Utente
23 dicembre, 2015
L'appuntamento è il 22 gennaio 2021, davanti ai cancelli del collegio di Alfea.
Fate: The Winx Saga racconta il viaggio di formazione di cinque fate che frequentano Alfea, un collegio magico dell'Oltre Mondo dove apprendono a gestire i loro poteri magici, districandosi tra amori, rivalità e i mostri che le minacciano.
Come avete capito si ispira al cartone animato delle Winx, i nomi delle fate saranno uguali: Bloom, Stella, Aisha e Musa tranne per Terra e Beatrix (che sostituiscono quindi i nomi Tecna e Flora). Sarà una saga molto più dark e adulta rispetto all'originale.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
20 agosto, 2020
JoJo ha detto
Io capisco che nel 2021 le fate non possano essere alte snelle e bone però almeno i glitter e gli stivali col tacco potevano lasciarglieli. Siamo sicuri non siano le Witch?
Ho pensato la stessa identica cosa! Sembrano più le Witch che le Winx, ambientazioni, costumi, tutto praticamente...
Io che sono l'estimatore di Tecna per eccellenza spero che lei sia Beatrix, non fa nulla sia messa in secondo piano, basta sia lei e poi è scontato che Flora sia Terra per cui facciamo 2+2. Mi chiedo però dove siano le iconic Trix.
Per quanto riguarda le trasformazioni sono sicuro che farebbero delle trashate assurde ed immonde, quindi forse meglio non farle.
Utente
7 agosto, 2013
Io ho i primi 100 giornalini delle Witch e dal frame del video trailer subito anche a me verrebbe da associarle più a loro.
Anche io vorrei capire perché del cambio nome, potevano benissimo lasciare Flora, cosa gli cambia con Terra? Anche se almeno ci somiglia. Beatrix con Tecna invece che c’entra?
Il trailer mi ispira anche se ho le stesse sensazioni di quando ho visto Shadowhunters e cioè bello ma mi manca qualcosa per farmelo piacere del tutto (forse sono solo troppo grande ormai)
Utente
23 dicembre, 2015
Ma chi sono le attrici scelte per interpretare le protagoniste?
Da sinistra (la bionda) a destra (la ragazza seduta):
Hannah van der Westhuysen sarà Stella;
Eliot Salt sarà Terra;
Abigail Cowen nei panni della protagonista Bloom;
Elisha Applebaum sarà Musa;
Precious Mustapha sarà Aisha.
Sadie Soverall darà invece volto a Beatrix (foto sopra).
Per quanto riguarda i ragazzi ci saranno come nell'originale:
Riven interpretato da Freddie Thorp e Sky interpretato da Danny Griffin. I due nuovi ragazzi saranno: Dane (interpretato da Theo Graham) e Sam (interpretato da Jacob Dudman).
Utente
20 agosto, 2020
Sull' account instangram ufficiale di Fate sono uscite delle mini introduzioni a tutti a personaggi, sia le ragazze che i ragazzi e rispetto al teaser queste immagini mi sono piaciute molto di più.
Secondo me alla fine uscirà una serie migliore di Sabrina, comunque mi fa piacere la presenza di specialiste donna e fate maschio.
Inoltre è confermato che Terra e Flora non sono lo stesso personaggio come molti si aspettavano, ma che sono cugine, per cui, tanto polemica per nulla .
Utente
23 dicembre, 2015
Più forte è l’emozione, più potente è la magia.
Fate: The Winx Saga arriva il 22 gennaio. pic.twitter.com/Ymxn5sGx3C— Netflix Italia (@NetflixIT) January 19, 2021
Banned
7 agosto, 2013
Il cartone non l'ho mai visto pero' lo conoscevo.
Binge totale e nerissimo che dovremo aspettare 1) il rinnovo e 2) in ogni caso un anno o piu' vedere come continua.
L'ho trovato ben recitato - cosa affatto scontata nelle produzioni young adult di Netflix.
Pazzesche tutte le protagoniste, da Bloom convincentissima ragazza americana, a Beatrix e il suo "fine giustifica i mezzi" assoluto.
Utente
4 agosto, 2020
calacolo ha detto
Avete già guardato i primi episodi? Che ve ne pare?
Molto scorrevole e molto carina per me. Il cartone è stato stravolto quasi totalmente, però la storia è avvincente comunque.
Unica pecca per me è che è davvero troppo corta, 6 puntante...
Ma per caso è già stata rinnovata?
Utente
20 agosto, 2020
Ho visto la metà degli episodi per ora, credo che la finirò oggi.
È molto meglio di quello che mi aspettavo, la gente si infervora tanto perchè il cartone è stato stravolto, ma io dico, meglio così, miss you dea TECNA, sarai sempre la mia preferita .
È ben recitata da tutti e questo non è scontato e le ragazze hanno gli stessi caratteri del cartone, Aisha determinata e perfezionista, Musa all'apparenza fredda che fa sempre battutine sarcastiche (aggiungo sottona), Stella bad girl ma sappiamo che ha un cuore di panna e Bloom egocentrica e odiosa (come sempre) .
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Anche a me sta piacendo però avrei per lo meno lasciato le 6 winx e avrei tenuto i nomi di tutte le ragazze.
Sono arrivato al terzo episodio e trovo tutte e 5 molto odiose, non riesco ad empatizzare con nessuna di loro Per assurdo quello che mi sta piacendo di più è Beatrix, che trovo fighissima Curioso su come andrà a finire.
Appena finito. Caspita, mi è piaciuta, non me l'aspettavo! Dico non me l'aspettavo perché pensavo fosse la versione sfigata di Sabrina e invece ho trovato una trama molto più lineare e concreta. Interessante la contrapposizione tra bene e male che, fino all'ultimo, non viene dipanata. Un bel prodotto!
Non volevo nemmeno guardarla e invece eccomi qui che spasimo già per la seconda stagione.
Unico grande difetto: la presenza dei cellulari e dei social network. L'ho proprio trovato un limite, come se proprio non si riuscisse a partorire una sceneggiatura che non li comprendesse, come se non si riuscisse a trovare un altro espediente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Scio16, DGS, calacolo, KassaD1, anto1994, ambobambo, Princess Carolyn, Gabbo, thatdamngigi, shoshie90, Going19, AjejeBrazorf
459 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389328
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn