Utente
1 febbraio, 2020
Offlinecalacolo ha detto
Doveva tornare a Firenze perchè domani deve portare il figlio a scuola e sistemare altre robe cit
Mi riferivo al fatto che non vedeva l’ora che finisse. Gli hanno piazzato il nuovo direttore artistico settimane prima che iniziasse il festival. Ci credo che ha fatto tutto con sciatteria

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineEdwynivan ha detto
Mi riferivo al fatto che non vedeva l’ora che finisse. Gli hanno piazzato il nuovo direttore artistico settimane prima che iniziasse il festival. Ci credo che ha fatto tutto con sciatteria
Si si infatti concordo. Il mio era uno specificare la sua frase come scusa per volar via 

Utente
20 maggio, 2018
OfflineEdwynivan ha detto
C'è da dire che il prossimo Festival partirà con un mese di preparazione in meno, essendo questa edizione slittata di quasi un mese a causa delle Olimpiadi.
Avendo Carlo Conti annunciato già da tempo di non voler proseguire con una terza edizione, ci sta che la Rai si sia mossa in anticipo trovando il successore.
Il volerlo annunciare sul palco, l'ho trovato un gesto davvero carino.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinecalacolo ha detto
In conferenza un giornalista dice che "forse Elisa con tanti anni di carriera non era adatta per il ruolo direttore artistico. Però Stefano lo è, su Wikipedia dice ballerino, conduttore e showman. Dite a Wikipedia di cambiare biografia"![]()
Se ci mettessimo noi di RH saremmo molto più competenti di questo miracolato...

Utente
14 maggio, 2018
OfflineMatisse2 ha detto
Non so se è una mia sensazione ma credo che De Martino dovrà abbattere un bel po’ di pregiudizi, mi sembra che ci sia molto scetticismo sulla sua presenza.
Vabbe ma è ovvio, stiamo comunque parlando di uno che finora non ha mai condotto una prima serata in diretta e che si trova ad essere non solo conduttore, ma anche direttore artistico di Sanremo. Comunque secondo me farà un buon lavoro e farà ricredere.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: cionfy, Gen931, KassaD1, melrose., kairos, Simonluca, Manu
337 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49555
pesca: 35335
KassaD1: 27839
Waves of Music: 25732
xello: 25469
Newest Members: