Utente
1 febbraio, 2020
OfflineDal momento che i giornalisti hanno riportato alcune frasi dei testi in gara, inauguriamo il topic così
#Sanremo2026: #CarloConti apre alla possibilità di modifiche ai testi di due brani che citano brand commerciali (Valentino e Mercedes), ma si chiama fuori: «Come direttore artistico non metto bocca, deciderà la #Rai».
— Mefisto (@AndreaMefi4753) January 27, 2026
Mi chiedo in quali testi saranno presenti
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineQui tutti i testi delle canzoni!

Utente
28 maggio, 2018
OfflineIl testo di Serena è molto molto chiaro riguardo il tema della canzone e quindi penso proprio che potrà agganciare quella fetta di pubblico che cerca la storia emozionante in cui riconoscersi subito (un po' alla Cristicchi dello scorso anno, con le dovute differenze).
Quello di Ermal invece è già più criptico anche se non così tanto come mi aspettavo dalle pagelle. Si parla di "scappare da una terra che non ci vuole", di preghiera e ancora frasi tipo "come le farfalle hai vissuto un giorno". Insomma potrebbe essere molto presente mediaticamente e quindi molto sostenuta.
Il testo più gigione sicuramente è quello di Eddie Brock. Solo leggendolo già vedo i tiktok sullo stile "lei è bellissima ma non è te".
Sdolcinatissima Mara Sattei, il testo di Levante mi ha messo un po' di ansia con tutte quelle parti del corpo fuori controllo 
Michele Bravi a me è piaciuto ma bisogna vedere come questo testo va sulla melodia perché mi pare che quello fosse il problema segnalato dai giornalisti.
Profondo il testo di Arisa che è estremamente autobiografico, vediamo se riuscirà a coinvolgere il pubblico nella sua storia personale. Sicuramente tra i più scorrevoli da leggere.
La canzone di Ditonellapiaga leggendola mi ha ricordato Made in Italy di Rosa Chemical, non so se è un bene o un male.
Premio Sergio Bardotti al miglior test indubbiamente a Elettra: "Un po’ ti odio un po’ I love you" 
Most Users Ever Online: 3099
Currently Online:
234 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49277
pesca: 35243
KassaD1: 27741
xello: 25469
Waves of Music: 25443
Newest Members: