Utente
11 gennaio, 2021
OfflineScio16 ha detto
Raga ma davvero stiamo facendo le pulci a Aka e Lda che da 30° posizione scontata hanno convinto con pezzo solido e un'ottima performance e non a gente tipo Ermal Meta che si ritrova lì con una delle canzoni più brutte degli ultimi 15 anni?
Io trovo molto bella la canzone di Ermal Meta, ritornello cringe a parte.

Utente
1 febbraio, 2020
OnlineSottoscritto ha detto
Continua la singolare situazione già registrata per la prima puntata: numero di spettatori tra i più bassi di sempre, eppure share più che apprezzabile.
Quello dipende da quanti telespettatori sono davanti lo schermo. Nella prima serata, rispetto a quella del 2025 era di 2 milioni in meno, nella totalità di chi aveva la tv accesa anche su altre reti

Utente
11 gennaio, 2021
OfflineWaves of Music ha detto
Comunque niente eh, non c'è trippa per gatti: appena arriva il televoto, le donne soccombono. Il 2024 è stata un'assoluta eccezione.E qua lo dico: se domani ci troviamo in top 5, butto là, Samurai Jay e Tredici Pietro al posto di Arisa e Serena, io non sarei sorpreso.
E' un evento di una costanza incredibile, da farci uno studio: le donne con il voto da casa veramente non ce la possono fare.
Che fastidio!
Perché nel 2024 la narrazione era subito improntata sul far vincere una donna, motivo per il quale la sala stampa mise subito Loredana, Angelina e Annalisa in top 5.
Poi Loredana fu abbandonata perché avevano capito che, per fare vincere una donna, non c’era trippa per gatti e poi Angelina ha preso il posto di token winner non appena c’è stato il macello della serata Cover.
L’anno scorso c’erano i cantautori.

Utente
21 maggio, 2021
OnlineGennz ha detto
Ragazzi non capite che stasera se avremo una delle due sarà pure tanto.
La top4 sarà blindata da Da Vinci, Sayf, Samuray e Luchè. Lietissimo di essere smentito stasera
No per me ci arriveranno entrambe tranquillamente stasera visto il tipo di proposte, le loro esibizioni sono state tra le più visualizzate e acclamate della prima serata (e per quanto abbia un bel pezzo non credo che Samurai riesca a spuntarla)

Utente
7 agosto, 2013
OnlineAnti-Hero ha detto
Perché nel 2024 la narrazione era subito improntata sul far vincere una donna, motivo per il quale la sala stampa mise subito Loredana, Angelina e Annalisa in top 5.
Poi Loredana fu abbandonata perché avevano capito che, per fare vincere una donna, non c’era trippa per gatti e poi Angelina ha preso il posto di token winner non appena c’è stato il macello della serata Cover.
L’anno scorso c’erano i cantautori.
Ma se non ci fosse stato lo scandalo Geolier avrebbero mantenuto lo stesso regolamento e l'anno scorso avremmo avuto Giorgia vincitrice e quest'anno chissà. Quindi è stata una token winner che ha rovinato tutta la narrazione che si poteva costruire
Nicks Lannister

Utente
11 febbraio, 2021
Questa invece mi sa che è sul serio la classifica di ieri sera.
Il piazzamento in scaletta si rivelerà una slinding door sanguinosissima per DitoNellaPiaga (fosse stata più avanti avrebbe rastrellato una minima % in più che l'avrebbe messa in Top5, che l'avrebbe esposta come candidata credibile alla F5).
(e mi sa pure per Fulminacci)

Utente
11 febbraio, 2021
OnlineUna cosa che mi rode, per quanto riguarda le donne, è che le ballad secondo me migliori le hanno proprio quelle con zero chance di top5: Mara Sattei e Levante (soprattutto Mara, io la trovo bellissima). Da Arisa mi aspettavo tutt'altro, Serena è potente ma non mi convincono diverse cose.
is currently browsing this topic
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Gen931, kiko13, matti, Scio16, NicksFactor, Krishoes, Olimpico85, Waves of Music, calacolo, allego, DIEL87, shadow, Danieletw, Davidex, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Stefano85, Perrier, Nikko23, Going19, iamplet, Manu, shoebill, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
380 Guest(s)
Currently Browsing this Page: Gen931, matti, Scio16, NicksFactor, Waves of Music, calacolo, Davidex, Stefano85, Perrier, Nikko23, Going19, Manu, shoebill, TrediciMotivi
32 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49380
pesca: 35274
KassaD1: 27779
Waves of Music: 25551
xello: 25469
Newest Members:
Roma
Luca
ouros jewels
Epiphonekak