Utente
20 maggio, 2018
Onlinecalacolo ha detto
Maria SatteiMARIA SATTEI tutto x me
— mara sattei (@marasattei) March 1, 2026
Mara Sattei che ha deciso di diventare simpatica agli utenti social al termine della manifestazione.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineWaves of Music ha detto
@Fred ce l'abbiamo fatta, festeggia con noi!
Oddio oddio oddiooooooo
(Scusate ma ho avuto il pc all'ospedale e praticamente non ho avuto modo né di leggere né di commentare nulla)
Sì, ce l'ha fatta, ma le esibizioni erano con lui smanioso, a volte impreciso, sudato come un cinghiale imbufalito, scattoso, abbrancato al microfono, mammamia...ho perso 1 kg ad ogni esibizione con lui!
Però dai, con qualche calmante/tranquillante/valeriana diciamo che ce l'ha fatta.

Utente
21 maggio, 2021
Onlinethatdamngigi ha detto
Erano quelli che avevano vinto i premi, evidentemente li hanno avvisati
Esatto, ma poi in generale credo che i principali indiziati per il podio rimangano sempre dietro le quinte in attesa del verdetto (arrivati all'ultima sera è anche abbastanza facile fare previsioni)

Utente
24 agosto, 2015
OnlineFred ha detto
Oddio oddio oddiooooooo
(Scusate ma ho avuto il pc all'ospedale e praticamente non ho avuto modo né di leggere né di commentare nulla)
Tutto bene?
Sì, ce l'ha fatta, ma le esibizioni erano con lui smanioso, a volte impreciso, sudato come un cinghiale imbufalito, scattoso, abbrancato al microfono, mammamia...ho perso 1 kg ad ogni esibizione con lui!
Però dai, con qualche calmante/tranquillante/valeriana diciamo che ce l'ha fatta.

is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Niro, Sottoscritto, Raffaele, Gen931, Matisse2, Lubna, matti, guardian22, vincy, zio cle, robyfederer, Gennz, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, BlueBlau, allego, KassaD1, shadow, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Stefano85, Going19, Bento, Francesco, iamplet, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
581 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Raffaele, allego, Giulio23, ambobambo, Francesco
27 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49531
pesca: 35322
KassaD1: 27835
Waves of Music: 25710
xello: 25469
Newest Members:
David
Alessandro