Utente
1 febbraio, 2020
OnlineHo recuperato il passaggio. Non so, ha sottolineato più volte che potrebbe essere lui. In chiusura di conferenza "certo che domani vengo, dopo la bomba di stasera". Quindi ho fatto due ipotesi: la prima è che potrebbe chiudere con un Sanremo stile 2024, in barba a chi gli ha fatto il funerale quest'anno, o una direzione artistica completamente inaspettata.
Che senso ha dire che domani deve esserci per forza in conferenza altrimenti...

Utente
1 febbraio, 2020
Online🚨RUMOR🚨 Mi dicono che, nonostante le voci su #StefanoDeMartino, l’anno prossimo ci sarà ancora #CarloConti conduttore e direttore artistico (con la consulenza di Marta Donà nella scelta dei brani). Al suo fianco, una co-conduttrice x le 5 serate, da individuare. #Sanremo2026 https://t.co/B894cHdhch pic.twitter.com/OJo5yWbOFj
— GraceSomehow (@LaSambruna) February 28, 2026
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Se questo serve a evitare che piazzi i suoi beniamini per conflitto di interessi, potremmo approvare

Utente
14 maggio, 2018
OfflineEdwynivan ha detto
🚨RUMOR🚨 Mi dicono che, nonostante le voci su #StefanoDeMartino, l’anno prossimo ci sarà ancora #CarloConti conduttore e direttore artistico (con la consulenza di Marta Donà nella scelta dei brani). Al suo fianco, una co-conduttrice x le 5 serate, da individuare. #Sanremo2026 https://t.co/B894cHdhch pic.twitter.com/OJo5yWbOFj
— GraceSomehow (@LaSambruna) February 28, 2026
t=hxJuPZIBhcsNi8BxGxoHgw
Se questo serve a evitare che piazzi i suoi beniamini per conflitto di interessi, potremmo approvare
Ma che davvero?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMatisse2 ha detto
Secondo me finirà con Stefano conduttore ed Elisa come Direttore Artistico. Secondo me la De Filippi smuoverà mari e monti per fargli avere il cast perfetto e gli autori migliori![]()
Elisa però troppo invischiata, potrebbe fare favoritismi alla Sugar per esempio
Il direttore artistico deve essere (quantomeno sulla carta) il più imparziale possibile, quindi anche banditissimi Ferraguzzo e, dio ce ne scampi, la Donà 
Nicks Lannister

Utente
1 febbraio, 2020
OnlineGoing19 ha detto
A me non dispiacerebbe un Conti-Pausini bis, però dopo aver detto in lungo e in largo che questo sarebbe stato il suo ultimo Festival mi sembrerebbe un po' assurdo che Conti ci abbia ripensato, forse sarà davvero il direttore artistico a questo punto![]()
Pure Amadeus avrebbe voluto chiudere nel 2021 però.
A me piacerebbe qualcosa alla Baglioni, sono sincero. Un bel trio Pausini/Giorgia/Elisa

Utente
6 agosto, 2015
OfflineEdwynivan ha detto
L’idea più quotata è Conti direttore e De Martino alla conduzione
Conti ha sempre detto che non farebbe il direttore artistico di un festival condotto da un'altra persona.
NicksFactor ha detto
Elisa però troppo invischiata, potrebbe fare favoritismi alla Sugar per esempio
Il direttore artistico deve essere (quantomeno sulla carta) il più imparziale possibile, quindi anche banditissimi Ferraguzzo e, dio ce ne scampi, la Donà
![]()
Ma infatti ci sarebbe un conflitto di interessi enorme. Se la Donà fa la direttrice artistica, o un ruolo simile nella scelta delle canzoni, i suoi assistiti sono esclusi a prescindere dal festival o li scelgono con annesse polemiche?

Utente
20 maggio, 2018
OnlineMa in che modo una che ha nel proprio roaster tipo 6 artisti (che non potrà utilizzare), può essere di supporto nella direzione artistica di un presentatore Rai che ha diverse edizioni di Sanremo alle spalle, conduce programmi musicali come i Music Awards e i concertoni di Capodanno?
Mi sembra un'altra bufala della Sambruna.

Utente
6 agosto, 2015
OfflineDanieletw ha detto
Ma in che modo una che ha nel proprio roaster tipo 6 artisti (che non potrà utilizzare), può essere di supporto nella direzione artistica di un presentatore Rai che ha diverse edizioni di Sanremo alle spalle, conduce programmi musicali come i Music Awards e i concertoni di Capodanno?Mi sembra un'altra bufala della Sambruna.
Io non so se la Donà sia vista bene o meno nell'ambiente e dai suoi colleghi ma se non lo fosse potrebbe esserci anche una specie di "boicottaggio" nei suoi confronti con suoi colleghi che decidono di non mandare in gara i propri cantanti.
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: MattyXD, calacolo, Danieletw, ambobambo, kairos, Carmelo, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Stefano85, Perrier, Manu, TrediciMotivi
445 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Stefano85
13 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49460
pesca: 35287
KassaD1: 27801
Waves of Music: 25638
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo
Roma
Luca
ouros jewels
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28210
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23481
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

hanno vinto tutti i suoi, almeno stavolta si mette in primo piano direttamente.