Utente
7 agosto, 2013
Offlinemariomatt ha detto
Incazzati tra virgolette naturalmente, ma è una mia opinione non avendo letto di gente contraria a una sua vittoria fino a questa sera e mi risulta strano
Ad ogni modo sì, rilassiamoci tutti per cortesia
![]()
Io sono contrario a lui da quando è uscito il suo nome hahahaha e accetto pure la vittoria di Fedez e Masini quindi...
Comunque dai, è la stanchezza della settimana santa!

Utente
6 agosto, 2015
OfflineKassaD1 ha detto
hdhdjsd Oli penso che sia proprio questo il punto
Lo so che è quello il problema
Tra l'altro lei con questi brani dovrebbe essere più libera di muoversi sul palco ma a Sanremo è proprio impossibile perchè avrebbe bisogno di autotune e aiuti simili a manetta.

Utente
24 agosto, 2015
OfflineScio16 ha detto
Ami state calmi, non era uno statement, era come se parlassi a me stesso e mi dicessi "inutile che mi opponga, alla fine data la concorrenza se la merita".
ps: comunque con la spiegazione ho capito cosa intendevi, non era chiaro prima e altrimenti non avrei argomentato con il post di prima.
Detto ciò per me non la merita comunque 
Waves of Music ha detto
Scio16 ha detto
Ami state calmi, non era uno statement, era come se parlassi a me stesso e mi dicessi "inutile che mi opponga, alla fine data la concorrenza se la merita".ps: comunque con la spiegazione ho capito cosa intendevi, non era chiaro prima e altrimenti non avrei argomentato con il post di prima.
Detto ciò per me non la merita comunque
![]()
Tranqui, io spesso vado a flusso di coscienza e commento con pensieri random, mi sono reso conto dopo si potesse capire male. 
A me la sua vittoria va bene, come quella di Arisa o Sayf, sarà che tutte le mie speranze sono impegnate a pregare che Mattasarei arrivi almeno 29° 
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: vincy, zio cle, calacolo, Danieletw, thatdamngigi, Going19, iamplet
359 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Going19
38 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49516
pesca: 35313
KassaD1: 27835
Waves of Music: 25705
xello: 25469
Newest Members:
Alessandro
Vincenzo