Utente
1 dicembre, 2019
OfflineQuote Eurobet: Fedez & Masini 5; Tommaso Paradiso 6; Arisa 8; Levante e Sayf 11 ... Ditonellapiaga, Elettra Lamborghini, Maria Antonietta & Colombre, Patty Pravo e Samurai Jay 61.
Quote SNAI: Tommaso Paradiso 5; Fedez & Masini 5,5; Arisa 8; Ermal Meta, Levante e Sayf 10 ... Bambole di Pezza, Ditonellapiaga, Elettra Lamborghini, LDA & Aka 7even, Maria Antonietta & Colombre, Patty Pravo, Raf e Samurai Jay 50.

Utente
28 maggio, 2018
OfflineNon so bene per quale motivo ma Serena Brancale ieri è crollata a 3.50 (a scoppio ritardato rispetto agli ascolti dei giornalisti) ed ora è la favorita per la vittoria secondo i bookmakers.
A seguire Sayf, Tommaso Paradiso, Fedez-Masini a 7.50
Arisa, Ditonellapiaga, Ermal Meta, Fulminacci a 16.00

Utente
21 maggio, 2021
OnlineDavidex ha detto
Non so bene per quale motivo ma Serena Brancale ieri è crollata a 3.50 (a scoppio ritardato rispetto agli ascolti dei giornalisti) ed ora è la favorita per la vittoria secondo i bookmakers.
Nemmeno io me lo spiego, a meno che il ragionamento sia quello di vedere trionfare una donna dopo anni di vittorie maschili...
Chi ha una quota ancora troppo alta secondo me è Da Vinci che potrebbe sorprendere e fare la volata al televoto (per la top 5 è addirittura a 16.00 su Sisal)

Utente
23 dicembre, 2015
OnlineQui fa la media tra vari siti di scommesse
https://eurovisionworld.com/odds/sanremo
Serena sempre al comando, a sorpresa al secondo posto arriva Sayf, poi Paradiso e il duo Fedez-Masini, chiude la top5 Ermal Meta.
In top 10 Ditonellapiaga, Arisa, Fulminacci, Eddie Brock, Nayt.
Dal 26 al 30: Bambole, Raf, LDA con Aka, Samurai ed Elettra 

Utente
1 dicembre, 2019
Offlinecalacolo ha detto
Serena sempre al comando, a sorpresa al secondo posto arriva Sayf, poi Paradiso e il duo Fedez-Masini, chiude la top5 Ermal Meta.In top 10 Ditonellapiaga, Arisa, Fulminacci, Eddie Brock, Nayt.
Dal 26 al 30: Bambole, Raf, LDA con Aka, Samurai ed Elettra
![]()
Mi sorprende non solo che Serena sia prima, ma soprattutto che lo sia con questo grande distacco: 22% contro il 10% del secondo...
Che è Sayf, chi l'avrebbe mai detto?
Niente di strano per i 3 che seguono.
Nel resto della Top 10 inaspettato soprattutto Brock, ma un po' anche Fulminacci e Nayt, mentre Dito dopo i giudizi dei giornalisti è piuttosto quotata.
Gli ultimi 5 assai prevedibili, quasi scontati.

Utente
17 marzo, 2017
OfflineGoing19 ha detto
Davidex ha detto
Non so bene per quale motivo ma Serena Brancale ieri è crollata a 3.50 (a scoppio ritardato rispetto agli ascolti dei giornalisti) ed ora è la favorita per la vittoria secondo i bookmakers.Nemmeno io me lo spiego, a meno che il ragionamento sia quello di vedere trionfare una donna dopo anni di vittorie maschili...
Ma nel 2024 ha vinto Angelina Mango 

Utente
5 settembre, 2022
OfflineWhipAle ha detto
Going19 ha detto
Davidex ha detto
Non so bene per quale motivo ma Serena Brancale ieri è crollata a 3.50 (a scoppio ritardato rispetto agli ascolti dei giornalisti) ed ora è la favorita per la vittoria secondo i bookmakers.Nemmeno io me lo spiego, a meno che il ragionamento sia quello di vedere trionfare una donna dopo anni di vittorie maschili...
![]()
La vittoria di una donna al Festival avvenuta nel 2024 resta un evento più unico che raro, per questo credo che a volte venga dimenticata. 

Utente
1 dicembre, 2019
Offlinecalacolo ha detto
Secondo me la posizione di Serena è dovuta ai commenti positivi dei giornalisti. Poi non è detto che finisca davvero così. Anche Joan Thiele lo scorso anno stava nei primi 5 per i giornalisti e poi finì fuori dai primi 15 posti![]()
Che brani esaltati dai giornalisti arrivino bassi è la norma, infatti in genere le quote non ne risentono più di tanto: quest'anno Ditonellapiaga, come l'anno scorso Joan Thiele e La Rappresentante di Lista nel 2022, non mi pare siano schizzate in vetta nelle quotazioni, dato che si trattava di artisti poco conosciuti all'epoca.
Serena Brancale sta su un piano diverso perché nell'ultimo anno è andata forte, ma addirittura favorita per distacco mi sembra troppo.

Utente
23 dicembre, 2015
Onlinemariomatt ha detto
Boh per quanto possa farmi piacere che parta in pole position, la Brancale non mi sembra un nome che la gente si precipiti a votare in massa, a meno che non le costruiscano attorno una bella narrazione come è toccato a Lucio Corsi un anno fa
Concordo. Anche se si tratta di un'edizione particolare a livello di nomi. Cioè Giorgia lo scorso anno sesta con un brano pazzesco (e con più competizione effettivamente)... Ditonellapiaga e Brancale pronte a vincere quest'anno sarebbe totalmente shock.
Oppure vincerà uno dei soliti senza sorprese (Ermal, Arisa, Masini).

Utente
21 maggio, 2021
OnlineWhipAle ha detto
Going19 ha detto
Davidex ha detto
![]()
Vabbè la vittoria di Angelina è avvenuta miracolosamente (non tanto per lei, ma per la situazione in sé) dopo 10 anni da quella di Arisa, ormai il dominio Sanremese è prettamente maschile da anni
Concordo sul discorso della Brancale comunque, anche se appunto la narrazione potrebbe favorirla e non poco (ma basterà per farla vincere?)

Utente
20 maggio, 2018
OfflineI bookmakers hanno letto il regolamento?
Per quanto possano avere belle canzoni, sarà lo strapotere del televoto a decretare la canzone vincitrice. Le giurie sono totalmente inutili (Giorgia fuori dalla top 5, prima per i giornalisti e andamento discreto al televoto).
Francamente, non vedo Ditonellapiaga e Serena Brancale fare le scarpe a Fedez-Masini, Nayt e Luchè.
La donna che arriverà più in alto sarà Arisa, trasversalmente apprezzata e con un suo bottino di voti. Ma non vincerà.

Utente
21 maggio, 2021
OnlineIo non sottovalutarei Paradiso, se ha la proposta gigiona che può mettere d'accordo un po' tutti...
Tra i favoriti gli unici su cui metterei la mano sul fuoco sono Fedez e Masini al momento che hanno già il podio assicurato (e Sal Da Vinci potrebbe agguantare anche molta fetta di pubblico trasversale oltre a quella partenopea)
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: calacolo, allego, Antonino Sofia, Edwynivan, Wasabi, Going19, Francesco, iamplet
575 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49280
pesca: 35248
KassaD1: 27742
xello: 25469
Waves of Music: 25443
Newest Members:
Epiphonekak
LaGio