Utente
22 agosto, 2018
Offlinecalacolo ha detto
Gli esclusi secondo All Music https://www.allmusicitalia.it/sanremo/sanremo-2026-esclusi-carlo-conti.html/2No di Carlo Conti per diversi cantautori con uno storico tra cui Alex Britti, Cristiano De André e Francesco Baccini ma anche nomi più giovani come Aiello, Virginio e il vincitore di Tale & Quale Show, Tony Maiello.
Peccato anche per alcune cantautrici che su quel palco avrebbe potuto trovare la consacrazione definitiva come Emma Nolde, Ste e soprattutto Amara.
Amici di Maria De Filippi: Alberto Urso, l’inedita accoppiata formata da Mida & Mew, Karima Pierdavide Carone, Chiamamifaro, Sergio Sylvestre e soprattutto Trigno.
Fuori anche i vincitori di X Factor, Chiara Galiazzo e Lorenzo Fragola e l’ex finalista Roshelle.
A sorpresa nessuna delle Nuove proposte dello scorso anno: Settembre, Alex Wyse e Lil Jolie
quota rapper o cantautorato indie: Aiello, Carl Brave, Baby K, BigMama, Fred De Palma, i Gemelli DiVersi in coppia con Federica Abbate, Mr. Rain, Venerus, Shade e l’estone Tommy Cash.
Niente ritorno all’Ariston nemmeno per Anna Tatangelo, Simona Molinari, Fausto Leali, Rosanna Fratello, Nada, Nina Zilli, e niente debutto per Benji & Fede, Pago e Cioffi.
Una sola band quest’anno ma tanti no: Dirotta su Cuba, Eiffel 65, dagli Eugenio in Via di Gioia ai Fast Animals & Slow Kids fino agli Zero Assoluto e ovviamente i Jalisse.
Nada
Fausto Leali
Gemelli Diversi
Zero Assoluto
Mr. Rain
Alex Britti
Carl Brave
Settembre (dopo l’ottimo Sanremo giovani scorso)
Jalisse (con un come back alla ricchi e poveri)
con già questi nomi in lista, sarebbe migliorata la situazione

Utente
11 febbraio, 2021
OfflineGiulio23 ha detto
Comunque Settembre o aveva una ciofeca di pezzo o questa esclusione veramente non si spiega, e non credo nemmeno possa non aver mandato nulla visto che è fermo da Vertebre e per me palese stava aspettando proprio sanremo per tornare, non capisco![]()
Infatti, non tornano tante cose in questo cast, tra cui la sua assenza. Boh, mi sembra un cast messo insieme senza criterio.

Utente
24 agosto, 2015
OfflineMmh... dando per buona la lista di All Music, devo dire che non ci sono state esclusioni clamorose.
Ovviamente ci sono nomi che avrei preferito rispetto a metà del cast effettivo, certo. Nina Zilli, Lorenzo Fragola, Chiara Galiazzo, BigMama, Venerus, Zero Assoluto, Mew e la Abbate nei rispettivi featuring, e ovviamente Nada.
Però tolta quest'ultima, Venerus e forse il duetto di Mew, non si può certo dire fossero nomi dal grande appeal o con grandi successi recenti (a parte il revival "Per dimenticare").
Mi sa che è un po' mancata la ciccia a monte, quest'anno.

Utente
4 novembre, 2018
OfflineLe esclusioni non sono clamorose, forse davvero ha messo su il meglio che poteva. E questo deve far riflettere molto...
Certo io a scatola chiusa mi sento di dire che sostituire Nada e Chiara Galiazzo con, scelgo a caso Renga e la coppia LDA-Aka, non avrebbe scontentato nessuno e nel caso della prima avrebbe un minimo impreziosito il cast (per quanto possibile). E per questo rosico

Utente
24 agosto, 2015
OfflineEdAlly ha detto
Le esclusioni non sono clamorose, forse davvero ha messo su il meglio che poteva. E questo deve far riflettere molto...Certo io a scatola chiusa mi sento di dire che sostituire Nada e Chiara Galiazzo con, scelgo a caso Renga e la coppia LDA-Aka, non avrebbe scontentato nessuno e nel caso della prima avrebbe un minimo impreziosito il cast (per quanto possibile). E per questo rosico
E poi, lo ribadirò fino alla nausea, siamo alle solite... se di serie C si parla (posto che Nada è ovviamente serie B+)... come mai sempre, SEMPRE molti più uomini che donne..?
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Offlinecalacolo ha detto
Per la serata cover per BigMama ci è andata e mi sembrava anche contenta
![]()
Quale sarebbe il nesso tre le due cose? Per la cover ci è andata perché glielo avrà chiesto BigMama, che è diverso dal partecipare con un suo brano in gara. Ora deve pure passare per incoerente? Per fortuna non esiste solo Sanremo nella vita, se un'artista sceglie di non andarci non deve diventare per forza snob e menefreghista eh

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineAlabama Monroe ha detto
Quale sarebbe il nesso tre le due cose? Per la cover ci è andata perché glielo avrà chiesto BigMama, che è diverso dal partecipare con un suo brano in gara. Ora deve pure passare per incoerente? Per fortuna non esiste solo Sanremo nella vita, se un'artista sceglie di non andarci non deve diventare per forza snob e menefreghista eh
Chi ha detto questo? So che sono due cose diverse cover e partecipazione normale. Però pensavo che magari la serata cover l’avesse convinta poi a partecipare in gara.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, shadow, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, Francesco, AjejeBrazorf
436 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer