Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —

— Match —

— Forum Options —

Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Quarta serata 27/02
calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13054
sp_UserOfflineSmall Offline
501
28 febbraio, 2026 - 2:18
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

totaleeeeee così!

Finirà una roba tipo:

1. Sal
2. Sayf/Arisa
3. Arisa/Sayf
4. il duo bollito
5. LDA e Aka  

Potrebbe anche essere. Dipende dalle votazioni del mercoledì e giovedì perché si accumulano tutte. Quelle di oggi contano zero e la gente lo sapeva 

Dabte02
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4242
502
28 febbraio, 2026 - 2:20
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
Il duo è ormai bello che bollito (e io non posso che gioire!)  

Non mi illudere. Quello ha 14 vite come 2 gatti siamesi. toofunny2

Stefano85
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2255
503
28 febbraio, 2026 - 2:21
sp_Permalink sp_Print

calacolo ha detto

quindi 

Sayf = Angelina?

geolier = Sal Da Vinci?  

Non saprei, può essere... Oppure Arisa stessa potrebbe essere Angelina. Non mi ero reso conto che è l'unica a essere stata in tutte le top 5. 

Se vince, davvero si può dire che le donne possono vincere Sanremo solo se iniziano con la A e sono lucanelol

Comunque pazzesco, nella classifica di stasera ci sono 3 donne nei primi 4 smitten

Stefano85
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2255
504
28 febbraio, 2026 - 2:27
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

totaleeeeee così!

Finirà una roba tipo:

1. Sal
2. Sayf/Arisa
3. Arisa/Sayf
4. il duo bollito
5. LDA e Aka  

E a questo punto 6° Serena come Giorgia. 

Bellissimo il duo bollito lmao

Comunque sì, ricordiamoci che nel 2021 Fedez partiva dalla Fossa delle Marianne e arrivò sull'Everest (anche se erano altri tempi) tizianaride_png

Intanto segnalo al Dopofestival Cristina D'Avena che apre a una partecipazione in gara l'anno prossimo, con tanto di appello di Savino. 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25631
505
28 febbraio, 2026 - 2:33
sp_Permalink sp_Print

Venerdì sera ad una serata alquanto caciarona per cui ho potuto seguire il giusto, ma tanto era caciarona ai massimi livelli anche la serata cover stessa, quindi va bene così lol

Versante cover:

- Mara Sattei è stata ipnotica, peccato per le barre di Mecna, li ho preferiti quando cantavano insieme.

- Dee saffiche, Levante e Gaia. Al bacio davvero, l'energia che ci voleva su quel palco.

- Malika: con tutto il rispetto, perché non duettare con un cantante vero..?

- Bambole Di Pezza: Just Iconic. Sfiorare il podio penso non fosse nemmeno nei loro desideri più reconditi. Hanno spaccato.

- Michele e Fiorella: punti Ornella + punti spilla clap2

- Fulminacci e Fagnani meh, meglio il concept dell'esibizione in sé.

- Ditonellapiaga e Tony - al netto che lui non mi piace come personaggio, esibizione ottima. Ditonellapiaga ha centrato il Sanremo della vita dopo una prima occasione un po' sprecata e 4 anni molto sottotono. Mi fa piacere per lei ahh

- Serena Brancale - no, mi dispiace, la cover se l'è giocata male. Poco amalgama, pezzo che non l'ha messa in risalto.

- Sayf con Britti e Biondi ha dato vita ad un momento energico, ben cantato e ben suonato. Secondo posto meritato.

- Arisa nel suo prime da 12 anni a questa parte, pubblico in visibilio e lei incantevole.

- Nayt - Joan è una benedizione dall'alto. Versione raffinatissima di un capolavoro.

calacolo
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13054
506
28 febbraio, 2026 - 2:38
sp_Permalink sp_Print

Molto curioso il fatto che Dito non fosse nella cinquina per radio e televoto, però poi vince la serata cover. Hanno alzato la cornetta perché ci stava Tony Pitony? 

Waves of Music
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 25631
507
28 febbraio, 2026 - 2:40
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Versante classifica: è ancora tutto piuttosto misterioso, e le stesse classifiche fuori da Sanremo sono molto variegate.

Mi sento di dire che se Sayf è entrato in cinquina due sere fa cantando per ultimo, e partendo da mezzo sconosciuto, e stasera ha rischiato di vincere, è il principale indiziato per la vittoria.

Per contro, trovo sgonfiati sia Sal Da Vinci, che con un pezzone che più nazional-popolare non si può ha mancato la top 5, ma soprattutto Fedez e Masini, clamorosamente fuori dalla top 10 come Cristicchi lo scorso anno. Lui agguantò la top 5 per un pelo per i voti accumulati nelle prime sere, probabilmente ci riusciranno anche loro due, ma non li vedo più indiziati seri per la vittoria.

Metterei mezzo ditonellapiaga sul fuoco anche sulla presenza di Arisa, in top 5: tre sere, tre presenze in top 5, la più apprezzata sui social, stasera standing ovation: spero scampi la maledizione di Giorgia dello scorso anno.

Con la stessa certezza, mi sento di dire che Serena non entrerà in cinquina: sgonfiata in fretta in tutte le classifiche, nemmeno in top 10 stasera. La vedo tra il settimo e il nono posto.

Aka, Nayt e Luchè si confermano ben supportati al televoto ma non in modo assurdo.

L'incognità è Dito, vincitrice di serata (sicuramente anche grazie a Tony) e oggi addirittura seconda in Fimi: e se centrasse la top 10, magari scavalcando anche Serena?

Insomma, ora come ora direi: Sayf, Sal, Fedez-Masini, Arisa + ancora un nome, secondo me tra Paradiso e Nayt.

thatdamngigi
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4682
508
28 febbraio, 2026 - 3:04
sp_Permalink sp_Print

Comunque anche Enrico Nigiotti non in top 10 con le barre di Alfa fa pensare al fatto che quest'ultimo non ha ancora quel pubblico tale da vincere Sanremo

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14036
sp_UserOnlineSmall Online
509
28 febbraio, 2026 - 3:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Salvo soprese per me Dito agguanterà un dignitosissimo 7/8° posto finale, non riesco a vederla sul podio nonostante la vittoria di stasera e la seconda posizione in Fimi

Waves of Music ha detto

Con la stessa certezza, mi sento di dire che Serena non entrerà in cinquina: sgonfiata in fretta in tutte le classifiche, nemmeno in top 10 stasera. La vedo tra il settimo e il nono posto.

C'è da dire che La Brancale era in top 5 sia per la stampa che per le radio e il televoto, quindi potrebbe non essere ancora definitivamente chiusa per lei...

zio cle
is currently browsing this topic
Antonio
is currently browsing this topic
Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 3759

Currently Online: zio cle, ambobambo, Antonio, Going19, shoebill
335 Guest(s)

Currently Browsing this Page: zio cle, Antonio
24 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 49452

pesca: 35284

KassaD1: 27801

Waves of Music: 25631

xello: 25469

Newest Members:

Alessandro

Vincenzo

Roma

Luca

ouros jewels

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 222

Topics: 28206

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 23481

Moderators: 5

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account