Utente
7 agosto, 2013
Stando a quanto riportato sempre da Formula TV, le riprese de La Casa di Carta 5 avrebbero dovuto partire a gennaio 2020. Con l’emergenza coronavirus, Netflix aveva sospeso tutte le produzioni e si è dunque ritrovato a dover anche rimandare diverse uscite.Nel mese di giugno Alvaro Morte, attraverso un’intervista a Fotogramas, ha fatto sapere che le riprese sarebbero iniziate a luglio a Madrid, non nascondendo una certa preoccupazione:
Scrivere scene senza persone che si baciano o si picchiano è impossibile. Capisco che i produttori devono ripartire adesso, ma è molto difficile farlo in queste condizioni.
Quando sarà disponibile il nuovo ciclo di episodi? Al momento non abbiamo notizie a riguardo. Ipoteticamente, la data di uscita de La Casa di Carta 5 stagione potrebbe cadere nella prima metà del 2021. Non è ancora chiaro come ha impattato lo stop forzato sulle tempistiche. Vi aggiorneremo. Per il momento è stato confermato che tra luglio e agosto il cast è tornato sul set, sia in Spagna che in Danimarca, come lo dimostrano anche diverse foto uscite sul web.
daninseries.it
______________
Senza ,ovviamente, scrivere spoiler e/o anticipazioni, vi chiedo : secondo voi quale sarà il finale di stagione?
Cosa succederà ai protagonisti ancora rimasti chiusi dentro la banca ?
Cosa ne sarà di Alicia Sierra e del professore ?
Avanti con le vostre teorie !
Utente
7 agosto, 2013
Per me è classica serie che è stata pensata per essere composta solo dalla prima parte (aka il primo colpo) che poi però è dovuta andare avanti per il successo che ha avuto e gli interessi economici, quindi adesso stanno andando a braccio stagione per stagione e il rischio di finire con una cagata è enorme quando non pensi già il finale in fase embrionale.
Utente
7 agosto, 2013
Ma io comunque non ho trovato molto veritiero il fatto che Alicia sia arrivata a colpo sicuro dentro la tana del professore..cioè voglio dire, un tipo come lui non ha minimamente preso in considerazione l'idea di mettere delle telecamere all'esterno del nascondiglio o una porta che impedisse dall'esterno di entrare?
Ma detto ciò credo che Sierra verrà aiutata dal professore a partorire (finalmente) e questo in un certo senso andrà a suo favore .
Moriranno almeno 3 o 4 personaggi e tutti il resto verrà comunque catturato dalla polizia.
L'unico a salvarsi sarà il professore ed uno dei rapinatori random che riuscirà,invece, a fuggire.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque stavo riflettendo su una cosa mentre riguardavo la serie e parlandone con un amico anche lui è stato concorde
Metto comunque sotto spoiler anche se non lo è
Secondo voi è possibile che la dimensione delle biglie d'oro sia fatta ( con la supervisione di Nairobi) in quel modo preciso da poterle poi far uscire dai buchi sotto al container dove si trovano i lingotti ? E che il professore, come lui stesso ha raccontato in un episodio, sia proprio nascosto dove ci sarà la cisterna che le raccoglierà?
Utente
16 gennaio, 2021
Beh, è plausibile. Più che altro perché hanno fatto di tutto ed è facile costruire a posteriori la storia dicendo "eh ma noi avevamo un trucco". Diciamo che non mi aspetto granché, dopo alcuni passaggi totalmente random e non credibili quindi come idea è anche troppo realistica
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
539 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390007
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn