Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offline
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offlinehttps://www.youtube.com/watch?v=4VV8u766E7Q
Seconda stagione dal 9 giugno!
Spero non lo rovinino...
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDitemi che avete visto la prima puntata!
Lo dico, una delle mie puntate di serie Tv preferite di sempre 

 poor me che all'inizio non ero molto convinto su questa seconda stagione!
E invece ci sono tutti gli elementi che porteranno al casino più totale
- Bonnie che fa I conti con i sensi di colpa per l'omicidio
- Celeste (bellissima Nicole Kidman
) che continua a fare incubi compromettenti
- Meryl Streep, che personaggio
la scena del l'urlo mi ha fatto venire I brividi... Super determinata a scoprire la verità, adoro come già si sia fatta odiare da Madeline
- la polizia che continua a indagare
- il resto del paese che sospetta di loro

Poi che personaggione quello di Reese comunque, la discussione con la figlia per il college e lei che dice che non gliene frega niente dei barboni 
Ho amato anche le scene di Renata, peccato si sia vista poco
Colonna sonora MAGNIFICA come al solito, una delle migliori... Mystery of Love è stata un colpo bassissimo 
Adam Scott poi mi fa piegare dalle risate ogni volta, le sue espressioni :')
Niente, ho amato e mi sa che la rivedrò presto
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

Utente
7 agosto, 2013
OfflineAppena finita di vedere la prima puntata della seconda stagione e se di carne al fuoco ne han messa, secondo me c'è ancora altro da scoprire.
Il personaggio della Streep già mi fa impazzire e la vedo bella determinata a scoprire la verità sulla morte del figlio.
Mamma mia la discussione tra Madeline e la figlia 
Comunque c'è poco da commentare (Renata poco vista ma già di nuovo iconica), questa era la classica puntata di assestamento, ma i presupposti per un'altra stagione pazzesca ci sono tutti.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Utente
24 ottobre, 2013
OfflineAnch'io l'ho vista stamattina senza sub (infatti dopo me la riguardo con
) e mi è piaciuto come hanno reintrodotto la storia e i vari personaggi.
Meryl bravissima come solito, ma la scena dell'urlo in cuffia è servita per svegliarmi definitivamente ahah. Ho amato molto Renata (scena servizio fotografico top, ma vogliamo parlare di come insisteva sull'intelligenza della figlia con il nuovo insegnante? ) e Madelin sia nella discussione con la figlia, ma anche nel confronto con Mary Louise all'agenzia.
Concordo sulla colonna sonora, bellissima!
Appena recuperato! Lo stile di questa serie lo adoro proprio, anche una semplice scena di dialogo non inerente alla trama principale diventa una bella scena grazie alla scrittura e alla recitazione sempre eccellenti.
Non mi aspettavo partissero così subito in quarta con Meryl, invece già la vedo come antagonista della stagione.
La dinamica omicidio di gruppo in cui ci copriamo le spalle a vicenda per aver ucciso un uomo cattivo stupratore + una delle coinvolte ha i sensi di colpa mi sta già ricordando un po' troppo l'ultima stagione di Desperate Housewives (Susan dopo poche puntate cedette e confessò al marito, lo farà anche Bonnie?) però spero che affrontino la cosa in maniera un po' più complessa almeno.
Jane che balla su Mystery of Love prima che compaia quello che diventerà sicuramente il suo nuovo love interest 
Domande dettate dal non aver ri-visto la prima stagione prima di iniziare questa:
- La tipa che Ed incontra al supermercato si era già vista e non me la ricordo io o è un personaggio nuovo?
- Jane ha sempre lavorato all'acquario?

Banned
29 settembre, 2016
OfflineBertoBarto ha detto
Domande dettate dal non aver ri-visto la prima stagione prima di iniziare questa:
- La tipa che Ed incontra al supermercato si era già vista e non me la ricordo io o è un personaggio nuovo?
- Jane ha sempre lavorato all'acquario?
- È la moglie dell'ex amante di Madeline, quello assieme al quale rimase coinvolta in un incidente per intenderci.
- No, l'acquario è una novità di questa stagione.
Daduz ha detto
- È la moglie dell'ex amante di Madeline, quello assieme al quale rimase coinvolta in un incidente per intenderci.- No, l'acquario è una novità di questa stagione.
Grazie mille! Mi ero andato a informare e poi vedendo la 2x02 ho capito come mai l'abbiano fatta rivedere!
____
Tra l'altro, avete notato anche voi che nel secondo episodio c'è la stessa tipa in macchina che sembra pedinare le protagoniste? Prima si vede nella scena in cui arrestano il marito di Renata e poi mentre guida nella scena in cui Bonnie parla in macchina con la figlia. E immagino sia pure la stessa che le spiava sulla spiaggia nel finale della prima stagione.
Tra l'altro, avete notato anche voi che nel secondo episodio c'è la stessa tipa in macchina che sembra pedinare le protagoniste? Prima si vede nella scena in cui arrestano il marito di Renata e poi mentre guida nella scena in cui Bonnie parla in macchina con la figlia. E immagino sia pure la stessa che le spiava sulla spiaggia nel finale della prima stagione.
Sì, è il detective che indagava sul caso se non erro
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Qualcuno ha già visto il finale?
Io avevo aspettative bassissime visto che il finale della prima stagione non mi era piaciuto e visto che gli sviluppi della macrotrama di questa serie non mi hanno fatto mai impazzire (la amo invece per l'atmosfera, la regia frammentaria, i dialoghi leggeri fra le protagoniste e ovviamente per la recitazione eccellente).
Invece devo dire che sono rimasto molto soddisfatto proprio perché non è successo nulla di particolarmente catastrofico (ultimo minuto a parte, ma può voler dire tutto o nulla il fatto che loro vadano dalla polizia) e ho trovato tutti i risvolti finali delle singole storylines realistici e verosimili.
Pazzesca Celeste che distrugge Mary Louise in tribunale (anche grazie al fatto che le protagoniste della scena siano NICOLE KIDMAN e MERYL STEEP) e Renata che distrugge invece i giochi del marito. Carinissime tutte le scene di Jane con Ziggy e anche quelle fra Celeste e Madeline 
Unico neo forse: avrei preferito che la storia del fratellino morto di Perry ce l'avessero fatta intuire da prima e non solo adesso che serviva a Celeste per screditare Mary Louise.
Un piccolo gioiellino. Farò sicuramente un re-watch in futuro 
Le scene Renata VS Mary Louise e Celeste VS Mary Louise spettacolari veramente, poi mi è piaciuta anche la conclusione delle varie storie, con il piccolo cliff hanger sul finale.
Spero non ci sia una terza stagione, e da quello che scrivono le attrici su IG credo proprio non ci sarà.
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
315 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In









