Utente
1 febbraio, 2020
Offlinegatto miao ha detto
Eccoci, parleranno di calcio o del caso Gassman-Morandi?
minchia l’ha presa bene pure il figlio #sanremo2026 pic.twitter.com/SDFjlxmVlI
— kay (ansia e sapone) (@credonelKarma) February 28, 2026
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
A proposito, tra padre e figlio di una pesantezza…

Utente
7 febbraio, 2018
OfflineEdwynivan ha detto
minchia l’ha presa bene pure il figlio #sanremo2026 pic.twitter.com/SDFjlxmVlI
— kay (ansia e sapone) (@credonelKarma) February 28, 2026
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
A proposito, tra padre e figlio di una pesantezza…
mamma mia che noia sto qua, quasi più della sua canzone orribile in gara

Utente
1 febbraio, 2020
Offlinecalacolo ha detto
Conti su Gassmann: non abbiamo pubblicizzato nessuna fiction, se Gassmann voleva cantare con suo figlio non avrei avuto nessun problema. Ci sta la mamma di Sayf sul palco, lo zio di LDA, la sorella di Serena Brancale e la figlia di Raf.
Vero, il problema è che Gassmann (ha già cancellato il post) ha accusato la Rai di non poter partecipare a promuovere perché c’era il figlio in gara

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineLaura su Tiziano Ferro in gara al Festival: non gli ho detto di non andare in gara ma che il brano poteva farlo uscire prima di Sanremo perchè "Sei Tiziano Ferro", e poi al Festival mancava ancora 1 anno.
Anche a Giorgia dissi la stessa cosa nel 2023, non so come trovano il coraggio, io non lo farei perchè già ho molte critiche (sia positive che negative), figurati se riuscirei a tornarci in gara con questa pressione.

Utente
30 gennaio, 2022
Offlinecalacolo ha detto
Laura su Tiziano Ferro in gara al Festival: non gli ho detto di non andare in gara ma che il brano poteva farlo uscire prima di Sanremo perchè "Sei Tiziano Ferro", e poi al Festival mancava ancora 1 anno.Anche a Giorgia dissi la stessa cosa nel 2023, non so come trovano il coraggio, io non lo farei perchè già ho molte critiche (sia positive che negative), figurati se riuscirei a tornarci in gara con questa pressione.
Che peccato però, io spero che Tiziano abbia rivisto l’esibizione, l’andazzo di quest’anno e decida di andare in gara. “Sono un grande” sull’Ariston ha reso tantissimo e sono sicura che avrebbe vinto

Utente
14 maggio, 2018
OfflineMatisse2 ha detto
Quindi la Pausini non partecipa a Sanremo perché ha semplicemente paura di finire sotto in classifica rispetto a un cantante qualsiasi, giusto?Perché non è paura del palco altrimenti non avrebbe co-condotto e cantato.
Sicuramente, però posso dire che secondo me è pure normale e giusto? Voglio dire, è una cantante internazionale che ha una splendida carriera e che all'estero va ancora forte, chi glielo fa fare di andare in gara per rischiare solo di perdere e ricevere critiche? Non avrebbe assolutamente nulla da guadagnarci.
Certo è che lo potrebbe ammettere invece di tirare fuori scuse poco credibili, questo sì.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: zio cle, Going19
301 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49786
pesca: 35474
KassaD1: 27932
Waves of Music: 25863
xello: 25469
Newest Members:
.
SpinGlowy