Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Pretty Little Liars reboot in fase di sviluppo. È questa la notizia che è trapelata la sera di mercoledì 2 settembre, e riportata da diversi magazine americani.
A soli tre anni dalla messa in onda del finale della serie e a un anno dalla chiusura dello spin-off The Perfectionists, dietro le quinte fervono i preparativi per un reboot di Pretty Little Liars.
Il progetto è in fase di sviluppo presso Warner Bros. Television, che realizzò le sette stagioni dell’iconica serie trasmessa dal 2010 al 2017 sul network ABC Family, poi divenuto Freeform, e in Italia sui canali Mya e Mediaset Stories.
Al timone del reboot di Pretty Little Liars ci sarà Roberto Aguirre-Sacasa, già ideatore e showrunner di Riverdale, Le Terrificanti Avventure di Sabrina e Katy Keene. Della potenziale serie (al momento il progetto è ancora in fase embrionale), Aguirre-Sacasa firmerà anche le sceneggiature.
Non aspettatevi di rivedere Aria, Spencer, Hanna, Emily, Alison e Mona.
La nuova versione di Pretty Little Liars firmata da Roberto Aguirre-Sacasa sarà una nuova versione della serie, che racconterà una storia nuova con personaggi inediti.
Stando alle prime indiscrezioni sembra che la destinazione americana del reboot sarà HBO Max, la piattaforma streaming di casa WarnerMedia che ha esordito negli Stati Uniti lo scorso 27 maggio.
tvserial.it
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
-A è tornato, questa volta però per perseguitare un gruppo tutto nuovo di “piccole bugiarde”. Dopo le voci di qualche settimana fa, Hbo Max (la piattaforma streaming che fa capo al canale via cavo ed alla WarnerMedia Entertainment) ha confermato di aver ordinato una stagione di Pretty Little Liars-Original Sin, rivisitazione della celebre serie tv che fino a solo tre anni fa era in onda su Freeform.
Il format (se così lo si può chiamare) sarà lo stesso della serie originale, tratta dalla saga letteraria di Sarah Shepard che conta ben sedici libri. Il che vuol dire che troveremo un nuovo gruppo di adolescenti alle prese con un misterioso personaggio pronto a tormentarle ed a ricattarle.
Ambientato nello stesso universo della serie madre (il che vuol dire che non si esclude la possibilità che si presenti qualche volto già noto al pubblico), Original Sin sarà ambientato a Millwood, cittadina colpita venti anni prima da una serie di tragedie.
Oggi, un gruppo di teenager si ritrova perseguitato da un molestatore dall’identità a loro sconosciuta, ma con un obiettivo ben chiaro: far pagare loro per il peccato commesso venti anni prima dai loro genitori e dall’intera città. Rispetto alla serie andata in onda per sette stagioni, però, questa rivisitazione avrà un taglio più horror, promette Hbo Max, che ha anche pubblicato un teaser (lo potete vedere in alto).
Pretty Little Liars-Original Sin porterà la firma di uno degli autori più vicino al genere teen drama di questi anni, ovvero Roberto Aguirre-Sacasa, a cui si devono Riverdale e Le terrificanti avventure di Sabrina. Con lui, a scrivere la sceneggiatura dello show ci sarà anche Lindsay Calhoon Bring (al lavoro con Aguirre-Sacasa su Sabrina). A produrre, invece, Alloy Entertainment e Warner Bros. Tv.
tvblog
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
467 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn