Utente
7 agosto, 2013
OnlineWaves of Music ha detto
Scio16 ha detto
Andare contro la sua vittoria sarebbe puro spirito di contraddizione. Se la merita, punto.Boh raga, io sto leggendo di tutto su queste pagine, ma leggo questi statement e veramente rimango basito.
What? Adesso non si può preferire altre proposte a questa senza sentirsi tacciare di assurdi bastian-contrariesimi?
Sorvolo sulla canzone in sé, che per me è da seconda metà di classifica, ma ora siamo al paradosso per cui una proposta che, prima che prendesse il largo, a malapena si capiva perché fosse in gara, di un'artista fondamentalmente sconosciuto al grande pubblico fino alla hit virale di due anni fa, ora DEVE vincere per forza.
Eddai.
Concordo. A volte non siamo diversi da Facbook e X qui...Mi dispiace.

Utente
7 febbraio, 2018
Comunque, al netto delle mie preferite, tra le più papabili credo che "Tu mi piaci tanto" sarebbe da ogni punto di vista una vincitrice migliore di "Per sempre sì".Una canzone di spessore, pur super pop, moderna, ben prodotta, con un messaggio e proposta da una penna interessante e nuova.
su questo quoto alla grande, sayf meriterebbe di più

Utente
1 febbraio, 2020
Comunque, al netto delle mie preferite, tra le più papabili credo che "Tu mi piaci tanto" sarebbe da ogni punto di vista una vincitrice migliore di "Per sempre sì".Una canzone di spessore, pur super pop, moderna, ben prodotta, con un messaggio e proposta da una penna interessante e nuova.
Sono d’accordo, è la mia vincitrice.
Se ci fosse la tanta odiata giuria di esperti, avremmo avuto un Mahmood 2.0

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineMa ragazzi penso che si possa far poco con la vittoria di Sal Da Vinci. Tutte le serate si sommano anche per la F5. Se sta andando forte al televoto non vedo come possano fare gli altri a superarlo. Arisa non era nemmeno alta per i giornalisti ai pre ascolti. Ora sarebbe magicamente favolosa?
Tra lui e lei non è che cambi molto come brano. Uno è neo melodico, l'altro antico. Sayf quanto può fare al televoto?
Waves of Music ha detto
Scio16 ha detto
Andare contro la sua vittoria sarebbe puro spirito di contraddizione. Se la merita, punto.Boh raga, io sto leggendo di tutto su queste pagine, ma leggo questi statement e veramente rimango basito.
What? Adesso non si può preferire altre proposte a questa senza sentirsi tacciare di assurdi bastian-contrariesimi?
Sorvolo sulla canzone in sé, che per me è da seconda metà di classifica, ma ora siamo al paradosso per cui una proposta che, prima che prendesse il largo, a malapena si capiva perché fosse in gara, di un'artista fondamentalmente sconosciuto al grande pubblico fino alla hit virale di due anni fa, ora DEVE vincere per forza.
Eddai.
Ami state calmi, non era uno statement, era come se parlassi a me stesso e mi dicessi "inutile che mi opponga, alla fine data la concorrenza se la merita".
Nessuno voleva toccare le opinioni di nessuno sugli altri pezzi indimenticabili in gara 
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: nessie, mariomatt, Gen931, Matisse2, matti, Scio16, NicksFactor, Rio91, Gennz, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, calacolo, Pikachu, BlueBlau, allego, KassaD1, shadow, Antonino Sofia, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Sally 90, Stefano85, Going19, gatto miao, Manu, shoebill, Thehumming, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
595 Guest(s)
Currently Browsing this Page: nessie, mariomatt, Gen931, Matisse2, matti, Scio16, NicksFactor, Rio91, Gennz, Olimpico85, Waves of Music, MattyXD, calacolo, Pikachu, BlueBlau, KassaD1, shadow, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Sally 90, Stefano85, Going19, gatto miao, Manu, shoebill, Thehumming, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
279 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49490
pesca: 35313
KassaD1: 27826
Waves of Music: 25677
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo
Roma
Luca