Utente
11 febbraio, 2021
Offlinecalacolo ha detto
quindi
Sayf = Angelina?
geolier = Sal Da Vinci?
Non saprei, può essere... Oppure Arisa stessa potrebbe essere Angelina. Non mi ero reso conto che è l'unica a essere stata in tutte le top 5.
Se vince, davvero si può dire che le donne possono vincere Sanremo solo se iniziano con la A e sono lucane
Comunque pazzesco, nella classifica di stasera ci sono 3 donne nei primi 4 

Utente
11 febbraio, 2021
OfflineKassaD1 ha detto
totaleeeeee così!
Finirà una roba tipo:
1. Sal
2. Sayf/Arisa
3. Arisa/Sayf
4. il duo bollito
5. LDA e Aka
E a questo punto 6° Serena come Giorgia.
Bellissimo il duo bollito 
Comunque sì, ricordiamoci che nel 2021 Fedez partiva dalla Fossa delle Marianne e arrivò sull'Everest (anche se erano altri tempi) 
Intanto segnalo al Dopofestival Cristina D'Avena che apre a una partecipazione in gara l'anno prossimo, con tanto di appello di Savino.

Utente
24 agosto, 2015
OfflineVenerdì sera ad una serata alquanto caciarona per cui ho potuto seguire il giusto, ma tanto era caciarona ai massimi livelli anche la serata cover stessa, quindi va bene così 
Versante cover:
- Mara Sattei è stata ipnotica, peccato per le barre di Mecna, li ho preferiti quando cantavano insieme.
- Dee saffiche, Levante e Gaia. Al bacio davvero, l'energia che ci voleva su quel palco.
- Malika: con tutto il rispetto, perché non duettare con un cantante vero..?
- Bambole Di Pezza: Just Iconic. Sfiorare il podio penso non fosse nemmeno nei loro desideri più reconditi. Hanno spaccato.
- Michele e Fiorella: punti Ornella + punti spilla 
- Fulminacci e Fagnani meh, meglio il concept dell'esibizione in sé.
- Ditonellapiaga e Tony - al netto che lui non mi piace come personaggio, esibizione ottima. Ditonellapiaga ha centrato il Sanremo della vita dopo una prima occasione un po' sprecata e 4 anni molto sottotono. Mi fa piacere per lei 
- Serena Brancale - no, mi dispiace, la cover se l'è giocata male. Poco amalgama, pezzo che non l'ha messa in risalto.
- Sayf con Britti e Biondi ha dato vita ad un momento energico, ben cantato e ben suonato. Secondo posto meritato.
- Arisa nel suo prime da 12 anni a questa parte, pubblico in visibilio e lei incantevole.
- Nayt - Joan è una benedizione dall'alto. Versione raffinatissima di un capolavoro.

Utente
24 agosto, 2015
OfflineVersante classifica: è ancora tutto piuttosto misterioso, e le stesse classifiche fuori da Sanremo sono molto variegate.
Mi sento di dire che se Sayf è entrato in cinquina due sere fa cantando per ultimo, e partendo da mezzo sconosciuto, e stasera ha rischiato di vincere, è il principale indiziato per la vittoria.
Per contro, trovo sgonfiati sia Sal Da Vinci, che con un pezzone che più nazional-popolare non si può ha mancato la top 5, ma soprattutto Fedez e Masini, clamorosamente fuori dalla top 10 come Cristicchi lo scorso anno. Lui agguantò la top 5 per un pelo per i voti accumulati nelle prime sere, probabilmente ci riusciranno anche loro due, ma non li vedo più indiziati seri per la vittoria.
Metterei mezzo ditonellapiaga sul fuoco anche sulla presenza di Arisa, in top 5: tre sere, tre presenze in top 5, la più apprezzata sui social, stasera standing ovation: spero scampi la maledizione di Giorgia dello scorso anno.
Con la stessa certezza, mi sento di dire che Serena non entrerà in cinquina: sgonfiata in fretta in tutte le classifiche, nemmeno in top 10 stasera. La vedo tra il settimo e il nono posto.
Aka, Nayt e Luchè si confermano ben supportati al televoto ma non in modo assurdo.
L'incognità è Dito, vincitrice di serata (sicuramente anche grazie a Tony) e oggi addirittura seconda in Fimi: e se centrasse la top 10, magari scavalcando anche Serena?
Insomma, ora come ora direi: Sayf, Sal, Fedez-Masini, Arisa + ancora un nome, secondo me tra Paradiso e Nayt.

Utente
21 maggio, 2021
OnlineSalvo soprese per me Dito agguanterà un dignitosissimo 7/8° posto finale, non riesco a vederla sul podio nonostante la vittoria di stasera e la seconda posizione in Fimi
Waves of Music ha detto
Con la stessa certezza, mi sento di dire che Serena non entrerà in cinquina: sgonfiata in fretta in tutte le classifiche, nemmeno in top 10 stasera. La vedo tra il settimo e il nono posto.
C'è da dire che La Brancale era in top 5 sia per la stampa che per le radio e il televoto, quindi potrebbe non essere ancora definitivamente chiusa per lei...
is currently browsing this topic
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: zio cle, ambobambo, Antonio, Going19, shoebill
335 Guest(s)
Currently Browsing this Page: zio cle, Antonio
24 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49452
pesca: 35284
KassaD1: 27801
Waves of Music: 25631