Banned
29 settembre, 2016
Nuova serie televisiva targata HBO e diretta dal regista di "Dallas Buyers Club". La storia è ambientata a Monterey, in California e parla di tre donne (Celeste, Madeline e Jane), amiche e madri alle prese con i piccoli e grandi problemi quotidiani, le cui vite verranno scosse da un brutale omicidio che sconvolgerà il clima apparentemente idilliaco della scuola frequentata dai loro figli.
Stanotte in America hanno trasmesso il quinto episodio mentre da noi, settimana scorsa, sono stati trasmessi su Sky i primi due episodi in Italiano.. Qualcuno di voi la sta seguendo? Che ne pensate?
Utente
7 agosto, 2013
Io sto in pari (ma ancora devo vedere quella andata in onda ieri) e non mi sembra male. Diciamo che l'omicidio è passato in terzo piano al momento, quindi non so ancora dare un giudizio concreto.
Si lascia guardare, gli attori sono fantastici (Alexander ) quindi per ora continuo per vedere dove vogliono andare a parare.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Banned
29 settembre, 2016
Beh sugli attori e sul livello di recitazione non ho dubbi visto che il cast è stellare ed è soprattutto quello che mi incuriosisce visto che dalla trama mi sembra più che altro una versione un po' più dark di "Desperate Housewives", ma magari mi sbaglio... cmq stasera inizio a vederla.
Utente
7 agosto, 2013
Appena visto il finale e MAMMA MIAAAA! Ho avuto i brividi per gli ultimi minuti e li ho ancora adesso. Una serie fantastica. Non mi aspettavo assolutamente quel colpo di scena finale.
NERO per aver letto che una seconda stagione non ci sarà.
Ziggy era innocente. Poverino, anche io ho faticato a crederlo. Proprio due giorni fa mi venne da pensare all'eventualità che uno dei due gemelli, avendo visto il padre picchiare la madre, potesse essere il bullo della povera Amabella.
Non mi aspettavo che Jane riconoscesse in Perry il suo aggressore e brava queen Bonnie a dargli la spinta finale.
La scena ultima della spiaggia è proprio bella, il vederle tutte amiche mi ha rallegrato.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Non leggo i vostri commenti per paura di spoiler ma io sono alla 1x04 e sto amando Reese e Nicole immense, si vede che sono attrici premi Oscar. Ma anche Shailene è molto più brava di quanto immaginassi.
Adoro soprattutto i dettagli che rendono il tutto super realistico tipo le suonerie dei cellulari che sono quelle vere dell'iPhone, i bambini scelti perfettamente per assomigliare ai genitori (tra l'altro bravissimi anche loro) e tutte le sfaccettature caratteriali delle tre protagoniste.
Banned
29 settembre, 2016
Come non fanno una seconda serie? Speravo proprio di sì visto che nell'ultimissima scena in spiaggia (bellissima tra l'altro) lasciano aperto uno spiraglio facendo intendere che c'è qualcuno che sta osservando/spiando da lontano..
Cmq gran bel episodio finale, io personalmente non ho mai avuto dubbi sull'innocenza di Ziggy ma diciamo anche che era facilmente intuibile, da un pezzo, dove si stesse andando a parare... Mi immaginavo chi fosse "la vittima" o quantomeno lo speravo e invece mi ha spiazzato più che altro "l'omicida", ecco quello non me l'aspettavo minimamente!
E' un personaggio che ho detestato per tutta le serie e che invece proprio all'ultimo ho finito per rivalutare.
Per il resto si sapeva che Nicole e Reese (come si fa a non amare Madeleine) sono due signore attrici e che non è per caso o fortuna se sul comodino c'hanno entrambe un Oscar.
Poi vabbè il momento più bello in assoluto è stato Jane che reagisce al barista che le si è dichiara esattamente come la Raffa a TVOI:
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ho appena finito di vederla, ho fatto una maratona ma ne è valsa la pena. La serie è davvero fantastica, con un cast davvero eccezionale: Reese e Nicole son state meravigliose, la Kidman non mi emozionava così tanto dai tempi di The Others
Commento sotto spoiler
Avevo immaginato che lo stupratore potesse essere Perry ma non pensavo fosse la vittima, è vero che in tutti gli episodi l'omicidio è passato in secondo piano ma questo non mi ha disturbato, anzi forse mi ha fatto apprezzare ancora di più alcune cose. La scena finale è davvero da Oscar, emozionante e magistrale. Io in realtà spero non ci sia una seconda stagione alla fine questa è una perfetta conclusione.
Meravigliosa, nient'altro da dire.
Cast e colonna sonora, ma anche tutto il resto... Amo Agnes Obel da anni, dal primo album praticamente, immagino ogni sua canzone come colonna sonora e fortunatamente negli ultimi anni ne sono accorti qui poi spuntava September Song ogni due puntate, e soprattutto sullo straordinario finale
Gli spunti per una seconda serie ci sono tutti, ma speravo tanto la lasciassero così com'è.
(Chloe )
Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
News sulla seconda stagione: Meryl Streep nel cast. Ok ora attendo con ansia questa nuova stagione
Utente
24 ottobre, 2013
amers ha detto
News sulla seconda stagione: Meryl Streep nel cast. Ok ora attendo con ansia questa nuova stagione
can't wait
Utente
23 aprile, 2016
Io che non avevo ancora commentato questo topic
Ovviamente ho seguito la prima stagione e l'ho amata, attrici strepitose, storia appassionante e per nulla banale. Non mi aspettavo che mi coinvolgesse così (e poi le musicheee )
Non vedo l'ora di vedere la nuova stagione, che colpaccio l'ingaggio della Streep!
Utente
14 febbraio, 2017
Ho guardato la serie in questi giorni e mi è piaciuta abbastanza. Sicuramente, come avete detto anche voi, il cast è di grande qualità. La cosa che più mi ha lasciato perplesso è che si sia arrivati alla serata trivia solo nella seconda parte dell'ultima puntata, alla fine di ogni puntata mi veniva da pensare forse ci arrivano nella prossima e niente ogni volta. Non reputo dovessero fare dei tagli in quello che avviene prima però probabilmente avrebbero potuto aggiungere qualche puntata, invece la presenza di una seconda stagione mi sembra eccessiva. Naturalmente la guarderò e sarò pronto a cambiare idea.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Ho recuperato e concluso ieri questa serie.
Forti le tematiche affrontate, ben caratterizzate le protagoniste, sorprendente il finale (che il bullo di Annabelle non fosse Ziggy l'avevo capito subito e avevo anche previsto fosse uno dei due gemelli mentre è stato sorprendente il morto/il collegamento con Jane).
Curiosissimo di capire l'evoluzione della seconda stagione, soprattutto per la new entry Streep
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
556 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389339
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn