Utente
30 agosto, 2022
OfflineCast così anonimo che manco loro si ricordano le facce di chi hanno scelto 
Povero Aka, ritorna a Sanremo e manco la foto gli hanno messo 💀 LDA si ritroverà a cantare con un altro a sua insaputa🤣#sanremo2026 https://t.co/hqqsZmBZjP
— Feby TH (@FebyTH) November 30, 2025

Utente
11 febbraio, 2021
OfflineE fu così che Patty si riprese dopo 29 anni la famosa vittoria scippata 
(E io ci aggiungerei pure il 2009, perché "Ed io verrò un giorno là" è a mio avviso bellissima e la migliore in gara quell'anno, sebbene l'esecuzione non fosse proprio... impeccabile
)
A 'sto punto dovevano esserci a maggior ragione i Jalisse 
No vabbè, scherzo.

Utente
1 febbraio, 2020
Offlineguardian22 ha detto
È chiaro che il prossimo anno non possono metterci De Martino che ha zero agganci col mondo della musica (a parte la De Filippi).
Se la situazione è questa non possono fare a meno di ritornare da Amadeus (che fortunatamente per loro aspetta solo quello).
Un altro nome che agganci importanti ormai col mondo della musica sarebbe Fazio, ma per ovvi motivi Sanremo non lo può condurre.
Come carta disperata potevano giocarsi Cattelan, che è un altro che conosce praticamente tutti in quel mondo (più salvagente garantito del roster Doná), ma si son bruciati pure lui in Rai.
Ormai rimane solo Amadeus oppure seguire il filone Conti con De Martino e condannarlo agli anni degli Avion Travel.
Condivido tutto.
A quel punto però potrebbe crearsi anche un alone di interesse e curiosità intorno alla nuova direzione.
Vedremo anche gli ascolti e le vendite come andranno.

Utente
23 dicembre, 2015
Onlinedomanda lecita pic.twitter.com/EJ2QrIXwIi
— asia (@asxvalsn) November 30, 2025

Utente
28 ottobre, 2019
Offlinecalacolo ha detto
domanda lecita pic.twitter.com/EJ2QrIXwIi
— asia (@asxvalsn) November 30, 2025

Utente
28 ottobre, 2019
OfflineEdAlly ha detto
https://www.instagram.com/p/DRrwqlJjffu/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==
Tra tanti commenti: un grande abbraccione a carloconti che ha capito che non ho più l'etá per guardare la tv fino alle due 

Utente
4 aprile, 2021
OnlinePatty Pravo, Enrico Nigiotti, Ermal Meta, Sal Da Vinci, Tommaso Paradiso, Arisa, Luchè, Aka 7even, Lda, Mara Sattei, Elettra Lamborghini sono tutti nomi a quanto pare scartati nell'ultimo anno 
il fatto che il cast sia composto per metà dagli scarti dell'ultimo anno e l'altra metà da gente totalmente a caso lo trovo così imbarazzante
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
28 marzo, 2014
OfflinePosso dire una cosa?
Aspettiamo di ascoltare però le canzoni, anche a me il cast non fa impazzire, però non è giusto che ci siano sempre i soliti nomi come al cinema... Altrimenti viene sempre ristretto ai soliti di partecipare.
Io di irama, Noemi, Mannoia sono anche stanco che vadano a Sanremo.

Utente
18 gennaio, 2021
OfflineUn altra cosa che fa effetto è il fatto che molti degli artisti presenti nel cast hanno in un modo o nell'altro floppato nella loro ultima partecipazione al Festival.
Sfido chiunque a ricordarsi gli ultimi pezzi sanremesi dei vari Leo Gassman, LDA, Nigiotti, Renga, Michele Bravi, Ermal, Aka 7even, Malika, Levante, Masini, Fulminacci ecc.
(Io personalmente non mi ricordo nemmeno quelli di Arisa e Dargen tbh)
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, Olimpico85, calacolo, DIEL87, Danieletw, Gabbo, Wasabi, Nikko23, Thehumming
401 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48873
pesca: 34937
KassaD1: 27624
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Marshallllk
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer