Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Dopo Roswell e Streghe ecco il reboot di Buffy. La voce girava in realtà già da tempo ma oggi è arrivata la conferma: Monica Owusu-Breen, creatrice di Midnight Texas, sarà la sceneggiatrice per questa nuova vita della Cacciatrice, mentre tra i produttori troviamo il creatore Joss Whedon.
Le novità principali sembrano essere sostanzialmente due: una Buffy afroamericana e l'ambientazione ai giorni nostri (rispettando però il buffyverse).
Voi cosa ne pensate? Era davvero necessario?
Utente
7 agosto, 2013
YAAAAASS, io spero ci sia un ritorno verso quel genere di soprannaturale che tanto ci ha fatto impazzire negli anni '90.
Quindi sono contento e aspetto di vedere il prodotto finito per giudicare.
P.s. non sapevo di Roswell :O
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
YAAAAASS, io spero ci sia un ritorno verso quel genere di soprannaturale che tanto ci ha fatto impazzire negli anni '90.Quindi sono contento e aspetto di vedere il prodotto finito per giudicare.
P.s. non sapevo di Roswell :O
Io son combattuta, per me Buffy non sarebbe mai dovuto finire (e ancora non perdono del tutto a Joss la settima stagione), spero mantenga le caratteristiche della serie originale, una delle poche a saper mischiare egregiamente drama e umorismo senza cadere nel banale. Vedere una Buffy non con le sembianze di Sarah Michelle Gellar però mi prende male. Ovviamente vedrò la serie e giudicherò a prodotto finito ma devo riprendermi dalla notizia.
PS: @pazzoreality ne avevamo parlato qua e avevi risposto
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Mirton ha detto
Chi meglio di Zazie Beetz?
Troppo grande secondo me, se riprendono comunque dalla serie originale la Buffy dei primi anni avrà sedici anni e non possono prendere una quasi trentenne secondo me (anche se ovviamente le serie tv ci insegnano che un trentenne può fare un quindicenne -.-)
Mi aspetto quindi un'attrice del 96/97
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Monica Owusu-Breen tramite Twitter ha parlato del nuovo Buffy e dalle sue parole sembrerebbe più un revival di un reboot.
Queste le sue parole:
“Prima di diventare sceneggiatrice ero una fan. Per sette stagioni ho guardato Buffy crescere, trovare l’amore, uccidere quell’amore. Ho guardato le sue lotte, le sue difficoltà. C’è solo una Buffy. Uno Xander, una Willow, Giles, Cordelia, Oz, Tara, Kendra, Faith, Spike, Angel… non possono essere rimpiazzati. La bellissima e brillante serie di Joss Whedon non può essere duplicata. Non proverei a fare una cosa simile. Ma siamo qui, vent’anni dopo. E il mondo sembra molto più spaventoso. Quindi forse è tempo di incontrare una nuova ammazzavampiri. E questo è tutto quello che posso rivelarvi”.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
457 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46298
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Posts: 1388327
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn