Utente
7 agosto, 2013
OfflineConti è riuscito ad andare oltre ogni mia peggiore previsione...
8 su 30 mai sentiti
pessimi: fedez/masini, il figlio di d'alessio che ce lo devono propinare per forza con un altro sconosciuto, sal da vinci,lamborghini...
a gusto personale salvo Ermal Meta, Patty, Levante e un po' Raf.stop.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineGiulia ha detto
A questo punto attenzione a Sal Da Vinci, se porta una Rossetto e caffè 2.0 si prenderà i voti di tutta Napoli, e visto il regolamento, potrebbe fare il colpaccio.![]()
Secondo me lui potrebbe fare benissimo o finire dritto dritto in bottom 5, senza mezze misure

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCome diceva qualcuno (scusate, nel marasma dei massaggi l'ho perso), è proprio un cast con molti nomi poco interessanti. Leo Gassmann, Sal Da Vinci, Elettra, Enrico Nigiotti, J Ax, Francesco Renga, LDA & Aka 7even...tutti nomi di quelli che sono al 30-40% nelle liste, che manco ci si sarebbe aspettati in lista, che...non si stanno proprio lì ad aspettare proprio in generale, ecco.
Io all'Eurovision manderei Patty (un bel ritorno)
Nei fatti, poi, come "over" c'è solo lei. (Non so se considerare come tale anche Raf)

Utente
2 maggio, 2016
OfflineMolto stranito, ok non avere l'abbondanza degli ultimi anni ma mi aspettavo qualcosina in più.
Cosa positiva è che l'edizione sulla carta sembra ancora più aperta dell'anno scorso
Fa stranissimo che nessuno dei suoi giovani sia rientrato. E pure solo la Brancale come ritorno immediato
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 agosto, 2022
Offlinese questo cast fosse un piatto:
#Sanremo2026 pic.twitter.com/YdgCLmfs3T
— Matilde (@Matilde030409) November 30, 2025

Utente
24 agosto, 2015
OfflineRaga, state parlando di gara aperta ma, come dire... nei primi 5 abbiamo Fedez, Luchè e Da Vinci già prenotati, per via del televoto.
E' uno scenario apocalittico.
L'unica nota positiva, per molti di noi, sarà che per la prima volta nessuna donna può nemmeno pensare di sfiorare la vittoria.
Qualcuna in corsa c'è sempre stata, negli scorsi anni, quest'anno proprio dovrebbe accadere un miracolo carpiato.
Sarà un festival rilassante, ecco.

Utente
30 agosto, 2022
OfflineEdAlly ha detto
Ora si comprende il ragionamento dei big che si sono voluti tirare fuori per mancanza di nomi forti… sinceramente non fa una piega. Per chiunque tra quei nomi sarebbe stato a dir poco DISDICEVOLE presenziare tra questi
Ed ovviamente Fedez come una blatta che resiste anche agli inverni nucleari si è infilato per vincere facile.

Utente
30 gennaio, 2022
OfflineGiorgia al sesto posto e lo strapotere del televoto hanno portato a questo cast.
Contenta per Maria Antonietta e Colombre, Bambole di Pezza non le conosco ma sembrano interessanti.
Aka7 è LDA coppia più da Pechino Express che da Sanremo 
le cantanti in gara:
1. Serena Brancale
2. Ditonellapiaga
3. Arisa
4. Malika Ayane
5. Bambole di Pezza
6. Elettra Lamborghini
7. Maria Antonietta
8. Mara Sattei
9. Levante
10. Patty Pravo
1/3 del cast ☠️☠️

Utente
28 ottobre, 2019
OfflineAdesso ho rivisto la Top 10 del 2024:
- Angelina Mango – "La noia"
- Geolier – "I' p' me, tu p' te"
- Annalisa – "Sinceramente"
- Ghali – "Casa mia"
- Irama – "Tu no"
- Mahmood – "Tuta gold"
- Loredana Bertè – "Pazza"
- Il Volo – "Capolavoro"
- Alessandra Amoroso – "Fino a qui"
- Alfa – "Vai”
Ditemi chi di questi non vincerebbe la prossima edizione a mani basse? 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, ambobambo, Simonluca, thatdamngigi, Francesco
362 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: