Utente
20 maggio, 2018
Offlinecalacolo ha detto
Maria SatteiMARIA SATTEI tutto x me
— mara sattei (@marasattei) March 1, 2026
Mara Sattei che ha deciso di diventare simpatica agli utenti social al termine della manifestazione.

Utente
7 agosto, 2013
OnlineWaves of Music ha detto
@Fred ce l'abbiamo fatta, festeggia con noi!
Oddio oddio oddiooooooo
(Scusate ma ho avuto il pc all'ospedale e praticamente non ho avuto modo né di leggere né di commentare nulla)
Sì, ce l'ha fatta, ma le esibizioni erano con lui smanioso, a volte impreciso, sudato come un cinghiale imbufalito, scattoso, abbrancato al microfono, mammamia...ho perso 1 kg ad ogni esibizione con lui!
Però dai, con qualche calmante/tranquillante/valeriana diciamo che ce l'ha fatta.

Utente
21 maggio, 2021
Offlinethatdamngigi ha detto
Erano quelli che avevano vinto i premi, evidentemente li hanno avvisati
Esatto, ma poi in generale credo che i principali indiziati per il podio rimangano sempre dietro le quinte in attesa del verdetto (arrivati all'ultima sera è anche abbastanza facile fare previsioni)

Utente
24 agosto, 2015
OfflineFred ha detto
Oddio oddio oddiooooooo
(Scusate ma ho avuto il pc all'ospedale e praticamente non ho avuto modo né di leggere né di commentare nulla)
Tutto bene?
Sì, ce l'ha fatta, ma le esibizioni erano con lui smanioso, a volte impreciso, sudato come un cinghiale imbufalito, scattoso, abbrancato al microfono, mammamia...ho perso 1 kg ad ogni esibizione con lui!
Però dai, con qualche calmante/tranquillante/valeriana diciamo che ce l'ha fatta.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineCiao a tutti, non scrivo da un pezzo ma cerco più o meno di leggervi 🙂
Sanremo è Sanremo (anche se...), quindi ci tenevo a dire la mia e uso questo topic un po’ per l’intera settimana.
_ Per me - escluso quello di Lazza e Mengoni che non ho guardato - è stato in assoluto il festival più noioso minimo degli ultimi dieci anni, purtroppo confermando lo scarso hype. Conti efficiente ma banale, Pausini boh si sciolta possiamo dire?, le spalle non pervenute tranne un minimo Frassica. È stata la prima volta in anni che non sono riuscito ad arrivare a guardare fino alla fine nemmeno una serata. Neanche una! Tra canzoni e intrattenimento, gran noia.
_ Canzone migliore per me, quella di Ditonellapiaga. Al primo ascolto non mi ha colpito, ma incisa rende tantissimo. Il resto davvero poco, pochissimo altro. Carine anche quelle di Sayf, Samurai Jay, Elettra, Jay-Ax. Pure quella di LDA (che proprio non tollero) e Aka7even non mi dispiace, però scusate a me le parti dialettali proprio non piacciono 
_ Sal Da Vinci non è proprio il mio genere, ma quantomeno ha catalizzato l’attenzione contribuendo a relegare il duo del male al quinto posto. In ogni caso avrei preferito la vittoria sia di Sayf sia di Dito.
_ Arisa glow up pazzesco. Bene il quarto posto, ma vista la concorrenza davvero scarsa, ha perso un’occasione per vincere. La voce è sempre pazzesca, la canzone stile Disney anni '50 poteva essere moooolto meglio. Idem Serena Brancale.
_ Altra occasione sprecata, Maria Antonietta e Colombre. Per carità, si son fatti conoscere, ma son passati in sordina. Coma Cose e La Rappresentante di Lista tutta un’altra cosa.
_ Tra gli sprechi pure Paradiso. E sono molto stupito. Vista la sua oggettiva bravura, il rilancio che gli stanno facendo, la manager (eh sì...), mi sarei aspettato minimo il podio. Invece ho percepito come un generale essere lì per esserci. La canzone è nella decina che salverei, ma avrebbero potuto spingere molto di più e mi chiedo come mai non sia stato fatto, di nuovo guardando alla concorrenza.
_ Spiace per Patty. Io la adoro e credo che anche nelle ultime due partecipazioni abbia fatto un figurone - con Cieli immensi soprattutto -, cosa che qui purtroppo non le è riuscita. Probabilmente è stata consigliata male?
_ Una decina almeno i cantanti e le canzoni dei quali si sarebbe tranquillamente potuto far a meno, da Brock a Credici Pietro. Boh 
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: step88, leparole, Matisse2, Alessandra92, Fred, zio cle, Gennz, Olimpico85, calacolo, allego, KassaD1, shadow, anto1994, Giulio23, ambobambo, kairos, Edwynivan, Sally 90, gatto miao, AjejeBrazorf
606 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49676
pesca: 35437
KassaD1: 27890
Waves of Music: 25814
xello: 25469
Newest Members:
ciccioal
Adri
Buy Valium Online From Trusted Source Today
Ste