Utente
1 febbraio, 2020
OfflineL’ordine:
01 – MARIA ANTONIETTA & COLOMBRE
“La felicità e basta”
02 – LEO GASSMANN “Naturale”
03 – MALIKA AYANE “Animali notturni”
04 – SAL DA VINCI “Per sempre sì”
05 – TREDICI PIETRO “Uomo che cade”
06 – RAF “Ora e per sempre”
07 – FRANCESCO RENGA “Il meglio di me”
08 – EDDIE BROCK “Avvoltoi”
09 – SERENA BRANCALE “Qui con me”
10 – SAMURAI JAY “Ossessione”
11 – ARISA “Magica favola”
12 – MICHELE BRAVI “Prima o poi”
13 – LUCHÈ “Labirinto”
14 – MARA SATTEI “Le cose che non sai di me”
15 – SAYF “Tu mi piaci tanto

Utente
6 agosto, 2015
Onlinethatdamngigi ha detto
Sal Da Vinci con questo slot farà il 40%
Però a questo giro gli toccava esibirsi presto.
Più che altro avrei tirato un po' più su la Brancale mettendola al posto di Renga anche perchè mettere di seguito Raf e Renga non è proprio il massimo della vita.

Utente
28 maggio, 2018
Offlinematti ha detto
Beh Arisa e Brancale non messe maleEdit: Arisa a mezzanotte, come non detto. Mi pare chiara la line autoriarle. Fedez/Masini vs Sal Da Vinci.
La cosa positiva è che in finale spetterebbe a loro stare nella fascia di picco (?) Boh non so che pensare... gli anni scorsi ho sempre avuto l'impressione che in queste serate centrali la gente votasse a prescindere chi aveva scelto come preferito/a con le esibizioni della prima serata 

Utente
6 agosto, 2015
OnlineDavidex ha detto
La cosa positiva è che in finale spetterebbe a loro stare nella fascia di picco (?) Boh non so che pensare... gli anni scorsi ho sempre avuto l'impressione che in queste serate centrali la gente votasse a prescindere chi aveva scelto come preferito/a con le esibizioni della prima serata
![]()
Secondo me è più in finale che si vota a prescindere mentre in queste serate iniziali il voto a prescindere è quello dei fandom mentre il pubblico più occasionale deve ancora familiarizzare con le canzoni (io stesso faccio fatica a ricordare il ritmo di quasi la totalità dei pezzi).
In finale i candidati alla vittoria staranno come sempre tutti nel blocco centrale uno dopo l'altro.

Utente
4 aprile, 2021
OfflinePer la finale giovani è impensabile che Angelica possa avere qualche chances: se negli streams se la stanno giocando (lei sembra pure in vantaggio) nel televoto lui la straccerà. Senza contare la fanbase di lui già nel tipico scontro uomo vs donna sappiamo benissimo chi tende a raccogliere voti al televoto.

Utente
24 agosto, 2015
OfflineNikko23 ha detto
Per la finale giovani è impensabile che Angelica possa avere qualche chances: se negli streams se la stanno giocando (lei sembra pure in vantaggio) nel televoto lui la straccerà. Senza contare la fanbase di lui già nel tipico scontro uomo vs donna sappiamo benissimo chi tende a raccogliere voti al televoto.
In compenso, radio e stampa andranno dritte su di lei mi sa. Quindi, vediamo...
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: BB, Gennz, Olimpico85, kairos, Il principe delle rose rosse, mino, Going19, Monika Jacob, Manu, TrediciMotivi
489 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49653
pesca: 35421
KassaD1: 27875
Waves of Music: 25797
xello: 25469
Newest Members:
ciccioal
Adri