Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
OfflineNetflix Italia ha annunciato che la serie uscirà sulla piattaforma il 14 febbraio 2022, giorno di San Valentino. Un giorno scelto non a caso, dal momento che Fedeltà racconta proprio di una storia d’amore tra un uomo ed una donna e le implicazioni di un possibile tradimento.
La storia vede come protagonisti Carlo Pentecoste (Michele Riondini) e Margherita Verna (Lucrezia Guidone). Carlo è un professore part-time di scrittura creativa, mentre Margherita un architetto diventata agente immobiliare. I due sono una coppia innamorata, ma ogni tanto i loro desideri vanno oltre la camera da letto. Carlo, infatti, s’invaghisce di Sofia Casadei (Carolina Sala), una delle sue studentesse, mentre Margherita fantastica sul suo fisioterapista Andrea (Leonardo Pazzagli). Il sogno di un nuovo appartamento a Milano potrebbe essere l’occasione per rafforzare la loro relazione, che diventa rappresentazione non solo della fedeltà l’uno verso l’altra, ma anche verso loro stessi.
Il cast della serie è guidato da Michele Riondino e Lucrezia Guidone. Riondino è noto per aver recitato in numerose fiction Rai, tra cui Pietro Mennea-La freccia del Sud, Il Giovane Montalbano, La mossa del cavallo e La guerra è finita. Lucrezia Guidone, invece, è alla sua terza serie per Netflix: ha già recitato, infatti, in Luna Nera e Summertime. Carolina Sala e Leonardo Pazzagli, che interpretano i possibili tradimenti dei due protagonisti, hanno già recitato insieme in Pezzi Unici, su Raiuno.
Michele Riondino: Carlo Pentecoste
Margherita Verna: Lucrezia Guidone
Carolina Sala: Sofia Casadei
Leonardo Pazzagli: Andrea
Maria Paiato: Anna Verna
In tutti, gli episodi della serie sono sei: Netflix li distribuisce tutti nella stessa giornata, ovvero il 14 febbraio 2022.
Tvblog
Game Ranking Winner 2018/2019

Utente
4 marzo, 2015
OfflineHo visto i primi 3 episodi e la consiglio a tutti. Ottima recitazione, non conoscevo Lucrezia Guidone ma da questi primi 3 episodi mi è sembrata a dir poco pazzesca nella parte. Era da tempo che non mi piaceva una serie tv italiana, tra l'altro anche se il tema può sembrare un po' banale la fotografia e i particolari sono davvero ben curati.
Ovviamente menzione particolare a quel gioiello di Verosimile, cantato da Arisa.
Most Users Ever Online: 2889
Currently Online:
288 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 49211
pesca: 35188
KassaD1: 27715
xello: 25469
Waves of Music: 25390
Newest Members:
Cloth
Meri
Oddway International
henrykai
RCD Rent a Car
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 28090
Posts: 1445283
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23467
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




