
Utente
7 febbraio, 2018
OnlineIo l'ho finita e la considero tremenda 

I personaggi non sono caratterizzati e agiscono senza un reale movente, la narrazione ne risente apparendo forzata e poco naturale. Nel complesso tutto sembra estremamente finto non facendomi empatizzare con nulla. Ho riscontrato questi problemi anche nelle scorse stagioni ma in questa sono molto più evidenti.

Utente
14 maggio, 2018
Onlinefinita anch'io, e purtroppo per me non ha niente a che vedere con le prime 3 stagioni che avevo davvero apprezzato molto. Boh per me è tremendina: non c'è una vera e propria trama, non mi ha preso per niente e non sono riuscito ad empatizzare con nessuno dei nuovi personaggi 

Utente
11 ottobre, 2019
OfflineA me invece è piaciuta molto questa nuova stagione
Mencìa è stata la migliore tra i nuovi personaggi ma anche Ariadna, Patrick e Benjamin mi sono piaciuti
Cayetana mi piaceva già nelle scorse stagioni ma in questa è migliorata tantissimo, Rebeka e Samuel si sono confermati degli ottimi personaggi mentre Guzman è tornato ad essere quello della prima stagione rovinandosi, l’hanno spremuto fino alla fine come Ander infatti capisco l’abbandono finale di entrambi
Sicuro la prossima stagione sarà incentrata sulla sparizione di Armando
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OnlineConcordo con le impressioni che avete avuto, in certi momenti è sembrato che non ci fosse una trama e che la storia è stata in un certo senso trascinata. Soprattutto l’episodio finale un po’ prevedibile e senza pathos.
Rebe si è riconfermata il mio personaggio preferito dell’intera serie e a dispetto del commento di alcuni giorni fa, dove all’inizio ho trovato forzata la sua storia con Mencia penso che alla fine la loro fosse la più reale della stagione, visto che in pratica è stata al centro di quasi tutta la trama.
Mi è piaciuto il riscatto che Caye ha avuto in questa stagione, sugli addii di Guzman e Ander mi dispiace effettivamente solo per il secondo anche se in questa stagione non mi ha dato molto.
Spero che nella prossima non puntino sulla storia tra Omar e Patrick che è palesemente fake. Inoltre fatemi dire che io mi sono letteralmente innamorato dell’attore che interpreta Patrick 
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
OfflineTra gli aspetti positivi della stagione non posso che menzionare l'introduzione di Mencia tra tutti ma della famiglia Blanco in generale.
Ho trovato la trama portante deboluccia (ok essere meno 'assillante' rispetto alle scorse stagioni ma a tratti sembrava proprio sparire) a favore invece di un aspetto - quello sessuale - estremizzato e snocciolato fin troppo (mi sembrava di essere su Pornhub a tratti
).
Temo comunque che alla lunga possa diventare una serie ripetitiva. Mi spiacerebbe.
NERO se dovesse andare via per sempre Ander 
Forse la stagione più debole tra le quattro, la trama in generale mi è piaciuta ma ho trovato il finale un po' anticlimatico.
Rebe e Cayetana favorite characters della stagione a mani basse, l'evoluzione fatta da Caye è impressionante. Guzman invece ha avuto un involuzione tremenda, se penso al bel personaggio che era diventato nell'ultima stagione. Non mi sono dispiaciuti i nuovi personaggi introdotti, Patrick e Mencia soprattutto.
Voglio lo spin off Guzman / Ander in giro per il mondo adesso

Utente
7 agosto, 2013
Offlineho terminato di vederla e non l'ho trovata cosi pessima, ne mi è sembrata cosi diversa dalle altre . Ovvio i nuovi personaggi sono poco caratterizzati, ma se guardiamo indietro alla prima stagione anche una lu e una carla lo erano, sono state sviluppate di più col tempo, quindi sono fiducioso che con le stagioni future sicuramente anche i nuovi verranno sviluppati meglio. Che poi io non ho avvertito la mancanza ne di nadia ne di carla ne di lu 
Poi certo la trama gira e rigira sempre quella è uccisioni/aggressioni e bisogna scoprire chi è stato quindi è normale che sia ripetitiva.
guzman credo ci saluti definitivamente il suo l'ho visto proprio come un addio, come lo è stato per lucrecia. Considerando che la stagione si è aperta con lui, e gli ultimi due episodi intitolati"prima di andarmene" li ho interpretati come titolo nell'ottica del suo personaggio.
su cayetana hanno voluto fare un glow up eccessivo, spostando il target dell'antipatia totalmente su ari con la quale non sono riuscito a empatizzare.
mencia non mi è piaciuta come personaggio, l'ho trovata troppo menefreghista sia per quello che ha causato alla sua famiglia sia per tutta la situazione iniziale con armando. C'è da dire però che il motore principale della stagione è stata proprio lei.
Di patrick invece mi è dispiaciuto che è stato il grande mattatore dei primi episodi per poi essere abbastanza irrilevante nei seguenti ai fini della trama principale; totally no sense il suo essere aggressivo
quello che mi ha incuriosito di più è stato philippe specie il capire perchè non riesce a controllarsi quando è con le ragazze, spero venga approfondito di più questo suo aspetto.
ander finalmente si è dato una svegliata perchè nelle precedenti stagioni era sempre quello più moggio in assoluto (nella terza per ovvi motivi)
forse quelli che mi hanno convinto di più sono stati omar, rebe e in particolare samu che riesce a fare sempre la cosa giusta, dopo tutto elite è iniziato con lui che si è trasferito a las encinas e sta davvero proseguendo con lui 

Utente
7 aprile, 2021
OfflineFinita di guardare anche io. Mi ha deluso molto, si è sentito molto la mancanza di Carla Lucrecia e Nadia. Ari mi è sembrata una Lucrecia ma riuscita male, troppo eccessiva contro Cayetana. Almeno Lucrecia aveva una certa ironia con Nadia, e poi aveva la motivazione per via di Guzman. Patrick l ho trovato inutile. Mencia forse il personaggio più a fuoco insieme a Philippe. Ma questa stagione nulla a che vedere con le precedenti. Avrei preferito vedere andare via Guzman con Nadia nel finale della scorsa stagione. Non ha avuto senso nulla di lui in questa 4°. Anche Ander l'ho trovato cambiato in negativo.
Rebeka e Cayetana le migliori. Samuel terribile.

Utente
27 febbraio, 2018
OfflineJaguar ha detto
Finita di guardare anche io. Mi ha deluso molto, si è sentito molto la mancanza di Carla Lucrecia e Nadia. Ari mi è sembrata una Lucrecia ma riuscita male, troppo eccessiva contro Cayetana. Almeno Lucrecia aveva una certa ironia con Nadia, e poi aveva la motivazione per via di Guzman. Patrick l ho trovato inutile. Mencia forse il personaggio più a fuoco insieme a Philippe. Ma questa stagione nulla a che vedere con le precedenti. Avrei preferito vedere andare via Guzman con Nadia nel finale della scorsa stagione. Non ha avuto senso nulla di lui in questa 4°. Anche Ander l'ho trovato cambiato in negativo.Rebeka e Cayetana le migliori. Samuel terribile.
sono d'accordo con te per il fatto di guzman. alla fine è stato tutto fumo e niente arrosto, sia a scagliarsi contro samuel che cominciando la "relazione" con ari. a questo punto avrebbero potuto creare un finale romantico dove lui raggiunge nadia all'aereoporto partendo con lei

Utente
7 aprile, 2021
OfflineFrançois ha detto
sono d'accordo con te per il fatto di guzman. alla fine è stato tutto fumo e niente arrosto, sia a scagliarsi contro samuel che cominciando la "relazione" con ari. a questo punto avrebbero potuto creare un finale romantico dove lui raggiunge nadia all'aereoporto partendo con lei
Esattamente, aggiungiamoci anche quello special su loro due prima dell' inizio della stagione no sense a questo punto. Ma se non sbaglio avevo letto da qualche parte di una mezza polemica dove lui aveva messo un like a un commento che diceva in pratica che la sua parte in questa stagione non era un granché. Nadia veramente l'ha scaricata tra una puntata e l'altra, tutto troppo in fretta. E pensare che era tra i miei preferiti e invece.. a questo punto meglio Carla/Samuel che con quello special hanno chiuso definitivamente la storia iniziando così l anno da single, anche se continuo a pensare che non sia molto credibile Samuel che si innamora di tutte le ragazze affermando che "ogni volta è diverso"
non l'avrei mai detto fino all' anno scorso di arrivare a dire che Cayetana forse è tra le mie prefe
Rebeka top direi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Gennz, shadow, Giulio23, Danieletw, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Francesco, AjejeBrazorf
402 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27936
Posts: 1439884
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




