
Utente
7 agosto, 2013
OfflineGomorra 4, il video che anticipa la nuova stagione al via il 29 marzo.
La quarta stagione di Gomorra inizierà il 29 marzo su Sky Atlantic.
Saranno 12 i nuovi episodi della serie originale Sky. L’annuncio arriva oggi insieme al rilascio del primo video della nuova stagione. Il teaser trailer riprende proprio da lì dove si era chiusa la terza stagione di Gomorra, da quello scafo al largo del Golfo di Napoli su cui, morto l’Immortale, Genny è rimasto per la prima volta solo. Nelle prime immagini dei nuovi episodi si vedono tutti i protagonisti superstiti: Genny, Patrizia, Enzo, Valerio e Azzurra.
Genny sempre più solo vola a Londra
Da Genny Savastano, ormai sempre più solo e per questo sempre più in pericolo, riparte la storia dei nuovi episodi, girati fra Napoli e dintorni, ma non solo. La quarta stagione è ambientata anche a Bologna, Reggio Emilia e Londra. Genny è sopravvissuto a tutto, ma qualcosa in lui si è spezzato da quando Ciro non è più al suo fianco. Per proteggere la sua famiglia dovrà prendere decisioni difficili, arrivando proprio a Londra, dove metterà in gioco le sue finanze con il supporto della moglie Azzurra, sempre più coinvolta nel nuovo posizionamento della famiglia Savastano. Con Patrizia, Genny dovrà stabilire un nuovo equilibrio nel sistema, mentre Enzo e Valerio hanno confermato la posizione del loro clan nel centro di Napoli e si troveranno ad affrontare importanti cambiamenti
Esordio alla regia per “Ciro”
Esordio assoluto alla regia per Marco D’Amore, il Ciro Di Marzio delle stagioni precedenti. Per la prima volta dietro la macchina da presa D’Amore è il regista del quinto e del sesto episodio. Nel panel torna Francesca Comencini, regista dei primi 4 episodi e alla supervisione artistica.
tg24.sky

Utente
7 agosto, 2013
OfflineMadonna che trailerone 
Però mi piacerebbe un ritorno alle origini, con meno effetti e più trama e storie, anche quelle reali che tanto hanno caratterizzato le prime stagioni.
La prima stagione è una perla. Racconto, trama, personaggi e storie imbattibili. Anche la seconda.
La terza mi è piaciuta meno, c'è tanto fumo ma poi alla fine si sviluppa tutto verso gli ultimi episodi e manco in maniera così boom. Enzo e l'amico fighetto di cui non ricordo il nome non mi sono piaciuti più di tanto e i cattivi del Centro di Napoli erano un po' sfigati.
Vorrei che Patrizia sfondasse però nella terza l'ho trovata troppo incazzata e quasi troppo potente per quello che dovrebbe essere il suo ruolo. Vediamo 
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, shadow, thatdamngigi, Going19
215 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439945
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In






