
Utente
30 gennaio, 2022
OfflineOlimpico85 ha detto
Vorrei commentare Lamborghini-Las Ketchup ma poi penso alle doti canore di Elettra e capisco che di meglio non poteva fare.Invece, pur amando Cristina D'Avena, non capisco la scelta de Le bambole di pezza di giocarsi il loro primo festival di Sanremo in questo modo.
Uhm, le sigle in formato rock/pop punk vanno un sacco ultimamente, ci sono eventi a tema (tipo il Mai dire Goku) che fanno sold out in Italia. Non la trovo una mossa per niente stupida, anzi, hanno un seguito molto seguito.
Poi chissà, magari Cristina D’avena il prossimo anno sarà proprio tra i big come da tradizione ospite cover/edizione successiva 
Mi ha fatto sorridere sentire Carlo Conti parlare di Delia come “cantante giovanissima”: per carità, giovane è giovane, ma tra i big c’è chi è più piccolo di lei. Però magari potrà evitarsi il passaggio a Sanremo Giovani il prossimo anno

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLa serata duetti più brutta di sempre. E' come film di Orrore.
L'unica roba che potrebbe essere interessante è Elettra con Asereje e quella che mi incuriosisce è Levante con Gaia. Il resto chiudere.
TREMO al pensiero della distruzione del brano "L'ultimo bacio" di Mara Sattei e Mecna.

Utente
6 agosto, 2015
Offlinegatto miao ha detto
Uhm, le sigle in formato rock/pop punk vanno un sacco ultimamente, ci sono eventi a tema (tipo il Mai dire Goku) che fanno sold out in Italia. Non la trovo una mossa per niente stupida, anzi, hanno un seguito molto seguito.
Poi chissà, magari Cristina D’avena il prossimo anno sarà proprio tra i big come da tradizione ospite cover/edizione successiva
Lo so ma resto dell'idea che il primo Sanremo, e forse l'ultimo, te lo provi a giocare con carte migliori per farti conoscere al meglio dal pubblico.
In tutto ciò ci ribecchiamo Morgan.

Utente
11 gennaio, 2021
OfflineA me invece diversi duetti hanno incuriosito. Forse è il primo annuncio veramente interessante dell’edizione.
Fulminacci - Fagnani potrebbe essere una cagata oppure una replica di Corsi - Topo Gigio.
Ci sono anche duetti al femminile, il che non guasta (vedasi Brancale - Delia e Levante - Gaia) e duetti molto interessanti (Mariantonietta e Colombre con Brunori Sas, ad esempio).
Vedremo 😎

Utente
6 agosto, 2015
OfflineLa Brancale che propone a Delia il duetto
https://x.com/biteofchiara/status/2017588086591377757
(Qualcuno mi spiega come si mettono i tweet? Grazie)
In tutto ciò ringraziamo Renga per aver riportato Giusy a Sanremo.

Utente
30 gennaio, 2022
OfflineOlimpico85 ha detto
La Brancale che propone a Delia il duettohttps://x.com/biteofchiara/status/2017588086591377757
(Qualcuno mi spiega come si mettono i tweet? Grazie)
In tutto ciò ringraziamo Renga per aver riportato Giusy a Sanremo.
Al posto della X devi scrivere twitter !

Utente
8 febbraio, 2020
Offline70% delle scelte da cestinare.
Contento di rivedere Joan, AIELLO (nonostante il big con cui duettano), Brunori e Morgan (azzeccatissimi nell’abbinamento al relativo big).
Deliziato dall’accoppiata Serena-Delia, duo che shippo dai tempi di X Factor. Un po’ di giustizia per la vincitrice morale di quest’ultima edizione del talent 
Deluso da Margherita e UCCISO da Levante che ha fatto la scelta più pop di tutte 

Utente
30 gennaio, 2022
OfflineAnti-Hero ha detto
A me invece diversi duetti hanno incuriosito. Forse è il primo annuncio veramente interessante dell’edizione.Fulminacci - Fagnani potrebbe essere una cagata oppure una replica di Corsi - Topo Gigio.
Ci sono anche duetti al femminile, il che non guasta (vedasi Brancale - Delia e Levante - Gaia) e duetti molto interessanti (Mariantonietta e Colombre con Brunori Sas, ad esempio).Vedremo 😎
Ma infatti vi vedo tutti un po’ troppi pessimisti.
Arisa con Il coro del teatro regio di Parma, Patty Pravo che omaggia Ornella (e già il post che ha pubblicato per annunciare il pezzo della serata cover è molto bello), Sal Da Vinci con Zarrillo, Tommaso Paradiso e gli Stadio, Nayt e Joan Thiele. E non bollerei subito come trash neanche Ditonellapiaga con TonyPitony; e vi dirò, se anche fosse è diventato già uno dei duetti che più incuriosisce e per questo tanto di cappello. Anche Dargen con Pupo con Su di Noi è la quota “Sarà perché ti amo” di quest’anno. A me non sembra per nulla una brutta serata, anzi. Pure Elettra Lamborghini con Las Ketchup direi che ha il suo perché.
L’unico duetto che boccio a prescindere è il duo Chiello-Morgan perché è assurdo continuare a dare credito a quest’ultimo, nonostante tutto ciò che ha fatto

Utente
8 febbraio, 2020
Offlinecomunque io sconcertato dal fatto che in una serata così kitsch non siano riusciti a trovare nemmeno uno spazietto per Banfy & Sheridan. Ci sarebbero stati come la marmellata sulle fette biscottate
Ah, aggiungo che a sensazione questa sarà la serata che catapulterà Nigiotti nella top 10 finale.

Utente
7 ottobre, 2020
OfflineDirò la mia, sapete che sono pragmatico 
Che dire? 'Quello che le donne non dicono' mi sembra scontato a questo punto poteva chiamare in feat. Pamela Petrarolo che reduce dalla Fattoria ne fece una cover convincente.
'Occhi di gatto' riscoperta grazie alla compilation Duets con la Berté, mi sembra un'ottima scelta per una girl band così graffiante.
Ritrovare Morgan a Sanremo è una busta choc gold! Mi fa tanto piacere, lui da sempre fan n.1 di Tenco. Però anche qui una canzone sempre risentita in mille salse, a sto punto potevano portare l'omonimo brano inedito di Bravi con lo stesso titolo pubblicato nel suo ultimo album 
'Su Di Noi' canzone da cantare a squarciagola. Per dare vendetta al format Ora O Mai Più, avrei osato invitato l'autrice del brano Donatella Milani 
Di TonyPitoni ne avrei fatto sinceramente a meno
Portami Via l'amai tanto quell'anno ma posso dire che mi ha stufato come brano 
Adoro la scelta di Elettra 
Felicissimo di rivedere Alfa anche se avrei preferito il cantautore originale su questo pezzo. Tra l'altro la miglior cover di En e Xanax per me rimane quella di un ex di X Factor di diversi anni fa.
Meravigliosa Creatura, brano anche questo inflazionato (Achille mi senti?!) ma mi incuriosisce (ancora oggi nel cuore l'esibizione della Spiri ad Amici con un Dondoni emozionato a giudicare la sfida
)
Renga mi annoia vocalmente ma sono contento della scelta di Giusy (che con la sua Musica Classica ci sarebbe stata perfetta in questo cast)
Fulminacci + Fagnani
sono ancora sotto shock
Anche Leo porta un brano inflazionato, bello ma inflazionato e boh secondo me sarà l'ennesimo festival dove passerà in sordina.
Felicissimo per Falco a Metà, un brano di Gianluca che ho sempre amato e ho sempre pensato (mia interpretazione personale), parlasse di bissesualità.
Malika farà come sempre la sua porca figura ma avrei scelto un altro brano.
Ancora Il Mondo di Fontana
ogni anno c'è praticamente sto pezzo cantato in tutte le salse.
Stesso discorso per 5 giorni, Baila Morena, La canzone dell'amore perduto (basta Mariagiovanna sono pienah! cit. David
)
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online: kiko13, Waves of Music, Edwynivan, thatdamngigi, Dabte02, TrediciMotivi
245 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Waves of Music
35 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49183
pesca: 35178
KassaD1: 27714
xello: 25469
Waves of Music: 25386
Newest Members:
Meri
Oddway International
henrykai
RCD Rent a Car
Movavi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28086
Posts: 1445100
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23466
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In

Online




