Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Duetti Sanremo 2026 (Lista ufficiale)
guardian22
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3394
sp_UserOfflineSmall Offline
61
31 gennaio, 2026 - 14:09
sp_Permalink sp_Print

Posso dire che si prospetta una gran cagata?ban

gatto miao
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2212
62
31 gennaio, 2026 - 14:10
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Vorrei commentare Lamborghini-Las Ketchup ma poi penso alle doti canore di Elettra e capisco che di meglio non poteva fare.

Invece, pur amando Cristina D'Avena, non capisco la scelta de Le bambole di pezza di giocarsi il loro primo festival di Sanremo in questo modo.  

Uhm, le sigle in formato rock/pop punk vanno un sacco ultimamente, ci sono eventi a tema (tipo il Mai dire Goku) che fanno sold out in Italia. Non la trovo una mossa per niente stupida, anzi, hanno un seguito molto seguito.

Poi chissà, magari Cristina D’avena il prossimo anno sarà proprio tra i big come da tradizione ospite cover/edizione successiva catecaselli

Mi ha fatto sorridere sentire Carlo Conti parlare di Delia come “cantante giovanissima”: per carità, giovane è giovane, ma tra i big c’è chi è più piccolo di lei. Però magari potrà evitarsi il passaggio a Sanremo Giovani il prossimo anno 

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20714
63
31 gennaio, 2026 - 14:11
sp_Permalink sp_Print

La serata duetti più brutta di sempre. E' come film di Orrore.

L'unica roba che potrebbe essere interessante è Elettra con Asereje e quella che mi incuriosisce è Levante con Gaia.  Il resto chiudere.

TREMO al pensiero della distruzione del brano "L'ultimo bacio" di Mara Sattei e Mecna.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13478
64
31 gennaio, 2026 - 14:15
sp_Permalink sp_Print

Io sciocco basito. Non aggiungo altro. 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 18201
65
31 gennaio, 2026 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

guardian22 ha detto
Posso dire che si prospetta una gran cagata?ban  

Le premesse di questo festival sono pessime, non capisco cosa sia passato per la testa a Conti

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 49183
66
31 gennaio, 2026 - 14:16
sp_Permalink sp_Print

gatto miao ha detto

Uhm, le sigle in formato rock/pop punk vanno un sacco ultimamente, ci sono eventi a tema (tipo il Mai dire Goku) che fanno sold out in Italia. Non la trovo una mossa per niente stupida, anzi, hanno un seguito molto seguito.

Poi chissà, magari Cristina D’avena il prossimo anno sarà proprio tra i big come da tradizione ospite cover/edizione successiva catecaselli

Lo so ma resto dell'idea che il primo Sanremo, e forse l'ultimo, te lo provi a giocare con carte migliori per farti conoscere al meglio dal pubblico.

In tutto ciò ci ribecchiamo Morgan.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12793
67
31 gennaio, 2026 - 14:17
sp_Permalink sp_Print

Non voglio sparare sulla croce rossa, anche perchè di duetti brutti ce ne sono stati anche gli altri anni. Ma qui già i nomi lasciano a desiderare. 

Su 30 esibizioni riusciremo a salvarne almeno metà? 

Anti-Hero
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1509
68
31 gennaio, 2026 - 14:19
sp_Permalink sp_Print

A me invece diversi duetti hanno incuriosito. Forse è il primo annuncio veramente interessante dell’edizione.

Fulminacci - Fagnani potrebbe essere una cagata oppure una replica di Corsi - Topo Gigio.
Ci sono anche duetti al femminile, il che non guasta (vedasi Brancale - Delia e Levante - Gaia) e duetti molto interessanti (Mariantonietta e Colombre con Brunori Sas, ad esempio).

Vedremo 😎

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 49183
69
31 gennaio, 2026 - 14:20
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La Brancale che propone a Delia il duetto

https://x.com/biteofchiara/status/2017588086591377757

(Qualcuno mi spiega come si mettono i tweet? Grazie)

In tutto ciò ringraziamo Renga per aver riportato Giusy a Sanremo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10286
sp_UserOnlineSmall Online
70
31 gennaio, 2026 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Basta togliere “x” e scrivere “Twitter”

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12793
71
31 gennaio, 2026 - 14:23
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

al posto della X devi scrivere twitter

gatto miao
Utente 2xP

Utente
72
31 gennaio, 2026 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

In tutto ciò ringraziamo Renga per aver riportato Giusy a Sanremo.  

Al posto della X devi scrivere twitter !

Nico89Rc
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20714
73
31 gennaio, 2026 - 14:24
sp_Permalink sp_Print

Delia,la vincitrice di Xfactor, già a Sanremo ! adoro

Plasma
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5595
74
31 gennaio, 2026 - 14:28
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

70% delle scelte da cestinare.

Contento di rivedere Joan, AIELLO (nonostante il big con cui duettano), Brunori e Morgan (azzeccatissimi nell’abbinamento al relativo big).

Deliziato dall’accoppiata Serena-Delia, duo che shippo dai tempi di X Factor. Un po’ di giustizia per la vincitrice morale di quest’ultima edizione del talent iwin

Deluso da Margherita e UCCISO da Levante che ha fatto la scelta più pop di tutte lmao

TrediciMotivi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4680
75
31 gennaio, 2026 - 14:35
sp_Permalink sp_Print

Arisa con il coro che canta Quello che le donne non dicono alessandra_png

gatto miao
Utente 2xP

Utente
76
31 gennaio, 2026 - 14:36
sp_Permalink sp_Print

Anti-Hero ha detto
A me invece diversi duetti hanno incuriosito. Forse è il primo annuncio veramente interessante dell’edizione.

Fulminacci - Fagnani potrebbe essere una cagata oppure una replica di Corsi - Topo Gigio.
Ci sono anche duetti al femminile, il che non guasta (vedasi Brancale - Delia e Levante - Gaia) e duetti molto interessanti (Mariantonietta e Colombre con Brunori Sas, ad esempio).

Vedremo 😎  

Ma infatti vi vedo tutti un po’ troppi pessimisti.

Arisa con Il coro del teatro regio di Parma, Patty Pravo che omaggia Ornella (e già il post che ha pubblicato per annunciare il pezzo della serata cover è molto bello), Sal Da Vinci con Zarrillo, Tommaso Paradiso e gli Stadio, Nayt e Joan Thiele. E non bollerei subito come trash neanche Ditonellapiaga con TonyPitony; e vi dirò, se anche fosse è diventato già uno dei duetti che più incuriosisce e per questo tanto di cappello. Anche Dargen con Pupo con Su di Noi è la quota “Sarà perché ti amo” di quest’anno. A me non sembra per nulla una brutta serata, anzi. Pure Elettra Lamborghini con Las Ketchup direi che ha il suo perché.

L’unico duetto che boccio a prescindere è il duo Chiello-Morgan perché è assurdo continuare a dare credito a quest’ultimo, nonostante tutto ciò che ha fatto

Davidex
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5754
77
31 gennaio, 2026 - 14:42
sp_Permalink sp_Print

A pagina 1 trovate la lista ufficiale laugh

Edwynivan
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10286
78
31 gennaio, 2026 - 14:53
sp_Permalink sp_Print

Sarà molto interessante vedere come saranno diverse le classifiche tra stampa, radio e tele, soprattutto il primo posto 

Plasma
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5595
79
31 gennaio, 2026 - 15:04
sp_Permalink sp_Print

comunque io sconcertato dal fatto che in una serata così kitsch non siano riusciti a trovare nemmeno uno spazietto per Banfy & Sheridan. Ci sarebbero stati come la marmellata sulle fette biscottate

Ah, aggiungo che a sensazione questa sarà la serata che catapulterà Nigiotti nella top 10 finale.

Patrick
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1635
80
31 gennaio, 2026 - 15:07
sp_Permalink sp_Print

Dirò la mia, sapete che sono pragmatico lol

Che dire? 'Quello che le donne non dicono' mi sembra scontato a questo punto poteva chiamare in feat. Pamela Petrarolo che reduce dalla Fattoria ne fece una cover convincente.

'Occhi di gatto' riscoperta grazie alla compilation Duets con la Berté, mi sembra un'ottima scelta per una girl band così graffiante.

Ritrovare Morgan a Sanremo è una busta choc gold! Mi fa tanto piacere, lui da sempre fan n.1 di Tenco. Però anche qui una canzone sempre risentita in mille salse, a sto punto potevano portare l'omonimo brano inedito di Bravi con lo stesso titolo pubblicato nel suo ultimo album laugh

'Su Di Noi' canzone da cantare a squarciagola. Per dare vendetta al format Ora O Mai Più, avrei osato invitato l'autrice del brano Donatella Milani cool

Di TonyPitoni ne avrei fatto sinceramente a meno rip 

Portami Via l'amai tanto quell'anno ma posso dire che mi ha stufato come brano  ban

Adoro la scelta di Elettra ahh

Felicissimo di rivedere Alfa anche se avrei preferito il cantautore originale su questo pezzo. Tra l'altro la miglior cover di En e Xanax per me rimane quella di un ex di X Factor di diversi anni fa.

Meravigliosa Creatura, brano anche questo inflazionato (Achille mi senti?!) ma mi incuriosisce (ancora oggi nel cuore l'esibizione della Spiri ad Amici con un Dondoni emozionato a giudicare la sfida heart)

Renga mi annoia vocalmente ma sono contento della scelta di Giusy (che con la sua Musica Classica ci sarebbe stata perfetta in questo cast) 

Fulminacci + Fagnansorpreso sono ancora sotto shock

Anche Leo porta un brano inflazionato, bello ma inflazionato e boh secondo me sarà l'ennesimo festival dove passerà in sordina.

Felicissimo per Falco a Metà, un brano di Gianluca che ho sempre amato e ho sempre pensato (mia interpretazione personale), parlasse di bissesualità.

Malika farà come sempre la sua porca figura ma avrei scelto un altro brano.

Ancora Il Mondo di Fontana rip ogni anno c'è praticamente sto pezzo cantato in tutte le salse. 

Stesso discorso per 5 giorni, Baila Morena, La canzone dell'amore perduto (basta Mariagiovanna sono pienah! cit. David lol)

Waves of Music
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2597

Currently Online: kiko13, Waves of Music, Edwynivan, thatdamngigi, Dabte02, TrediciMotivi
245 Guest(s)

Currently Browsing this Page: Waves of Music
35 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Bumbalabee

Top Posters:

Olimpico85: 49183

pesca: 35178

KassaD1: 27714

xello: 25469

Waves of Music: 25386

Newest Members:

Meri

Oddway International

henrykai

RCD Rent a Car

Movavi

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28086

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23466

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account