Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
Utente
23 dicembre, 2015
OnlineSecondo me hanno votato in pochi dal momento che non contava con la gara. Dopo la vittoria di Giorgia e Annalisa che poi non è arrivata nei primi 5 perché sprecare soldi e creare caos?
Dito fuori dai primi 5 il mercoledì mentre vince qui? Brancale e Fedez spariti. Cioè dovrebbero arrivare nel podio domani Arisa Sayf Sal Da Vinci e LDA + Aka 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDanieletw ha detto
A questo punto non escludo Dito, Sayf e Arisa possano fare il colpaccio.Quella di Sal Da Vinci potrebbe essere una bolla, visto che anche su Spotify è decisamente poco performante
Per come funziona il regolamento c'è un 1% di possibilitá che Dito, fuori dalle classifiche nella terza serata, agguanti la top 10
Può accadere solo se il decimo posto è fragilissimo
Nicks Lannister
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineNicksFactor ha detto
Per come funziona il regolamento c'è un 1% di possibilitá che Dito, fuori dalle classifiche nella terza serata, agguanti la top 10
Può accadere solo se il decimo posto è fragilissimo
Vabbè non conoscendo le percentuali però della prima sera può essere che Dito era sesta per poco rispetto al quinto quindi effettivamente siamo lì o sbaglio?
Da quello che sappiamo le percentuali del televoto potrebbero essere vicine come lontanissime

Utente
11 febbraio, 2021
OfflinePossiamo dire la classifica cover più inaspettata di sempre?
Sono contentissimo per alcune cose e delusissimo per altre. Scandalosa l'assenza di Serena, Ermal e Nigiotti, che hanno regalato esibizioni impeccabili e/o emozionanti. Anche per Raf mi dispiace.
A parte questo, però, sono gasato perché mi sembra che si stiano sgretolando un po' tutte le certezze e quindi la gara potrebbe essere apertissima.
Arisa mi sembra sempre di più la Annalisa del 2024, in termini di classifica. Finirà così? 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineL'anno scorso tutti i favoriti delle prime sere erano apparsi in top 10 anche nella serata delle cover tranne i Coma_Cose
Ora qua ne mancano ben 4
Può essere che la gente non voti perchè delusa dall'anno scorso effettivamente però mi piace pensare (per Serena invece sono triste) invece che la bolla sia un po' scoppiata
Nicks Lannister

Utente
7 febbraio, 2018
Onlineio penso semplicemente la gente abbia votato le esibizioni effettivamente (eccetto luché e nayt per le fanbase attive), complici anche posizioni in scaletta migliori per alcuni rispetto che ad altri (sal da vinci secondo me sarebbe in top 5 se si fosse esibito in orario ottimale)

Utente
20 maggio, 2018
OfflineStefano85 ha detto
Arisa mi sembra sempre di più la Annalisa del 2024, in termini di classifica. Finirà così?
![]()
In questa fase della gara, oramai era già chiaro fosse una sfida a 2 tra Angelina e Geolier. Annalisa era già fuori dai giochi.
Angelina è sempre stata sopra Annalisa nelle serate precedenti, ed è stata colei sulla quale sono confluiti i voti di giuria e parte del televoto per arginare la vittoria di Geolier che, quella sera, ha dato dimostrazione di essere imbattibile su quel fronte.
Arisa è ancora in gara, se la gioca con Sayf, Nayt e Sal Da Vinci.
Gli altri li vedo più fragili.

Utente
25 novembre, 2017
Offlinethatdamngigi ha detto
calacolo ha detto
quindi
Sayf = Angelina?
geolier = Sal Da Vinci?
Secondo me Sayf a questo punto è Lucio Corsi e Da Vinci è Olly, mentre il duo è palesemente Cristicchi e probabilmente arriverà di riffa o di raffa in top 5 non rivelandosi più competitivo.
totaleeeeee così!
Finirà una roba tipo:
1. Sal
2. Sayf/Arisa
3. Arisa/Sayf
4. il duo bollito
5. LDA e Aka
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo, shadow, Antonino Sofia, ambobambo, thatdamngigi, Antonio, Going19
327 Guest(s)
Currently Browsing this Page: calacolo, ambobambo, Antonio, Going19
51 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49452
pesca: 35284
KassaD1: 27801
Waves of Music: 25631
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo