Utente
23 dicembre, 2015
OnlinePerché Laura Pausini non torna in gara a Sanremo
"lì non mi sono mai esibita al meglio e per questo non ci vorrò mai tornare in gara"
Levante ha detto che in caso di vittoria non parteciperebbe all’Eurovision per la presenza di Israele.
«Io ci andrei. Un capo di Governo non rappresenta ciascuno dei suoi cittadini. Credo che sia sbagliato penalizzare un artista, che magari nemmeno dichiara la sua idea, per colpa di chi governa».
In gara non ci torna però come ospite a cantare ci va 

Utente
28 maggio, 2018
OnlineLa domanda sull'Eurovision non la considero neanche, che risposta poteva mai dare la co-conduttrice di Sanremo ed ex-conduttrice di Eurovision?
L'altra sul non voler tornare in gara invece la considero eccome. Dare queste risposte è uno schiaffo al festival che continuamente la accoglie in tutte le vesti possibili. Assolutamente legittimo non partecipare ma almeno non "sminuire" chi decide di farlo, soprattutto se tra 2 settimane li dovrai presentare...
Mah lei ha detto che quando va al festival performa male e quindi non ci andrà (anche per non essere surclassata di critiche).
Non la vedo come una cosa impensabile.
Di certo è anche vero che a lei non gioverebbe un Sanremo in quanto lei ha un’aura da superstar internazionale (che solo Bocelli o i Maneskin oggi hanno) e questo sarebbe un passo indietro (seppur oggi le sue vendite non siano quelle di un tempo - ok avete ragione).
È un po’ come se Mattarella domani decidesse di fare il sindaco di un paesino di 2000 abitanti
E la prova che quello che dice è vero la fornisce Annalisa: nel 2023 era un gradino sopra a tutti e non ha vinto. Ha fatto un’ottima performance e un ottimo 3º posto ma sicuramente l’ha resa meno “invincibile” rispetto a quanto si credesse.
infatti anche qui sul forum dicevano “ma perché ci va?”

Utente
21 maggio, 2021
OfflineA me sembra che si contraddica in diversi punti dell'intervista, anche perché prima dice che la paure vanno superate affrontandole e poi tira fuori la scusa di non voler tornare in gara facendo sottindere di avere paura di non esibirsi al meglio (vediamo se sarà dello stesso parere tra qualche anno mi viene da dire)
Comunque nonostante la discutibilità delle dichiarazioni trovo anch'io esagerato l'odio social che sta ricevendo, per non parlare del suo staff che risponde ai commenti peggiorando ancor di più la situazione...
Lei sta diventando sempre più la Katy Perry italiana visto il downgrade che ha avuto la sua carriera negli ultimi anni grazie alla capacità di autodistruggersi
Game Ranking Winner 2021/2022

Utente
30 novembre, 2019
OfflineFrançois ha detto
comunque vedo un bullismo generale nei confronti di laura pausini assurdo, se fosse stato qualcun altro a fare un disco di cover e a dire certe cose sarebbe stato di sicuro osannato/a.
Gli insulti e il bullismo sono sempre da condannare, ma io condannerei anche le sue dichiarazione su Eurovision. Se lei non si espone e non trova nessuna gravità nella partecipazione di Israele, non vedendo come politico questo evento per me è complice di tutto ciò che è successo. E non solo lei ma chiunque la pensi in questo modo
Cioè questi sono i classici ragionamenti che fa chi non apre una pagina di giornale, non si informa. Per quanto mi riguarda sta facendo fiuguracce una dietro l'altra

Utente
14 maggio, 2018
OfflineFrançois ha detto
comunque vedo un bullismo generale nei confronti di laura pausini assurdo, se fosse stato qualcun altro a fare un disco di cover e a dire certe cose sarebbe stato di sicuro osannato/a.
Il bullismo generale in questo caso non c'entra, le sue dichiarazioni sulla partecipazione di Israele sono alquanto discutibili, se dichiari certe cose spiace ma le critiche (specifico non insulti) te le cerchi e te le meriti anche. A me la cosa che sconvolge è che non abbia un team che le impedisca di fare queste dichiarazioni.

Utente
5 settembre, 2022
OfflineAdesso è il periodo in cui è facile criticare Laura Pausini per qualsiasi cosa quest'ultima faccia, è triste ma è così. Ma la cosa ancora più triste, è che in questi meccanismi mediatici ci finiscono sempre le donne (Amoroso, per me anche Michielin a fasi alterne, ora lei). Non condivido ciò che ha detto sull'Eurovision, un team serio non avrebbe permesso di far dire al proprio artista certe cose.

Utente
11 gennaio, 2021
OfflineAlabama Monroe ha detto
Gli insulti e il bullismo sono sempre da condannare, ma io condannerei anche le sue dichiarazione su Eurovision. Se lei non si espone e non trova nessuna gravità nella partecipazione di Israele, non vedendo come politico questo evento per me è complice di tutto ciò che è successo. E non solo lei ma chiunque la pensi in questo modo
![]()
Cioè questi sono i classici ragionamenti che fa chi non apre una pagina di giornale, non si informa. Per quanto mi riguarda sta facendo fiuguracce una dietro l'altra
Concordo con questo commento e aggiungo che, se questo è il suo atteggiamento, non so come affronterà l’intera settimana sanremese in cui ci sarà la promozione da fare, conferenze stampa ogni giorno, le puntate in diretta. Buona fortuna a lei, mi viene da dire.
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: vincy, NicksFactor, Gennz, calacolo, shadow, Danieletw, Davidex, kairos, Princess Carolyn, Wasabi, Simonluca, thatdamngigi
356 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49416
pesca: 35279
KassaD1: 27788
Waves of Music: 25618
xello: 25469
Newest Members:
Vincenzo
Roma