Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Beverly Hills 90210 ritorna con il cast degli anni '90
alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8219
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
21
9 maggio, 2019 - 10:43
sp_Permalink sp_Print

Kelly heart non vedo l'ora cominci, è stata la serie che mi ha iniziato al mondo delle serie TV heart

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
22
9 maggio, 2019 - 10:45
sp_Permalink sp_Print

alessandrino ha detto
Kelly heart non vedo l'ora cominci, è stata la serie che mi ha iniziato al mondo delle serie TV heart  

E agli album di figurine heart

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
23
9 maggio, 2019 - 14:26
sp_Permalink sp_Print

Comunque, onestamente, io non credo esista un altro telefilm che abbia lasciato un segno così indelebile nella gente. Ovviamente non sappiamo se telefilm in onda adesso avranno lo stesso seguito per anni, però cavolo ragazzi... siamo nel 2019 e stiamo ancora qui a parlare di una serie tv andata in onda per la prima volta nel 1990 con Zara e Tezenis che dedica t-shirt ai protagonisti (t-shirt andate a ruba oltretutto).

Io non vedo l'ora di vedere di cosa si tratta, perché francamente ho l'hype basato sul nulla visto che non ho capito se la serie sarà un sequel o una cosa nuova random.

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
24
9 maggio, 2019 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto

heartheart  

Brandon giustissimamente centrale heart

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
25
9 maggio, 2019 - 18:07
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Comunque, onestamente, io non credo esista un altro telefilm che abbia lasciato un segno così indelebile nella gente. Ovviamente non sappiamo se telefilm in onda adesso avranno lo stesso seguito per anni, però cavolo ragazzi... siamo nel 2019 e stiamo ancora qui a parlare di una serie tv andata in onda per la prima volta nel 1990 con Zara e Tezenis che dedica t-shirt ai protagonisti (t-shirt andate a ruba oltretutto).

Io non vedo l'ora di vedere di cosa si tratta, perché francamente ho l'hype basato sul nulla visto che non ho capito se la serie sarà un sequel o una cosa nuova random.  

Ha certamente aperto la strada ai teen drama però Dawson Creek e OC possono essere considerati ugualmente iconici per chi è più “giovane”. Finito uno è iniziato l’altro in una sorta di “staffetta” e tutti e tre hanno lasciato il segno. 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45081
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
26
9 maggio, 2019 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

E agli album di figurine heart  

Io ce l'ho ancora conservato e ogni tanto lo sfoglio

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
27
10 maggio, 2019 - 17:40
sp_Permalink sp_Print

I miei fratello-sorella preferiti heart

Fratello-fratello invece sono Ryan e Seth e guai a chi me li tocca! 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
28
10 maggio, 2019 - 22:53
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
I miei fratello-sorella preferiti heart

E pensare che all'epoca avevano avuto anche una storia

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
29
13 maggio, 2019 - 18:14
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto

Stefy87 ha detto
I miei fratello-sorella preferiti heart

E pensare che all'epoca avevano avuto anche una storia  

Really? Non lo ricordavo minimamente! Che altre coppie si erano formate tra il cast?

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
30
13 maggio, 2019 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Really? Non lo ricordavo minimamente! Che altre coppie si erano formate tra il cast?  

Non saprei, ero troppo piccolo ai tempi e Beverly Hills (l'ho finito in streaming qualche anno fa). So di loro due perché, amando Streghe, ho letto praticamente qualsiasi intervista di Shannen e in una parlava della sua breve relazione con Jason, probabilmente durante la prima stagione, e diceva che sapevano benissimo che la cosa poteva sembrare strana e infatti decisero di smettere.

Oltre che con Jennie Garth (con cui erano arrivate anche alle mani sul set), Shannen aveva costanti litigi anche con Ian Ziering. Rapporti poi recuperati già anni fa, ai tempi del sequel 90210. Mentre con Tori Spelling erano molto amiche ai tempi della serie e uscivano sempre insieme, contro il volere del padre della Spelling che pensava che Shannen avesse una cattiva influenza sulla figlia e quindi i rapporti si raffreddarono. Anni dopo, Tori chiese a Shannen di fare un cameo in So NoTORIous nel ruolo di sé stessa, ma Shannen rifiutò e in quella scena venne usata una controfigura di spalle (Tori vedeva Shannen in un supermercato e terrorizzata si buttava per terra per cercare di uscire dal negozio prima che Shannen la vedesse).

Adesso mi sembra in ottimi rapporti con tutti (pure con Alyssa Milano di Streghe). Ha più volte riconosciuto i suoi errori a causa del successo improvviso in età così giovane, giustamente adesso a più di 40 anni è tutto superato per tutti (però adesso non parla più con la sua amica storica Holly Marie Combs).

xello
Napoli

Game Ranking Winner 2017/2018

Game Ranking Winner 2020/2021

Utenti +1
Forum Posts: 25334
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
31
14 maggio, 2019 - 1:11
sp_Permalink sp_Print
Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
32
14 maggio, 2019 - 13:42
sp_Permalink sp_Print

Una genialata assurda. Oltretutto mi uccide Shannen che fa yoga, che mi pare un chiaro riferimento al fatto che prima fosse na pazza. lol

Ma a voi non viene da piangere?

plsnot mi sento così vecchio

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
33
14 maggio, 2019 - 13:55
sp_Permalink sp_Print

Mamma mia che fighi, come sono belliiii

Io ovviamente la guarderò ma sarà stranissimo perché sono abituato ai doppiatori italiani.

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
34
14 maggio, 2019 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Spot fantastico, a dir poco fantastico. Complimenti ai creativi che l’hanno realizzato. Uno dei più originali e meglio riusciti di sempre. 

Avete colto la citazione della primissima scena della prima serie in cui Brandon si sveglia di soprassalto per il suono della sveglia? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
35
14 maggio, 2019 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

marcop3 ha detto
Una genialata assurda. Oltretutto mi uccide Shannen che fa yoga, che mi pare un chiaro riferimento al fatto che prima fosse na pazza. lol

Ma a voi non viene da piangere?

plsnot mi sento così vecchio  

Assolutamente sì!

La cosa che amo di più è vederli così uniti e sinceramente affiatati da sempre, a prescindere dal ritrovarsi per il reboot. E’ rarissimo.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
36
14 maggio, 2019 - 16:46
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
https://youtu.be/Ja8K614WkpA

Spot geniale excitedexcited  

La camminata a 1.01. Iconica!

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14242
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
37
14 maggio, 2019 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto

Assolutamente sì!

La cosa che amo di più è vederli così uniti e sinceramente affiatati da sempre, a prescindere dal ritrovarsi per il reboot. E’ rarissimo.  

No bom oddio "da sempre", fra Shannen e Jennie/Ian c'erano stati grossi problemi nei 90's xD

Freedom comes when you learn to let go

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
38
14 maggio, 2019 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

Brenda era un caso a sé, la scheggia impazzita, talmente agitata che ai tempi avrebbe litigato pure con una palma.  

Tra gli altri c’è sempre stata alchimia e si sono sempre frequentati. Basti pensare che il tweet fissato sul profilo di Luke Perry è una loro recente foto di gruppo con il commento “family”.

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Toppetta
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1374
Member Since:
24 dicembre, 2017
sp_UserOfflineSmall Offline
39
14 maggio, 2019 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Bellissimo spot, davvero  piango2  Mamma mia, quanti ricordi del mitico Beverly Hills (anche se io preferivo Melrose Place e le sue storylines al limite dell'assurdo  lol).

Devo dire che il cast iniziale fu davvero iconico, e infatti non mi stupisce che non vengano citati gli altri attori entrati nel cast successivamente.

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
40
15 maggio, 2019 - 0:24
sp_Permalink sp_Print

Feels potentissimi piango2

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, guardian22, Alessandra92, ge_aldrig_upp, rickyyg98, Edwynivan, Simonluca, Going19
394 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: BB, Juventino95, Delos

Top Posters:

Olimpico85: 45080

pesca: 32197

KassaD1: 25916

xello: 25334

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Dream Star

Pio Butto

NonAAMS

Alessandro

Aleu

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26195

Posts: 1364884

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22494

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account