Utente
28 maggio, 2018
OfflineAlberto Dandolo ha scritto sul settimanale Oggi che Laura Pausini potrebbe essere la co-conduttrice di Carlo Conti, ma la cantante avrebbe posto la condizione di essere l’unica donna con questo ruolo a salire sul palco dell’Ariston. Questa richiesta pare stia rallentando le trattative con Conti.
Nelle scorse settimane erano circolate voci sull'interesse di Carlo per la sua "scoperta" Samira Lui che ora sta riscuotendo grande successo alla Ruota della fortuna su Canale 5.
Infine è noto che Gianluca Gazzoli sia il conduttore di Sanremo Giovani ma non è detto che anche a lui, come successo a Cattelan, venga data l'opportunità di co-condurre una serata a febbraio.

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDavidex ha detto
Alberto Dandolo ha scritto sul settimanale Oggi che Laura Pausini potrebbe essere la co-conduttrice di Carlo Conti, ma la cantante avrebbe posto la condizione di essere l’unica donna con questo ruolo a salire sul palco dell’Ariston. Questa richiesta pare stia rallentando le trattative con Conti.

(Magari non è vero)
Basta con la conduzione a rotazione. Ciao.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineIo la Pausini ce la vedrei bene nella serata del martedì o direttamente in quella della finale vista l'importanza del nome, ma se davvero ha posto questo veto a Conti allora vedo difficile una sua partecipazione (mi chiedo se non sarebbe meglio tornarci direttamente da ospite a questo punto)

Utente
28 maggio, 2018
OfflineGoing19 ha detto
Io la Pausini ce la vedrei bene nella serata del martedì o direttamente in quella della finale vista l'importanza del nome, ma se davvero ha posto questo veto a Conti allora vedo difficile una sua partecipazione (mi chiedo se non sarebbe meglio tornarci direttamente da ospite a questo punto)
Immagino che, nel caso in cui la sua condizione venisse accolta, si farebbe tutte e 5 le serate e penso proprio che ci vorrà far sentire tutte le cover di Io Canto 2 

Utente
21 maggio, 2021
OfflineDavidex ha detto
Going19 ha detto
Io la Pausini ce la vedrei bene nella serata del martedì o direttamente in quella della finale vista l'importanza del nome, ma se davvero ha posto questo veto a Conti allora vedo difficile una sua partecipazione (mi chiedo se non sarebbe meglio tornarci direttamente da ospite a questo punto)Immagino che, nel caso in cui la sua condizione venisse accolta, si farebbe tutte e 5 le serate e penso proprio che ci vorrà far sentire tutte le cover di Io Canto 2
![]()
Io spero solo che questa voce non sia vera e che nell'eventualità non si divulghi troppo vista già la situazione mediatica in cui si ritrova, sarebbe un'ulteriore mazzata che non so quanto le farebbe bene

Utente
6 agosto, 2015
OfflineGoing19 ha detto
Io la Pausini ce la vedrei bene nella serata del martedì o direttamente in quella della finale vista l'importanza del nome, ma se davvero ha posto questo veto a Conti allora vedo difficile una sua partecipazione (mi chiedo se non sarebbe meglio tornarci direttamente da ospite a questo punto)
Anche perchè quanto costerebbe alla Rai avere la Pausini fissa per 5 sere?
Io comunque l'accoppiata Pausini-Giorgia la vedrei bene la prima sera anche per omaggiare Baudo con le sue creature principali.

Utente
28 maggio, 2018
OfflineNell'intervista di oggi a Vanity Conti ha confermato che anche quest'anno i co-co saranno diversi ogni sera.
piccolo OT: alla domanda su chi dovrebbe essere il direttore artistico dopo di lui ha risposto che ci sono tanti giovani in gamba per il futuro come De Martino, Cattelan e Gazzoli ma sarebbe anche ora di una donna come Milly Carlucci, Mannoia o Geppi Cucciari.

Utente
1 dicembre, 2019
OfflineDavidex ha detto
Alla domanda su chi dovrebbe essere il direttore artistico dopo di lui ha risposto che ci sono tanti giovani in gamba per il futuro come De Martino, Cattelan e Gazzoli ma sarebbe anche ora di una donna come Milly Carlucci, Mannoia o Geppi Cucciari.
Istintivamente direi che, fra questi 6, gli unici che mi farebbero sentire "moderatamente tranquillo" sono Cattelan e la Mannoia, gli altri non so che competenza musicale abbiano...

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDavidex ha detto
Nell'intervista di oggi a Vanity Conti ha confermato che anche quest'anno i co-co saranno diversi ogni sera.piccolo OT: alla domanda su chi dovrebbe essere il direttore artistico dopo di lui ha risposto che ci sono tanti giovani in gamba per il futuro come De Martino, Cattelan e Gazzoli ma sarebbe anche ora di una donna come Milly Carlucci, Mannoia o Geppi Cucciari.
Cattelan è fuori dalla Rai e gli altri han zero esperienza musicale, tranne la Mannoia
De Martino sarà il prossimo conduttore e questo sicuro, chi sarà dietro le quinte sará una ottima domanda
Nicks Lannister

Utente
28 maggio, 2018
OfflineA questo punto credo che Carlo spingerà l'acceleratore sui vari co-co, mi pare che in passato avesse detto da qualche parte che l'idea di Virginia Raffaele con un'imitazione diversa ogni sera gli venne per sopperire con lo show ad un cast un po' scarico quell'anno. Poi l'anno successivo che doveva chiudere il ciclo (come quest'anno) sparò la cartuccia De Filippi.
P.s. sarebbe anche il caso di riportare un VERO ospite internazionale

Utente
28 maggio, 2018
OfflineCandela su Chi dà per certa Laura Pausini per tutte e 5 le serate (ascolteremo tutto Io Canto 2?
)
Vanity Fair aggiunge Clara e Bertè
Laura Pausini, Clara e Bertè
Il vero colpo di scena potrebbe arrivare sul fronte conduzione: Laura Pausini starebbe trattando per un ruolo da co-conduttrice con interventi musicali ogni sera, come fu per Tiziano Ferro. Ma si fa sempre più forte anche il nome di Clara, amata da Conti e perfetta per un Sanremo più giovane. Nel frattempo si mormora che Loredana Bertè abbia già prenotato una camera a Sanremo nei giorni del Festival. Super ospite? Presentatrice di una serata? Duetto con l’amica Patty Pravo durante la serata delle cover? O semplicemente presenza magnetica nei corridoi dell’Ariston? Con lei tutto è possibile.

Utente
21 maggio, 2021
OfflineComunque io capirei pure la presenza della Pausini, ma quelle della Bertè e di Clara? Totalmente senza senso, a questo punto mi chiedo se non sarebbe meglio variare e invitare altri/e colleghi/e dello spettacolo che non siano strettamente legati al mondo musicale, spaziando tra cinema, arte, sport etc. (mi andrebbe bene pure un riciclo di Cattelan o di altri volti legati alle trasmissioni di Conti come la Incontrada che non ha mai presenziato ad un suo Festival fino ad ora)
Secondo me è giunto il momento di provare a "testare" De Martino per una sera in vista di una futura condizione e chiamare anche una Carlucci dopo i tanti anni di servizio prestati all'azienda 

Utente
23 dicembre, 2015
OfflinePausini ospite d'onore ogni sera come fu per Achille Lauro?
“Se non faccio Sanremo quest’anno non lo farò mai più”. Vanessa Incontrada sogna di condurre il Festival e conta sull’amicizia con Carlo.
Invece Laura Pausini non sarà tra le co-conduttrici, ma ospite d’onore di #Sanremo2026 e ogni sera regalerà un’esibizione diversa
(Oggi) pic.twitter.com/VxNQYHD34G
— Cinguetterai (@Cinguetterai) December 4, 2025
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Lubna, vincy, Gennz, Waves of Music, Sahz, Antonino Sofia, Danieletw, Kikka98, ambobambo, Edwynivan, Simonluca, thatdamngigi, Francesco, AjejeBrazorf
495 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer