Utente
20 maggio, 2018
OfflineGoing19 ha detto
Waves of Music ha detto
Al podcast PEZZI, Dondoni spoilera (specificando che le cose potrebbero cambiare) che per Samurai Jay ci sarà Belen ospite fissa a tutte le esibizioni (ci sarà una breve interazione tra i due come parte dell'esibizione) e Zucchero come ospite la sera delle cover.
![]()
Cioè?
Una delle cose più random mai successe nella cosa del Festival
Detto ciò se così fosse mi sento di dire che con questi elementi potrebbe tranquillamente giocarsi la top 5 (anche perché stando alle parole di Conti durante la presentazione il pezzo dovrebbe essere una bella bombetta)
Pare che abbia un ritmo particolarmente serrato che cresce di velocità, Belen interviene dicendo di rallentare e torna a cantare in maniera più lenta.
Lo trovo interessante, ma se recuperi l'intervista capirai meglio attraverso un esempio che fa Dondoni stesso canticchiando.
Piuttosto, più che per Belen il vero boom è Zucchero. Uno che non si concede facilmente.

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineGoing19 ha detto
Waves of Music ha detto
Al podcast PEZZI, Dondoni spoilera (specificando che le cose potrebbero cambiare) che per Samurai Jay ci sarà Belen ospite fissa a tutte le esibizioni (ci sarà una breve interazione tra i due come parte dell'esibizione) e Zucchero come ospite la sera delle cover.Con questi elementi potrebbe tranquillamente giocarsi la top 5.
Macché...
Zucchero che accompagna a Sanremo qualcuno che non è... sua figlia (vedi 2009) è abbastanza incredibile, tuttavia ricordo che, per fortuna, i voti ottenuti nella serata cover NON vengono più conteggiati nella classifica generale.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineCarmelo ha detto
Going19 ha detto
Waves of Music ha detto
Al podcast PEZZI, Dondoni spoilera (specificando che le cose potrebbero cambiare) che per Samurai Jay ci sarà Belen ospite fissa a tutte le esibizioni (ci sarà una breve interazione tra i due come parte dell'esibizione) e Zucchero come ospite la sera delle cover.Con questi elementi potrebbe tranquillamente giocarsi la top 5.
Macché...
Ma Samurai Jay è comunque uno dei nomi più forti nel mainstream ed è reduce da una hit come Halo (in cima alle classifiche da quest'estate) per cui non vedo perché doverlo escludere...
Poi l'elemento Belen sicuramente attirerà ancor di più l'attenzione sul suo pezzo

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineGoing19 ha detto
Ma Samurai Jay è comunque uno dei nomi più forti nel mainstream ed è reduce da una hit come Halo (in cima alle classifiche da quest'estate) per cui non vedo perché doverlo escludere...
Mah, personalmente era l'unico nome che, all'annuncio del cast, mi era suonato totalmente sconosciuto, più dei vari Eddie Brock e Bambole di Pezza che almeno erano girati un pochino nel totonomi...
Ha fatto un pezzo (uno!) che è piaciuto ai giovani? Mi pare che non basti, si vedano ad esempio i pessimi piazzamenti rimediati in due partecipazioni da Rkomi e Rose Villain, che erano ben più affermati. Gli exploit di Corsi e Brunori dell'anno scorso sono stati dovuti a proposte tutt'altro che giovanilistiche...
Belen?! Va bene che sono passati tanti anni, ma non mi risulta che a suo tempo certi artisti abbiano beneficiato più di tanto di illustri featuring sanremesi: Gragnaniello-Vanoni, Irene Fornaciari-Nomadi, Madonia-Battiato, Carone-Dalla... E, con tutto il rispetto, si trattava di fior di artisti, mica di una comparsata della Rodriguez...

Utente
21 maggio, 2021
OfflineCarmelo ha detto
Going19 ha detto
Mah, personalmente era l'unico nome che, all'annuncio del cast, mi era suonato totalmente sconosciuto, più dei vari Eddie Brock e Bambole di Pezza che almeno erano girati un pochino nel totonomi...
Ha fatto un pezzo (uno!) che è piaciuto ai giovani? Mi pare che non basti, si vedano ad esempio i pessimi piazzamenti rimediati in due partecipazioni da Rkomi e Rose Villain, che erano ben più affermati. Gli exploit di Corsi e Brunori dell'anno scorso sono stati dovuti a proposte tutt'altro che giovanilistiche...
Belen?! Va bene che sono passati tanti anni, ma non mi risulta che a suo tempo certi artisti abbiano beneficiato più di tanto di illustri featuring sanremesi: Gragnaniello-Vanoni, Irene Fornaciari-Nomadi, Madonia-Battiato, Carone-Dalla... E, con tutto il rispetto, si trattava di fior di artisti, mica di una comparsata della Rodriguez...
Si sa che comunque avere degli elementi esterni sul palco aiuta spesso la canzone ad attirare più pubblico, di casi di questo tipo ce ne sono stati tanti in questi anni e molti poi hanno anche vinto o sono finiti sul podio (Ghali con l'alieno nel 2024, Mr. Rain con il coro di bambini, ma anche Lo Stato Sociale e la ballerina over o Gabbani con la scimmia l'anno prima)
Avere Zucchero nella serata Cover non gli garantirebbe di certo la vittoria del Festival, ma un ritorno d'immagine importante in vista della finale quello sì...
Ogni edizione è a sé stante e in questa non mi pare che la concorrenza sia così serrata, per cui non vedo perché doverlo escludere a priori dai favoriti 

Utente
7 agosto, 2013
Offlinekitket ha detto
@Fred ne ha anche per lui
Mammamia! Ti prego Tommaso, stai calmo, CALMO!
Comunque vi volevo dire una cosa. Ho fatto un sogno premonitore.
Ero alla cassa del supermercato e ad un certo punto AMADEUS mi dice di fare l'annuncio del vincitore del Festival di Sanremo. Su uno scontrino mi appaiono due nomi, quelli fra i quali avrei dovuto annunciare il vincitore. I due nomi erano: "Angelina" (senza Mango) e...Michele Bravi. Li annuncio e arrivano da due ali opposte, seguiti da un manipolo di persone col carrello (lei era proprio Angelina). Prendo un altro scontrino e annuncio che MICHELE BRAVI aveva vinto il Festival di Sanremo con il 52% dei voti (52 scritto in neretto). Cosa è successo dopo non lo ricordo, ma comunque mettiamo a referto che questo sogno porta in pole position Michele.

Utente
5 settembre, 2022
OfflineFred ha detto
kitket ha detto
@Fred ne ha anche per luiMammamia! Ti prego Tommaso, stai calmo, CALMO!
Comunque vi volevo dire una cosa. Ho fatto un sogno premonitore.
Ero alla cassa del supermercato e ad un certo punto AMADEUS mi dice di fare l'annuncio del vincitore del Festival di Sanremo. Su uno scontrino mi appaiono due nomi, quelli fra i quali avrei dovuto annunciare il vincitore. I due nomi erano: "Angelina" (senza Mango) e...Michele Bravi. Li annuncio e arrivano da due ali opposte, seguiti da un manipolo di persone col carrello (lei era proprio Angelina). Prendo un altro scontrino e annuncio che MICHELE BRAVI aveva vinto il Festival di Sanremo con il 52% dei voti (52 scritto in neretto). Cosa è successo dopo non lo ricordo, ma comunque mettiamo a referto che questo sogno porta in pole position Michele.
mi ammazza il fatto che il foglio con il nome del vincitore sia lo scontrino del supermercato 
Most Users Ever Online: 2597
Currently Online:
304 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49063
pesca: 35118
KassaD1: 27703
xello: 25469
Waves of Music: 25358
Newest Members: