Moderatore
2 settembre, 2020
OfflineHo votato Patty Pravo, Levante (che mi era piaciuta molto con "Vivo") e Dargen (robbed con quel ventesimo posto di "Onda Alta")... Ma mai come questo anno sono aperto a sorprese. Paradossalmente ci sono molti meno cantati sui quali ho una preclusione aprioristica rispetto alle ultime edizioni, quindi tendenzialmente potrei trovarmi a simpatizzare/votare anche per Arisa, Lamborghini, Fedez-Masini, Bravi, J-Ax, Gassman, Ayane, Brancale, Tredici Pietro e Paradiso. Tutti artisti di cui mediamente apprezzo la musica.
Non conoscendoli, lascio fuori i vari "Ma chi?" che tuttavia potrebbero celare ulteriori sorprese. In sintesi: boh!? 

Utente
21 maggio, 2021
OfflineIo ho come la sensazione che Patty abbia già avuto la sua rinascita nel 2016 (con quel pezzo stupendo) e che di più non possa fare, spero di sbagliarmi, ma l'ultima partecipazione con Briga ha lasciato parecchio a desiderare...speriamo almeno possa riconfermarsi essendo praticamente l'unica donna over del cast
Per il momento vedo un possibile podio composto da Fedez-Masini (gli unici su cui metterei la mano sul fuoco), Ermal Meta, Tommaso Paradiso, Luchè e Arisa + qualche possibile outsider

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDopo lo choc del cast, ora focalizzandomi sui nomi in realtà sono curioso per molti di loro.
- Arisa: io ho amato la sua ultima partecipazione con Potevi fare di più. Spero porti una ballad con i fiocchi.
- Bambole Di Pezza: non ho idea di chi siano e proprio per questo sono curioso.
- Ditonellapiaga: Chimica è stata molto forte, curioso di vedere da sola cosa porta.
- Eddie Brock: Non è mica te è stupenda, attendo il suo pezzo sanremese per vedere se sta nascendo un'altra leva come Olly.
- Elettra Lambroghini: deve necessariamente farci ballare. Sgancerà la CHIAMO IO CHIAMI TU del 2026.
- Enrico Nigiotti: mi è piaciuto sia con Nonno Hollywood che con Baciami adesso.
- LDA & Aka7even: più che altro sono curioso per Aka in quanto Perfetta così mi era piaciuta e trovo lui bravo.
- Levante: con Tikiboom mi era piaciuta, con Vivo no. Quindi vediamo.
- Mara Sattei: Duemilaminuti era stupenda.
- Michele Bravi: Inverno dei fiori non mi aveva fatto impazzire ma lui è un nome bello che crea sempre aspettative.
- Nayt: leggo molti commenti positivi su di lui, quindi sono curioso.
- Patty Pravo: se mi caccia la Cieli immensi 2.0 sarei felicissimo.
- Serena Brancale: mi aspetto qualcosa di totalmente diverso da Anema e Core.
- Sayf e Tredici Pietro mi piacciono come vocalità ma nessun loro brano mi ha catturato, vediamo cosa combinano.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
210 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members: