Utente
8 febbraio, 2020
Io voto per l'underrated Vikings (se solo lo vedeste, raga ) e per Black Mirror a mani bassissime.
A questo giro mi ha messo in crisi l'ottavo gruppo, dove, fatta eccezione per The Good Wife, le voterei tutte. Sarebbero state tutte delle potenziali finaliste, se la sorte avesse suddiviso più equamente i gruppi. Stranger Things è l'emblema del mio amore per l'estetica anni '80, Elite è lo specchio della gaudente imperfezione del presente, e Desperate Housewives evoca dei sentimenti nostalgici nella accezione più positiva del termine, credo sia la miglior serie basata sulle dinamiche umane all'interno del proprio nucleo abitativo di sempre. Messo alle strette, voto Breaking Bad perché non è stato solo un fenomeno di costume qualsiasi come GOT, ma è anche una serie di gran qualità e dal carisma eterno.
Utente
22 febbraio, 2018
smiley ha detto
Friends, Breaking bad (terza non si può vedere ) e Lost.Oltre ad essere belle, tanto da non stancare mai, sono proprio 3 delle serie che hanno segnato la tv.
Oddio stava anche breaking bad dove stava stranger things? Mi seppelisco per questa scelta scellerata che ho fatto di scatto
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Il mio cuore è diviso fra GoT, Desperate, Lost, Orange e in misura minore anche Streghe e THT.
Però voto Game of Thrones perché nessuna delle altre ha mai avuto lo stesso impatto nel mondo, c'è poco da fare (forse solo un po' Friends nel mondo comedy).
EDIT: ma ci sono le bimbe di Streghe? Mi sembrano un po' esagerati tutti quei voti
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Il mio cuore è diviso fra GoT, Desperate, Lost, Orange e in misura minore anche Streghe e THT.Però voto Game of Thrones perché nessuna delle altre ha mai avuto lo stesso impatto nel mondo, c'è poco da fare (forse un solo un po' Friends nel mondo comedy).
EDIT: ma ci sono le bimbe di Streghe? Mi sembrano un po' esagerati tutti quei voti
Penso di sì, purtroppo. La media dei voti è sempre stata sui 35, 59 in cinque ore sono troppi :/ niente in contrario se dovesse vincere Streghe ma mi spiace (usando i sondaggi ovviamente sapevo del rischio).
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sono andato di cuore e ho votato Friends, con cui sono cresciuto e che riguarderei all'infinito. Poi è stata la serie che ha dato lo slancio decisivo alla sitcom, quindi anche se dovessi guardare da un punto di vista oggettivo, la premierei.
Menzione anche per Lost e Desperate, altre due serie iconiche, e per HTGAWM che mi ha appassionato moltissimo negli ultimi anni. Anche GOT non sfigurerebbe come serie vincitrice.
Utente
7 agosto, 2013
Ho votato HTGHWM perché fra le serie che ho seguito fra quelle approdate in finale, è senza dubbio quella che mi ha appassionato di più. Non sarà perfetta ma sia il genere che la trama che i personaggi sono stato in grado di coinvolgermi per tutte e sei le stagioni senza mai stancarmi.
Se avessi avuto più voti a disposizione avrei votato GOT.
Streghe, per quanto io la adori e ne sia affezionato, secondo me è un passo indietro rispetto a queste due.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, NicksFactor, Olimpico85, Going19, mentirosa, AjejeBrazorf, Sasuke99
534 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46596
pesca: 33300
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Mario
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26981
Posts: 1394600
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22912
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn