfflineDanieletw ha detto
Se pensavate fosse tutto un disastro, non eravate ancora al corrente che il co-conduttore della serata del Giovedì sarà Andrea PucciMi sentite bestemmiare?
che schifo!

Utente
28 maggio, 2018
OfflineQuando uno pensa che i punti più bassi siano stati raggiunti con Pio e Amedeo e Angelo Duro e invece...
Mi auguro che come l'anno scorso Conti lasci 3 secondi scarsi agli sketch in solitaria 
A questo punto ESIGO Paola Cortellesi alla finale e gente tipo Fialdini, Delogu ecc nelle serate prima

Utente
20 maggio, 2018
OnlineDavidex ha detto
Quando uno pensa che i punti più bassi siano stati raggiunti con Pio e Amedeo e Angelo Duro e invece...Mi auguro che come l'anno scorso Conti lasci 3 secondi scarsi agli sketch in solitaria
A questo punto ESIGO Paola Cortellesi alla finale e gente tipo Fialdini, Delogu ecc nelle serate prima
Ma no, a sto punto che la Cortellesi si faccia un Sanremo tutto suo. Non la vorrei associata a questa edizione
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: MattyXD, Danieletw, ambobambo, kairos, Carmelo, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Stefano85, Perrier, Nikko23, Manu, TrediciMotivi
425 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49460
pesca: 35287
KassaD1: 27801
Waves of Music: 25638
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo
Roma
Luca