Utente
28 maggio, 2018
OfflineGiuseppe Candela anticipa per Dagospia le novità della sezione Giovani di Sanremo 2027: a febbraio il vincitore dei giovani verrà inserito nei big (al momento fissati a 23) diventando il 24esimo concorrente.
La selezione non avrà più un programma su Rai2 ma avverrà su Rai1 nello slot dell'access prime time ovvero quello di Affari Tuoi. Addio anche alle due corsie separate Sanremo Giovani e Area Sanremo, in una fase di selezione pre-finale cadrà la distinzione tra i due gruppi ed uno solo sarà il vincitore.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineBenissimo che sia nell'access prime time, milioni di views e probabilmente anche di streaming
Benino il cast a 24 (anche se mi pare un crollo troppo netto) e che si ritorni di nuovo alla competizione con i big
Malino che ci sia un vincitore solo, rende la cosa più esclusiva sicuramente però dà anche meno chance
Malissimo che Area Sanremo sia unito, come sempre chi ha pochi appigli discografici viene discriminato
Nicks Lannister

Utente
6 agosto, 2015
OfflineMi sembra un ritorno agli ultimi anni di Amadeus visto che anche con lui nell'ultima puntata di selezione dei giovani cadeva la distinzione tra Sanremo giovani e Area Sanremo e gareggiavano tutti contro tutti per decidere chi sarebbe andato all'Ariston con i big.
Secondo me faranno qualcosa di molto simile: ad Affari tuoi si sfideranno quelli di Sanremo giovani e quelli che rimarranno li uniranno ai vincitori di Area Sanremo per la solita puntata finale di dicembre in cui decreteranno il vincitore dei Giovani.
Ovviamente non credo né al numero di 23 big né al fatto che sarà solo uno il Giovane da portare all'Ariston.
NicksFactor ha detto
Benissimo che sia nell'access prime time, milioni di views e probabilmente anche di streaming
La speranza è che il momento Sanremo non sia fagocitato dal normale andamento della puntata di Affari tuoi (sarà interessante capire il meccanismo considerando che la puntata di Affari tuoi comunque non può allungarsi ancora di più per includere il blocco sanremese).

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
NicksFactor ha detto
Benissimo che sia nell'access prime time, milioni di views e probabilmente anche di streamingLa speranza è che il momento Sanremo non sia fagocitato dal normale andamento della puntata di Affari tuoi (sarà interessante capire il meccanismo considerando che la puntata di Affari tuoi comunque non può allungarsi ancora di più per includere il blocco sanremese).
Ma io penso che sia AL POSTO DI
E' faticosissimo organizzare Sanremo e fare altri programmi, mi ricordo che Conti lasciò l'Eredità a Frizzi ai tempi, Amadeus continuò coi Soliti Ignoti ma credo fosse un programma molto meno faticoso come energie rispetto a Affari Tuoi
Anche perchè che fai, li fai cantare tra un pacco e l'altro? Chiudi venti minuti prima e ti dai la linea da solo?
Nicks Lannister

Utente
6 agosto, 2015
OfflineNicksFactor ha detto
Ma io penso che sia AL POSTO DI
E' faticosissimo organizzare Sanremo e fare altri programmi, mi ricordo che Conti lasciò l'Eredità a Frizzi ai tempi, Amadeus continuò coi Soliti Ignoti ma credo fosse un programma molto meno faticoso come energie rispetto a Affari Tuoi
Anche perchè che fai, li fai cantare tra un pacco e l'altro? Chiudi venti minuti prima e ti dai la linea da solo?
Credo che Amadeus abbia condotto i pacchi praticamente fino a una settimana prima di Sanremo ovviamente registrando tantissime puntate con largo anticipo.
Vedremo come metteranno in pratica questa idea proprio perchè comunque è difficile inglobarla in un altro programma che ha i suoi tempi pure se dovessero fare una sfida 1 vs 1 comunque minimo dieci minuti di tempo se ne vanno).
Io non penso che faranno una puntata di Sanremo giovani al posto di Affari tuoi perchè perderebbe un botto di telespettatori.

Utente
28 maggio, 2018
OfflineSostituire Affari Tuoi con un nuovo programma per la selezione dei giovani sarebbe un suicidio in termini di ascolti, per non parlare della concorrenza serrata che c'è con La Ruota. Penso che i cantanti verranno inseriti come pillole all'interno del programma stesso, insomma tra una telefonata del dottore e il pacco della basilicata ![]()
is currently browsing this topic
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: tlc79, Alby, amers, Gennz, BlueBlau, KassaD1, Going19, Manu
291 Guest(s)
Currently Browsing this Page: tlc79, BlueBlau
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50605
pesca: 35911
KassaD1: 28235
Waves of Music: 26087