Utente
7 agosto, 2013
OnlineEdwynivan ha detto
Ma che davvero?
Ha detto che può dire solo stasera se il prossimo anno ci sarà lui o meno dopo aver bisbigliato a mezza voce che potrebbe rimanere rispondendo ad un'altra domanda
Secondo me è una specie di easter egg per dare stasera sul palco la carica in diretta a Stefano, sennò è super incoerente
Nicks Lannister

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineCarlo Conti: “Magari stasera vi dico una cosetta su Sanremo 2027. Il Festival è in grandissima salute, non ci sono eventi del genere. Un Festival che fa 12-15 milioni, cosa vuoi di più? È importante che ci sia rinnovamento e qualche testa nuova”
“Ho avuto l’autorizzazione dai vertici Rai a poterlo dire solo stasera. Non è carino dirlo ora, lo dirò stasera ma non troppo tardi”

Utente
16 settembre, 2022
OnlineDiscorso Pausini: mi fa strano che una cantante con un grande star power in Italia possa avere paura di finire sotto in classifica a gente a caso con il regolamento attuale, poi ok magari non vinci e ci sta, il premio va a solo a uno, però a questo punto penso che anche lei sia consapevole di non essere più una top a livello italiano e quindi preferisce lasciare il beneficio del dubbio

Utente
7 agosto, 2013
OnlineAjejeBrazorf ha detto
Discorso Pausini: mi fa strano che una cantante con un grande star power in Italia possa avere paura di finire sotto in classifica a gente a caso con il regolamento attuale, poi ok magari non vinci e ci sta, il premio va a solo a uno, però a questo punto penso che anche lei sia consapevole di non essere più una top a livello italiano e quindi preferisce lasciare il beneficio del dubbio
A maggior ragione, conta solo il televoto in questo momento (poi credo che nel 2027 lo cambino but still), lei la odiano tutti 
Nicks Lannister

Utente
7 agosto, 2013
OnlineEdwynivan ha detto
Ma è rischiosissimo. Io lo affiderei a un cantante o una cantante che non ha nulla da perdere, Elisa/Giorgia in primis o Morandi
Stefano comunque farebbe solo il conduttore, nel caso andasse male ne uscirebbe a posto come la Clerici
Direttore artistico non metterebbero di certo lui che non ha esperienze musicali di alcun tipo
Nicks Lannister

Utente
28 maggio, 2018
OfflineDalle parole che riportate ho il sentore che Conti possa fare da tutore a qualcuno, magari una co-direzione artistica? C'è già stata in passato
Escludo lui da solo alla direzione artistica e qualcun altro conduttore perché se ha parlato di "teste nuove" significa che ci sarà qualcuno di nuovo nelle posizioni in cui si decide

Utente
20 maggio, 2018
OfflineMah, la scelta delle canzoni è l'ultimo dei problemi. La direzione artistica prevede però il coinvolgimento di ospiti, coconduttori, comici, omaggi ecc. Su quello De Martino avrebbe bisogno di supporto.
Dovessi condurre il Festival pretenderei di scegliere le canzoni in gara.

Utente
6 agosto, 2015
OnlineNicksFactor ha detto
Stefano comunque farebbe solo il conduttore, nel caso andasse male ne uscirebbe a posto come la Clerici
Direttore artistico non metterebbero di certo lui che non ha esperienze musicali di alcun tipo
E soprattutto non ha agganci nelle case discografiche (potrebbe contare solo sulla De Filippi che potrebbe convincere una Amoroso o una Emma a partecipare ma nulla di più).
Ovviamente De Martino dovrà essere affiancato da ottimi autori anche per quanto riguarda la parte dello show perchè di certo non si può presentare all'Ariston con Izzo e Paolantoni.
Sarà interessante capire se gli affiancheranno qualcuno/a più maturo/a a livello di conduzione.

Utente
14 maggio, 2018
OnlineOlimpico85 ha detto
E soprattutto non ha agganci nelle case discografiche (potrebbe contare solo sulla De Filippi che potrebbe convincere una Amoroso o una Emma a partecipare ma nulla di più).
Ovviamente De Martino dovrà essere affiancato da ottimi autori anche per quanto riguarda la parte dello show perchè di certo non si può presentare all'Ariston con Izzo e Paolantoni.
Sarà interessante capire se gli affiancheranno qualcuno/a più maturo/a a livello di conduzione.
Io piazzerei Clerici e De Martino insieme alla conduzione

Utente
6 agosto, 2015
OnlineMatisse2 ha detto
Secondo me finirà con Stefano conduttore ed Elisa come Direttore Artistico. Secondo me la De Filippi smuoverà mari e monti per fargli avere il cast perfetto e gli autori migliori![]()
Ma pare che anche il nome del direttore artistico già si sappia (ora non lo ricordo).
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: cionfy, Lubna, Alessandra92, NicksFactor, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, BlueBlau, Giulio23, Princess Carolyn, Il principe delle rose rosse, Edwynivan, Simonluca, Nikko23, cerry, Going19, AjejeBrazorf
414 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Alessandra92, Olimpico85, calacolo, Giulio23, Princess Carolyn, Edwynivan
44 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49458
pesca: 35286
KassaD1: 27801
Waves of Music: 25634
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo
Roma
Luca