Utente
24 agosto, 2015
Offline10 su 30, il numero più basso da Sanremo 2020.
Eccole qua:
Serena Brancale
Ditonellapiaga
Arisa
Malika Ayane
Bambole di Pezza
Elettra Lamborghini
Maria Antonietta e Colombre
Mara Sattei
Levante
Patty Pravo
Come saranno recepite? Io apprezzo la maggior parte di questi nomi, ma credo che nel complesso sia il cast femminile più debole dal 2019.
Cantautrici ed interpreti raffinate come Levante, Malika e Ditonellapiaga non hanno spiccato in classifica nemmeno nei loro momenti d'oro, davvero difficile lo facciano ora, a meno che le giurie non portino una di loro in palmo di mano.
Bambole di Pezza in quota "ma chi?", Maria Antonietta nome indie, Sattei e Lamborghini imbroccano mezza hit ogni tanto ma senza un fandom a seguirle.
Rimangono una Sanremo darling come Arisa, che con un pezzo forte potrebbe ambire alla top 10, non credo di più, Serena Brancale, forse il nome più "caldo" di questi, e Patty Pravo in quota vecchia gloria da celebrare.
Si prefigura un Sanremo, l'ennesimo, dove le partecipanti, per quanto quasi tutte di talento, rischiano di scatafasciarsi in classifica.
Che ne pensate?

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLo dicevo di là: a me il cast femminile non dispiace e in un certo senso mi interessa, anche senza grandi nomi. Mi sembra un lieve punto positivo in questo cast che sicuramente non appare, invece, positivo in generale. Tutte le cantanti in lizza (escluderei Elettra e Bambole di Pezza / Maria Antonietta che non conosco bene) possono dire assolutamente la loro, se sono al loro meglio e con un bel brano, sono brave artiste. Quelle che attendo di più personalmente sono Malika Ayane e Patty Pravo.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineCredo e spero nel rilancio di Arisa, le altre non le vedo messe benissimo, ma potrebbero esserci delle sorprese (da Malika e Brancale in primis)
La Pravo con il pezzo giusto potrebbe essere la quota over che viene acclamata da tutti e che si prende il posto in top 10 con annesso premio della critica (forse sogno troppo)

Utente
5 settembre, 2022
OfflineWaves of Music ha detto
10 su 30, il numero più basso da Sanremo 2020.Eccole qua:
Serena Brancale
Ditonellapiaga
Arisa
Malika Ayane
Bambole di Pezza
Elettra Lamborghini
Maria Antonietta e Colombre
Mara Sattei
Levante
Patty Pravo
Come saranno recepite? Io apprezzo la maggior parte di questi nomi, ma credo che nel complesso sia il cast femminile più debole dal 2019.
Cantautrici ed interpreti raffinate come Levante, Malika e Ditonellapiaga non hanno spiccato in classifica nemmeno nei loro momenti d'oro, davvero difficile lo facciano ora, a meno che le giurie non portino una di loro in palmo di mano.
Bambole di Pezza in quota "ma chi?", Maria Antonietta nome indie, Sattei e Lamborghini imbroccano mezza hit ogni tanto ma senza un fandom a seguirle.
Rimangono una Sanremo darling come Arisa, che con un pezzo forte potrebbe ambire alla top 10, non credo di più, Serena Brancale, forse il nome più "caldo" di questi, e Patty Pravo in quota vecchia gloria da celebrare.
Si prefigura un Sanremo, l'ennesimo, dove le partecipanti, per quanto quasi tutte di talento, rischiano di scatafasciarsi in classifica.
Che ne pensate?
ma Malika, tolto il Sanremo del 2021, è sempre arrivata in top 5
se poi intendevi la vittoria, ok.
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflinePer me le uniche donne che potrebbero avere ottimi risultati sono Arisa - Patty Pravo - Serena Brancale.
Patty é l'unica big in gara e con la giusta canzone secondo me potrebbe trovare un ottimo riscontro tra giurie e televoto, Arisa perché fa sempre bene e con la giusta canzone secondo me può arrivare al pubblico generalista e Serena perché per me può avere la proposta commerciale che può mettere d'accordo tutti.
Le altre donne non le vedo così forti, c'è anche da dire che comunque visto il livello basso qualcuna di loro ne potrà beneficiare
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, vincy, Alessandra92, Olimpico85, calacolo, allego, DIEL87, ambobambo, thatdamngigi, L.W., Nikko23, Dabte02, AjejeBrazorf
474 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina