Utente
4 aprile, 2021
OfflineIn ogni caso alla fine il cast meno forte degli ultimi anni ha comunque partorito una serie di canzoni che non sono all’altezza di quelli scorsi. Ne ho riascoltate più di una questa mattina e nel complesso non so se arriviamo alla sufficienza.
Parlo sia di qualità ma anche a livello di tormentoni non è che li ho trovati così forti

Utente
30 gennaio, 2022
OfflineSpoiler sul voto Sala Stampa #Sanremo2026? È curioso che le singole esibizioni su RaiPlay non siano né in ordine di scaletta di serata né in ordine alfabetico. Tutto casuale o coincide con la classifica vera? La top 5 randomica quella è, e le altre posizioni? Fedez è davvero 1*? pic.twitter.com/YcD5Ro9we3
— Ruben Trasatti (@darkap89) February 25, 2026
La risposta più facile che possono dare: è in ordine di visualizzazioni. E quindi è già un’indicazione per il televoto?

Utente
21 maggio, 2021
Offlinegatto miao ha detto
Spoiler sul voto Sala Stampa #Sanremo2026? È curioso che le singole esibizioni su RaiPlay non siano né in ordine di scaletta di serata né in ordine alfabetico. Tutto casuale o coincide con la classifica vera? La top 5 randomica quella è, e le altre posizioni? Fedez è davvero 1*? pic.twitter.com/YcD5Ro9we3
La risposta più facile che possono dare: è in ordine di visualizzazioni. E quindi è già un’indicazione per il televoto?
Oddio, però la Lamborghini starebbe appena fuori dalla top 5 provvisoria e mi pare abbastanza inverosimile 

Utente
11 febbraio, 2021
OfflineL'avevo notato anch'io lo scorso anno:
https://realityhouse.it/forum/festival-di-sanremo-2025/prima-serata-11-02/page-52/#p1412987

Utente
28 maggio, 2018
OfflinePerrier ha detto
L'avevo notato anch'io lo scorso anno:https://realityhouse.it/forum/festival-di-sanremo-2025/prima-serata-11-02/page-52/#p1412987
E si è confermato vero?
Mi fa strano però la posizione di Elettra

Utente
11 febbraio, 2021
OfflineDavidex ha detto
E si è confermato vero?
Mi fa strano però la posizione di Elettra
Mi puzza che le top 5 siano le top 5 di giuria.
Forse quest'anno hanno caricato le top 5 di giuria prima, e poi classifica per views.
O, più banalmente, senza nomi clamorosi, i curiosi hanno cercato le top 5 di giuria.
Tornando ad Elettra... lo scorso anno c'era Tony Effe al terzo posto Raiplay, poi è crollato al televoto. Quindi è una classifica un po' randomica, probabilmente per curiosità su esibizione particolari (e Tony Effe lo era, per quanto abbia floppato).

Utente
2 dicembre, 2020
Offlineshadow ha detto
comunque lda e aka7even stanno andando alla grande sui social, non escluderei un loro ingresso in top 5 stasera, è molto radiofonica e potrebbero essere molto votati se ben posizionati in scaletta
Su IG la clip dell'esibizione è la più riprodotta (oltre tre milioni) dopo quella di Arisa (oltre cinque) e quella del duo (oltre quattro). Zitti zitti...

Utente
7 agosto, 2013
Offlinepossibili non ci fossero altre proposte migliori, al primo ascolto pochissime sono riuscite a ricordarle..sono state abbastanza dimenticabili..
le ballad si pestano un po i piedi a vicenda forse spicca la brancale ma per la sua interpretazione del pezzo più che del pezzo in sè di cui ricordo poco.
delle uptempo quella di sayf è un boppone pazzesco che da ieri sera mi è entrato in testa dal primo istante e non vuole più uscirne
e mi è piaciuto anche il duo lda e aka li ho trovati molto a fuoco a livello vocale con poche sbavature, ed è un peccato che li hanno messi ultimi di uscita perchè con un'altra collocazione credo che il pezzo avrebbe avuto un risalto maggiore, quindi sono stati penalizzati parecchio
avevo molta hype per dito pure per i commenti dei giornalisti ma not my cup of tea, forse sono io che mi aspettavo qualcosa in più
al netto di tutto credo che nei primi 5 ci finiscano sicuro brancale, fede masini e da vinci

Utente
21 maggio, 2021
OfflineDanieletw ha detto
Arisa sta facendo il botto su Facebook.Il video pubblicato dalla pagina ufficiale di Sanremo ha oltre 120.000 like e supera il secondo (Sal Da Vinci) di circa 50.000 pollici (73.000 like).
Devo dire che lei sta facendo un bellissimo Sanremo, è tornata ad essere super apprezzata come un tempo (anche perché in mezzo al livello generale la sua voce risalta moltissimo) e sembra aver trovato anche la sua dimensione a livello d'immagine...
Speriamo che tutto questo si concretizzi in un bel piazzamento sabato, sarebbe bello rivederla sul podio dopo tanti anni

Utente
21 aprile, 2015
OfflineAllora ho recuperato quelle dopo Malika, una tragedia!
Comunque
Promossi: Arisa, Patty, Serena, Levante, Elettra, Malika, LDA&AKA, Nigiotti, Raf, Saldavinci, SamuraiJay, Tredicipietro (12)
Rimandati: Dito, Paradiso, MAntonietta&Colombre (3)
Bocciati: gli altri (incluso Fulminacci) (15)
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: matti, KassaD1, Gabbo
841 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49649
pesca: 35418
KassaD1: 27868
Waves of Music: 25797
xello: 25469
Newest Members: