Utente
24 agosto, 2015
OfflineAnnichiliti da cotanto orrore di cast, non abbiamo nemmeno aperto uno dei nostri signature topics.
Vi invito anche a commentare esplicitando le 3 preferenze, nel caso qualche fandom esterno trovi il topic, falsificando i risultati del sondaggio.
Per chi tiferete? (3 risposte)

Utente
24 agosto, 2015
OfflineLevante, Serena Brancale, Malika Ayane.
Attendo al varco la canzone di Arisa, anche se il mio gradimento personale per lei è sceso a picco, e attendo al varco con curiosità anche Chiello, Nayt, Michele Bravi e le altre donne per cui ho comunque un occhio di riguardo.
Il resto... ascolteremo. Forse. ![]()

Utente
7 agosto, 2013
OfflineOnestamente ho votato Chiello (l'ultimo album
), Malikona e, sorry not sorry, Fedez&Masini. Perchè secondo me Fedez porterà una canzone molto bella e lui se si impegna le sa fare, anche solo fosse la metà di Battito e Chiamami per nome. E simpatizzo molto per Masini quindi ben vengano tutti i benefici in popolarità e vendite che ne conseguiranno da questa collab. L'ho detto.

Utente
5 maggio, 2022
OfflineSerena Brancale
La sua cover con Alessandra l’anno scorso ancora grida giustizia
, la trovo super talentuosa e anche simpatica, il che non guasta!
Le mie altre due preferenze le do a Nayt, di cui ho amato tantissimo la trilogia di Habitat e da cui sono rimasta molto colpita dai testi dell’ultimo album, penso abbia molto da dire e sia un gioiellino della sua generazione,
e Levante che è un’altra cantautrice bravissima che merita di tornare sulla cresta dell’onda e avere finalmente il suo giusto riconoscimento in gara
ps quali fanbase Waves? 

Utente
28 maggio, 2018
OfflineOvviamente Arisa che spero porti qualcosa in continuità con il filone cantautorale degli ultimi brani.
Poi grande attenzione per Fulminacci (ho il sentore che questa volta porterà il suo lato più scanzonato) e Malika.
Tra quelli che non seguo assiduamente ma che, sulla carta, mi incuriosiscono metto Ditonellapiaga, Serena Brancale, Chiello. Devo capire questo Nayt che potrebbe interessarmi.
Menzione speciale ovviamente per Patty Pravo che non si attende, si contempla 

Utente
18 gennaio, 2021
OfflineSerena Brancale che spero possa prendersi la definitiva e meritata consacrazione.
Tredici Pietro che trovo sia un artista tutt'altro che banale e che secondo me stupirà.
Mara Sattei a cui auguro di ritrovare la strada giusta, perché paradossalmente tutto ciò che ha rilasciato dopo il boom di "Duemilaminuti" è stato tremendo.

Utente
8 febbraio, 2020
OfflineLevante, Fulminacci, Ditonellapiaga.
Sono progetti che seguo attivamente fuori dal contesto sanremese sin dai loro albori, e vedere come they keep trying so hard a innestarsi nel mainstream è sempre uplifting per me, decisamente la mia ancora di salvezza dal torpore di quest'edizione.
Realisticamente parlando da questo Sanremo tra i tre mi aspetto una modesta consacrazione solo per Fulminacci, che ha sicuramente più frecce al proprio arco delle due girls per ovvi motivi. Prontissimo, al contempo, a vedere Claudia e Margherita anche con un cast del genere ricevere le briciole al televoto, sorpassate perfino da Leo Gassmann ed Eddie Brock
, ma per quel che vale sono altrettanto pronto a scommettere che sforneranno due grandi highlights del prossimo festival, e i loro ultimi album (Opera futura e FLASH) rimangono dei gran servizi, linfa ritemprante per la musica italiana degli ultimi anni.
Curiosità massima anche per il neo duo Maria Antonietta e Colombre, dopo l'ottimo debutto in combutta di quest'anno a seguito di tanti anni di gavetta in solitaria, e ovviamente anche per Malika, Michele e Serena, ma aperto anche a sorprese.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineLevante, Malika e Serena Brancale
Sono molto curioso anche per Fulminacci, Arisa, Ditonellapiaga, Bravi, Dargen e Patty Pravo. E per simpatia pure Gassmann su cui leggo spesso commenti più avvelenati di quello che merita imho. Loro sono quelli a cui sono più interessato ma sono pronto a farmi sorprendere.

Utente
31 ottobre, 2020
OnlineHo fatto fatica a trovarne tre.
Ho votato per Fulminacci che sarà quello che tiferò, Nayt che vedo come un candidato alla vittoria che apprezzerei, e Mara Sattei più che altro perchè ho adorato Duemilaminuti.
Altri per cui ho curiosità sono Arisa, Serena Brancale, Bravi, Dargen, J-Ax e il duo Colombre-Maria Antonietta

Utente
23 dicembre, 2015
OfflineUn po' sotto sotto tifo per Mara Sattei
Quest'anno non spenderò un centesimo per nessuno. Solo se dovesse esserci Mara in finalissima a 5 o al massimo Serena Brancale. Dipende poi se mi piacciono le canzoni chiaramente.
Piccola curiosità per Levante, Elettra, Ditonellapiaga, bambole di pezza, Dargen, Maria Antonietta & Colombre.
E infine Tommaso Paradiso che ha rifiutato per anni il Festival e finalmente ci va chissà con che brano 

Utente
20 maggio, 2018
OfflineArisa, Mara Sattei e Patty Pravo.
Io ribadisco che Marona aveva la migliore proposta femminile del 2023 (infatti è stata la canzone più ascoltata del mio wrapped di fine anno).
Arisa se porta una ballatona come le sue, vola proprio.
Patty è l'ultima grande diva rimasta. Cieli Immensi l'ho amata e ancora la ascolto. La sua eleganza farà la differenza.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, shadow, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, thatdamngigi, Anti-Hero, Francesco, AjejeBrazorf
439 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina